Gavettonate

Shinigami yami

remember what you done
Non so voi, ma da me, finita la scuola, si fa a gavettonate!!! Ci si diverte, ci facciamo gli scherzi, ci rinfreschiamo (quando fa caldo).

Oggi ha fatto freddo, fradicio com'ero mi stupirei se non mi ammalassi
default_chirolp_gurug.gif


Anche voi fate a gavettonate, finita la scuola? V piace, o scappate appena suona la campanella?
 

DarioZz

Amico
I gavettoni sono una tradizione nella mia scuola . Ogni anno infatti fuori scuola nessuno si salva 
default_chirolp_gurug.gif


Quest'anno non li ho ancora fatti perchè devo fare gli esami quindi non è finita ancora per me e i miei amici 
default_chirolp_gaan.gif
 

Mistero

Avatar by Qwi
da me fortunatamente non ci sono e se ci fossero tanto io corre immediatamente fuori scuola,mi devo allontanare da quel luogo
 

gGiova

e-ehi.
Dariozz ha scritto:
Appena suonò la campanella della fine della scuola (prima degli esami) il mio amico di classe si buttò dalla finestra del primo piano 
default_chirolp_gurug.gif
Piano terra semmai, o stai andando a fare visite in ospedale?
 

Steph

Great Teacher
Mod
maestre delle elementari: "pensate ai poveri bambini che non hanno l'acqua e non sprecatela!"

maestre delle medie (mi rifiuto di chiamarle ancora professoresse): "tirate l'acqua e faremo pagare lo spreco ai vostri genitori!"

professoresse delle superiori: "tirate l'acqua e vi prendete 2 in pagella note sul registro andate dal preside sospensione espulsione peste bubbonica malaria epatite abcd aids ecc ecc!"
 

gGiova

e-ehi.
Hai sentito? si è raggomitolato! :D

cazzo, hai una testa preparatissima agli incidenti sicuramente mortali, io non capirei neanche cosa sta succedendo!

ma va va
 

DarioZz

Amico
.Giova ha scritto:
Hai sentito? si è raggomitolato!
default_chirolp_gurug.gif


cazzo, hai una testa preparatissima agli incidenti sicuramente mortali, io non capirei neanche cosa sta succedendo!

ma va va
Mi sembra che i tuoi commenti non riguardino l'argomento principale quindi non voglio discuterci sopra
 

gGiova

e-ehi.
Dariozz ha scritto:
Mi sembra che i tuoi commenti non riguardino l'argomento principale quindi non voglio discuterci sopra
mi sembra che finalmente hai capito che non ti crede nessuno perché è una cosa scientificamente impossibile, per di più sul prato, quindi possiamo finire di discuterne :)
 

Porto

Amministratore di condominio
Dariozz ha scritto:
Una volta sono caduto dal 4 piano e mi sono rotto solo la mano 
default_chirolp_gaan.gif
Ma per sport o per cosa? Cioè, se non sono troppo indiscreto, obv.... (anche se vado un po' in OT)

Aspetta ancora un attimo, giova... 
default_chirolp_gurug.gif
 

DarioZz

Amico
Porto ha scritto:
Ma per sport o per cosa? Cioè, se non sono troppo indiscreto, obv....
Bhè 3 anni fà stavo giocando a pallone fuori al terrazzo , l'ho fatto cadere giù per sbaglio e cercando di prenderlo sono caduto giù
 

gGiova

e-ehi.
Dariozz ha scritto:
Bhè 3 anni fà stavo giocando a pallone fuori al terrazzo , l'ho fatto cadere giù per sbaglio e cercando di prenderlo sono caduto giù
Al tuo prossimo post arriva la marmotta, tirate fuori la cioccolata!
 
Top Bottom