I recenti magheggi del calcio-scommesse

Devil93™

More then devilish
Credo non ci sia bisogno di ulteriore introduzione, anche perchè l'avrete sicuramente sentito e strasentito. Che ne pensate?
 
L

Lucanik-san

Che tutti nello sport ad alti livelli rubano. Soltanto che alcuni lo fanno più apertamente di altri più scaltri.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
mah vabè, io proprio non concepisco che un calciatore -legalmente- abbia degli introiti di quella portata...

se calmierassero i compensi rapportandoli alla paga di un operaio che si fa il mazzo 40 ore la settimana, forse la gente tornerebbe a mettere i piedi per terra...
 
L

Lucanik-san

Pyr3s ha scritto:
mah vabè, io proprio non concepisco che un calciatore -legalmente- abbia degli introiti di quella portata...

se calmierassero i compensi rapportandoli alla paga di un operaio che si fa il mazzo 40 ore la settimana, forse la gente tornerebbe a mettere i piedi per terra...
Purtroppo non accadrà mai fintanto che il calcio resterà lo sport più seguito al mondo...

è la legge di mercato. Se tutti all'improvviso disertassero stadi e TV, vedresti come si sgonfierebbe il loro portafogli...
 

ItalianPkmnTrainer

Step by Step Guys, This is The Way To be Awesome!
Lucanik-san ha scritto:
Purtroppo non accadrà mai fintanto che il calcio resterà lo sport più seguito al mondo...

è la legge di mercato. Se tutti all'improvviso disertassero stadi e TV, vedresti come si sgonfierebbe il loro portafogli...
straquoto,con tutti questi soldi altro ke fame nel mondo e poi li vengono a chiedere a noi con la crisi ke c'è...

per carità aiutare fa sempre bene ma i calciatori dovrebbero dare qualke spicciolo ^^
 
Top Bottom