squadra dopo la lega

Federik

The Destroyer
salve raga io sono alla lega di pokemon nero e non riesco a passarla mi potete dire un team adatto che riesca a batterla senza molti sforzi????
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gaan.gif
devo batterla la prima volta va bene qualunque pokemon ho l' acekard con il trucco di scegliere i pokemon a scelta ma non quello delle caramelle rare...
 

GuerraHellas

Passante
Io consiglio di mettere in squadra qualsiasi pokèmon di livello alto.

I superquattro hanno pokèmon di tipo

psico,buio,lotta e fantasma

mentre il campione ha pokèmon di tipo

-Coleottero

-Normale

-Drago

-Ghiaccio

-Acciaio/coleottero

-Fuoco/coleottero

Quindi Iniziamo a coprire le dobolezze:

Psico: facciamo entrare in squadra Galvantula (si cattura Joltik nella cava pietraelettrica) e Heracross (si cattura nel percorso 12 dopo la lega)

Fantasma: Krookodile (evolve da sandile che trovi sul percorso del castello sepolto)

Lotta: Metti un pokèmon volo: Unzefant è perfetto,( evoluzione finale di pidove che si trova dal percorso 3 in avanti)

Buio: và benissimo Heracross con l'attacco Zuffa

Quindi per adesso abbiamo 4 pokèmon, ne mancano 2.

mettiamo un pokèmon di fuoco e d'acqua:

se avete scelto  come starter Tepig quindi avete Emboar  mettete in squadra Carracosta con un attacco gelo (si prende il fossilguscio nel castello sepolto parlando con una ragazza bipnda se non mi sbaglio, poi portatelo nel museo di zeffirinopoli e datelo alla signora vestita di blu dietro il bancone di destra) o Seismitoad.

se avete scelto Oshawot quindi avete Samuratt consiglio di mettere in squadra, oltre a lui, Heatmor o Darmanitan.

se avete serperior consiglio di lasciarlo nel box e mettere in squadra un pokèmon acqua e uno fuoco.

I pokèmon devono essere tutti minimo a livello 70 e cerca di avere 2 condivisori esperienza ( se non sai dove trovarli mandami un mp)

Quindi ricapitolando ecco i pokèmon

-Galvantula (attacco scarica e segnoraggio + 2 a piacere)

-Heracross (attacco Zuffa, Megacorno + 2 a piacere)

-Krookodile( attacco Sgranoccio, Oltraggio e Terremoto + 1 a piacere)

-Unzefant( attacco Volo + 3 a piacere)

-Emboar/Heatmor/Darmanitan(lanciafiamme o qualsiasi attacco fuoco + 3 attacchi a piacere)

-Samuratt/Carracosta/Seismitoad(Surf/cascata o qualsiasi attacco d'acqua + possibilmente un attacco ghiaccio + 2 a piacere)

ed infine ecco che pokèmon mandare contro quelli del campione:

Agirudaa: Unzefant o il pokèmon di fuoco

Baffuron: Heracross usando Zuffa

Crimgan: Krookodile usando oltraggio oppure il pokèmon d'acqua se ha un attacco di ghiaccio.

Baibanira: Pokèmon di fuoco o Heracross usando Zuffa

Shubarugo: Pokèmon di fuoco o Heracross usando Zuffa

Ulgamoth: Unzefant o il pokèmon d'acqua

I nomi del campione sono in giapponese, per vedere chi sono clicca qui:

http://www.pokemonbianconero.com/info-varie-pokemon-bianco-nero/337-pokemon-bianco-a-nero-super4-di-unima.html#
 

Dex

Smile
Sicuramente per passare la prima volta la lega visto che i super4 hanno un team di 4 pokemon ciascuno che non supera il lv45-50 basta che usi 6 pokemon di alto livello senza dover necessariamente tener conto delle debolezze. Dalla seconda volta in poi dato che avranno un team di 6 pokemon ciascuno di lv molto piu alto ( Nardo arriva al lv.75 ) è bene che imposti un team sfruttando le debolezze . Il mio unico consiglio è quello di sceglierti un buon pokemon di tipo psico da sostituire a Unfezant contro Marzio in quanto nonstante le mosse volanti siano cmq supereff. contro i suoi pokemon di tipo lotta l unica mossa con alta potenza apprendibile da Unfezant è volo. La debolezza di questa mossa è proprio il fatto che richiede un turno di attesa che contro Sawk e Conkeldurr potrebbe esserti fatale visto che posso utilizzare Pietrataglio. Proprio per questo motivo ti consiglio un pokemon psico per 2 motivi: il primo è che utilizzando Psichico puoi attaccare direttamente e secondo ( spero di non dire una sciocchezza ^^ ) Psichico è una mossa ti tipo speciale e non fisica. Questo significa che dovrebbe arrecare maggiori danni rispetto a una mossa volante ( fisica ) in quanto i pokemon di cui di spone Marzio hanno stat piu alte in def. rispetto alla sp.def.
 

Cristo96

Allo stesso tempo fava e genio, sapessi però come
guarda in realtà è facilissimo basta avere 3 pokemon

krokodile che devasta 3 superquattro

swanna per quello di lotta

cobalion che fotte senza alcun problema N e Gheics

testato ho vinto solo con sti 3 pkm al livello 48
 
Top Bottom