Magikarp lv 100 o quasi

GuerraHellas

Passante
Ciao a tutti. Volevo catturare il famoso magikarp a livelli altissimi con il super amo nel piccolo specchio d'acqua nell'area svago.

Il mio intento era quello di catturare un esemplare da livello 85 a 99 in modo da farlo evolvere in gyarados.

il problema e che nonostante gli svariati tentativi il massimo che ho trovato è livello 66. quindi... devo solo avere pazienza o esistono metodi particolari?
 

GuerraHellas

Passante
ok... intanto vado al monte ostile e quando non ho niente da fare mi metto lì xD

altra domanda.... per risfidare i capopalestra?
 

Dxs

Mod
GuerraHellas ha scritto:
ok... intanto vado al monte ostile e quando non ho niente da fare mi metto lì xD

altra domanda.... per risfidare i capopalestra?
Mi sembra ci sia una casa (in Platino) nell'Area Provviste, nelle vicinanze del Centro Pokémon.
 
N

nicorico

Se prendi un Magikarp al 99 (ammesso che mai lo troverai) non potrai EVsarlo come piace a te, sarà solo un modo per non  perdere tempo. 
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Ne trovai uno all 80 come uno al 20 ecc. Devi avere pazienza,magari a furia di incontri ne trovi anche uno shiny.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Lo so,ma un magikarp dorato livello 100.... beh il bello è che è stra facile ottenerlo in SS/HG (magikarp shiny) perchè basta far accoppiare quello rosso con quello blu e il gioco è fatto.
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Non credo… ma è magnifico nei funnyteam (o come si dicono)

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!
 

GuerraHellas

Passante
Ehm.... non  mi importa avere un magikarp evsato ^^ era solo per trovare un magikarp di livello alto
default_chirolp_gusun.gif
sapete adesso che faccio? mi metto a cercarlo zio al sugo
default_chirolp_gusun.gif


[move]lello maxi le canne fanno male haahahahahah[/move]
 

Federik

The Destroyer
scusate ma in quella casa ci sono tutti i capopalestra?potreste (se ne trovate) postarmi un video da youtube anche da messaggio privato??
 
Top Bottom