Deodorante per sudore

gGiova

e-ehi.
Arriva l'estate, e visti i miei grossi problemi fisiologici di pezzatura ho bisogno di qualcosa

Che cosa mi consigliate che elimini o copra senza problemi o non fa uscire macchie o tutto e tre che sopratutto FUNZIONA?
 
L

Larm

Prima di tutto lavarsi con acqua e sapone antibatterico soprattutto le zone sensibili (ascelle, ecc).

Poi questo :

http://www.ciao.it/Cristallo_Minerale_anti_odorante__Opinione_580419

(Lo trovi in farmacia o in erboristeria chiedendo un cristallo di potassio deodorante)

Lo passi sotto le ascelle bagnate d'acqua (o lo bagni prima di passarlo), non asciughi dopo il passaggio (altrimenti non fa effetto) e sei a posto.

Se poi vuoi profumare puoi dare due spruzzate del tuo deodorante preferito.
 

gGiova

e-ehi.
Larm ha scritto:
Prima di tutto lavarsi con acqua e sapone antibatterico soprattutto le zone sensibili (ascelle, ecc).

Poi questo :

http://www.ciao.it/Cristallo_Minerale_anti_odorante__Opinione_580419

(Lo trovi in farmacia o in erboristeria chiedendo un cristallo di potassio deodorante)

Lo passi sotto le ascelle bagnate d'acqua (o lo bagni prima di passarlo), non asciughi dopo il passaggio (altrimenti non fa effetto) e sei a posto.

Se poi vuoi profumare puoi dare due spruzzate del tuo deodorante preferito.
In che senso sapone antibatterico? quello classico non va bene?

mmm ... quali sono i prezzi medi?

Dopo posso usare anche profumo o va in contrasto?
 
L

Larm

.Giova ha scritto:
In che senso sapone antibatterico? quello classico non va bene?

mmm ... quali sono i prezzi medi?

Dopo posso usare anche profumo o va in contrasto?
1. La maggior parte dei saponi lo sono. Se è specificato è meglio, poiché ciò che causa i cattivi odori sotto le ascelle sono i batteri alla base dei peli.

2. Poco, e anche se usata quotidianamente una pietra ti dura parecchi anni.

3. Come già detto sì, poiché è un anti-odorante e non un deodorante.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
sono l'unico a cui piace l'odore della pelle? non del sudore, né del sapone, della pelle..

nel senso di pelle pulita sì, ma senza profumi artificiali, non so se mi sono spiegato
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ognuno ha un odore completamente diverso. Ogni tanto mi capita di annusare il mio partner (in realtà spesso) e sa sempre dello stesso odore. Un po' si riesce a percepire anche dopo la profumazione.

"ci annusiamo dopo!"
 

gGiova

e-ehi.
Larm ha scritto:
1. La maggior parte dei saponi lo sono. Se è specificato è meglio, poiché ciò che causa i cattivi odori sotto le ascelle sono i batteri alla base dei peli.

2. Poco, e anche se usata quotidianamente una pietra ti dura parecchi anni.

3. Come già detto sì, poiché è un anti-odorante e non un deodorante.
1. Capito.

2. Stiamo sotto i 5-10 euro?
 
Top Bottom