What If The Green
Rappresentante di classe
IO sono sempre lucido a differenza TUA!Ma come caspita fate ad avere la lucidità di postare a quest'ora del mattino?
*fugge*
IO sono sempre lucido a differenza TUA!Ma come caspita fate ad avere la lucidità di postare a quest'ora del mattino?
Eh beh, io non possiedo una MT 69, a differenza tua! :xMr. Green ha scritto:IO sono sempre lucido a differenza TUA!
*fugge*
Però vedo che possiedi una MT41!Lucanik-san ha scritto:Eh beh, io non possiedo una MT 69, a differenza tua! :x
Sbagliato!Mr. Green ha scritto:Però vedo che possiedi una MT41!
(Avrei una battuta, adesso ma non la faccio)..Giova ha scritto:Fanno più ridere le battute di un poveraccio a cui hanno diagnosticato tre giorni di vita
L'intenzione non è certo quella di far ridere, tantomeno TE frato, è solo un testa a testa inter nos come in chat, nessuno t'ha interpellato XD.Giova ha scritto:Fanno più ridere le battute di un poveraccio a cui hanno diagnosticato tre giorni di vita
OMG! Stamane hai postato addirittura prima di ieri... io quando sto in piedi a quell'ora non so neppure come mi chiamo, altro che pcf! x)Mr. Green ha scritto:Non puoi capire a quante lotte Pokémon appassionanti diamo vita io e Lucanik in chat![]()