Schermo del pc

Evolvix 85

One is All, All is One
Ho avuto problemi col pc ,ma facendo tasto destro, proprietà, impostazioni e modificando i pixel ce l'ho fatta,ma le icone non sono più quelle di prima, quando le muovo hanno un effetto strano e anche quando vado su e giù per scorrere l'icona del forum di google ecc. Come faccio a risolvere il problema delle icone, sono andato in impostazioni avanzate del desktop, e negli effetti, ho smanettato,ma niente, che faccio ?
 

Steph

Great Teacher
Mod
scusa se magari spieghi quale sia il problema... e poi è sul desktop o su internet?
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Beh all'inizio quando accesi il computer trovai la risoluzione dei pixel bassissima, se non ricordo male al minimo, e quindi lo schermo era molto ingrandito,più ingrandito di quando si va in modalità provvisoria; per fortuna risolvetti andando sulle proprietà del desktop, e modificando il tema; tutto sembrava normale,ma c'erano 2 cose che non sembravano andare bene, l'icona di messenger, e lo scorrimento con google chrome. Come ho già detto quando scorro su e giù con la barra, le pagine di Google Chrome, non è un flusso continuo,ma "seghettato"(cosa che però non mi accade con mozilla), poi l'icona di messengr all'avvio e piccola e non più grande come prima.Ora mi sono accorto anche che il mio PC ha trovato un nuovo hardware, io chiudo perchè non volgio combimare casini, poi mi dice che nell'installazione dell'hardware (che io personalmente non ho eseguito) si era verificato un errore, e che insomma, non poteva funzionare bene il sistema, e credo fosse questo la causa dei precedenti effetti.Cosa mi consigliate di fare ?
 

Steph

Great Teacher
Mod
molto probabilmente è colpa del pessimo browser e non della risoluzione...

(e comunque l'installazione hw è automatica in quasi ogni caso, e finché si tratta di hw dubito)

per msn non so, forse un suo aggiornamento.

Ste cose le faceva "normali" prima?
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Non saprei, prima google chrome andava da dio... mia sorella avrà smanettato... boh, non so,il problema è che non mi capita solo con google chrome,ma anche nel spostare le icone va seghettato e sotto rende invisibile temporaneamente il collegamento/programma/documento,,, che poi ricompare.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
http://imageshack.us/photo/my-images/51/sfondi04.jpg/ se guardate,mezzi collegamenti sono invisibili, ed è questo il problema, poi c'è l'altro problema che posso mostrarvi solo con un video del quale non ho il tempo di fare. Scusate la mezza immagine pixellata incollata su un'altra,ma andavo di fretta.
default_chirolp_gurug.gif
;
 
Top Bottom