il pokemon fuoco piu forte??

Pariston

马 炎 凯
Admin
Arceus.
smiley1pl9.gif
 

DDX

Great!
Mod
Arcanine, la somma delle statistiche è di 555. Magmortar è al 2° posto con 540 (senza contare i leggendari che sono, in ordine di forza: Arceus con la Lastrarogo, Ho-oh, Heatran, Moltres ed Entei).
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Anche Chandelure non scherza... Con pedinombra potrebbero persino bandirlo dalla scena competitiva!
 

DDX

Great!
Mod
E' vero, io ho preso i dati da Smogon e non mi sono accorto che mancava la 5° gen... 
default_chirolp_gurug.gif
;
 

Steph

Great Teacher
Mod
DDX ha scritto:
Arcanine, la somma delle statistiche è di 555. Magmortar è al 2° posto con 540 (senza contare i leggendari che sono, in ordine di forza: Arceus con la Lastrarogo, Ho-oh, Heatran, Moltres ed Entei).
purtroppo la somma potrebbe benissimo non valere niente. Heatran è con tutta probabilità il più temibile di loro.
 

DDX

Great!
Mod
Si, lo so. Mi sono limitato a postare la somma delle statistiche, se guardiamo i singoli moveset e tutto il resto mi sa che non finiamo più...

Comunque concordo con te, Heatran in OU penso sia il più potente, seguito da Infernape (nella 4° gen, nella quinta non so). IMHO
 

DDX

Great!
Mod
Leggi i post sopra, se non vuoi leggendari e starter ci sono Arcanine e Chandelure (di cui non conosco le stat, però).
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Nessuno ha ancora citato Ninetales con siccità? Di per sé non è un mostro, ma dà una grossa mano a molti team.
 
L

Lucanik-san

Mr. Green ha scritto:
Nessuno ha parlato di Volcarona? In un sunny day è fortissimo.
Ma come caspita fate ad avere la lucidità di postare a quest'ora del mattino?

Tornando IT, io personalmente mi sentirei di non sottovalutare Entei, nonostante fosse NU fino alla 4 gen: in particolare quello evento, con extrarapido e fuococarica (+ pietrataglio + metaltestata), è una macchina da guerra, mi ci trovo benissimo.

E citazione d'obbligo anche per il buon Darmanitan (ovviamente non DW): con una CB penetra come un coltello nel burro anche nelle difese più solide.
 

Porto

Amministratore di condominio
Maella ha scritto:
Nessuno ha ancora citato Ninetales con siccità? Di per sé non è un mostro, ma dà una grossa mano a molti team.
Sai che l'avevo notato anche io?Comunque effettivamente anche l'evento entei non è da sottovalutare affatto, ma preferisco arcanine.
default_chirolp_gurug.gif
 

danidani98

Zoidberg
no il più forte è grudon di tipo fuoco perchè ha una mossa k si kiama abisso.ma nn lo dico solo perkè ha questa mossa ma proprio perkè è molto resistente nei combattimenti! ^^
 
Top Bottom