Pokedex 3D

Mistero

Avatar by Qwi
dei crittogrammi realtà aumentata per 3DS che ti permettono di sbloccare nuovi pokémon nel pokédex 3D

ottenuto tramite un'aggiornamento della console
 

Qwilava

Wiki
Mistero ha scritto:
dei crittogrammi realtà aumentata per 3DS che ti permettono di sbloccare nuovi pokémon nel pokédex 3D

ottenuto tramite un'aggiornamento della console
Non hai capito niente! Se li inquadri col DS ti appare solo la silouhette, quindi sono inutili fino a a quando la nintendo distribuisce le schede vere e proprie via internet. Sono solo una chicca per completare il Pokédex e mi sembra un idea inutile metterle sul wiki.
 

Qwilava

Wiki
uhm.....si, hai ragione. Però in ogni caso ci sono cose più importanti, quando sarò tornato dalle vacanze ed aver aggiornato le mosse ci penserò.
default_chirolp_gurug.gif
 

Gkx

Admin
in realtà credo sia abbastanza facile da implementare automaticamente nell'infobox.  poi vedo cosa fare con iper
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Grazie al lavoro di un amico di Gamefaqs, che ha scoperto l'algoritmo che crea i simboli AR, ho creato al volo un'app per telefoni Android...

Inserendo il numero di Pokédex Nazionale, viene generata la carta AR corrispondente.

Per installarlo basta copiarlo su una SD ed aprirlo con un file manager qualunque, tipo Astro File, o quello di default del telefono.

iyY1E.png


Download APK non firmato

In realtà non so quanto sia utile ai fini del wiki, se riesco metto una funzione che esporta l'immagine creata in "numero.PNG", così si può facilmente creare una raccolta da mettere nel wiki
 
Lord Bel ha scritto:
se riesco metto una funzione che esporta l'immagine creata in "numero.PNG", così si può facilmente creare una raccolta da mettere nel wiki
va bene, ma spero non produca tutte immagini 480x800 per ogni diagramma di 8x8 pixel
default_chirolp_gurug.gif


Edit: mi sono reso conto che per evitare l'antialiasing dell'upscaling automatico, sarebbe meglio salvarli a risoluzioni più grandi di 8x8. dato che (se ho ben capito) vanno viste dalla fotocamera del 3DS, 128x128 sarebbe una risoluzione giusta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Matteo™

Niente e ogni cosa è possimpibile
Mettere questi crittogrammi non credo abbia molto senso, piuttosto sarebbe meglio mettere le immagini che sbloccano...

Comunque dove si dovrebbero mettere, nel PokémonInfobox?
 
Top Bottom