Grandi fortune e grandi sfortune!

Blackmew

Parroco
Ok!Qui si possono raccontare le fortune più grandi e inaspettate o le sfortune più grandi e irritanti che vi sono capitate mentre giocavate!

inizio io!Su Cristallo un giorno stavo cercando un Entei e all'improviso...mi è uscito un meraviglioso Gastli shiny! :D
default_chirolp_wkiss2.gif
; :D Ero rimasto a bocca aperta!Stessa cosa era quando stavo gareggiando la gara pigliamosche per ampliare il mio Pokédex stavo cercando un Batterfree e all'improviso mi è uscito un Paras shiny! ^^ ^^ ^^ Ero contentissimo!Invece quando si parla di sfortune, forse questa è la peggiore!Stavo cercando come al solito  uno dei tre cani, e avevo solo una Master ball nello zaino e volevo usarla contro uno di loro!Poi all'improviso (come all' solito!) mi è apparso un Raticate shiny!Ero sconvolto e stupito anche perchè era il mio primo shiny che avevo visto e non sapevo della loro esistenza (a parte il Gyarados, ma credevo fosse un Pokémon unico!)!Quindi mi misi a lanciare la mia Master ball e l'ho catturato!Poi ho visto le sue statistiche e aveva un colore diverso e le tre stelline vicino al segno dell genere, ed era come il Gyarados rosso!Mi sembrava una cosa stranissima!Poi inizia qui la vera e propria sfortuna!Siccome ero convinto di ritrovarlo (ovviamente non lo sapevo ancora che gli shiny fossero rarissimi!)e avevo usato la master ball che mi serviva per uno dei cani ho pensato che non valeva la pena di averla usata per un Raticate e quindi ho spento il Game boy!Quindi significa che non lo rivedro mai più!
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
^^ ^^
default_chirolp_gaan.gif
Poi un altra sfortuna è quando avevo il Game boy quasi scarico e all improviso è uscito Entei, ma proprio in quel momento il Game boy si è spento!
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
Credo di aver parlato troppo!Aspetto le vostre risposte!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

deoxis shiny

Zoidberg
dunque la mia fortuna è di aver catturato un zubatshiny,la mia sfortuna è stata quando stavo cercando di prendereuno starter shiny,invece di venire uno starter shiniy mi è venuto pocchiena shiny!!!! :D
 

CALOX

Passante
una mia fortuna è stata quella di lasciare per qualche ora il gameboy ad un mio amico, e girando in un ora nella grotta vicino Azalina mi ha trovato un onix shiny, peccato che per catturarlo abbia usato la masterball :D
 

Wolf

Parroco
CALOX ha scritto:
una mia fortuna è stata quella di lasciare per qualche ora il gameboy ad un mio amico, e girando in un ora nella grotta vicino Azalina mi ha trovato un onix shiny, peccato che per catturarlo abbia usato la masterball :D
default_WUWdc.gif
certe persone non sanno accontentarsi
default_WUWdc.gif
 

The King

Amministratore di condominio
la mia sfortuna è stata quando giocavo ha emerald e dopo ore di ricerca avevo trovato latios ma nn avevo  le ultraball per catturarlo e la masterbell lasciata nel pc; mentre la mia fortuna è stata quando in smeraldo ho catturato rayquaza con una megaball anche l'ultima rimasta xd.........
 

~Nigeris.

Parroco
Le mie fortune (su smeraldo) sono state quelle di catturare uno skitti schiny, un pikachu schiny e  un nosepass schiny

La mia sfortuna (sempre su smeraldo) è stata quella di non avere in squadra un pokémon con malosguardo per non far fuggire un chimeco schiny apparso per puro caso sul monte pira mentre cercavo un Shuppet schiny

Le mie gigantesche fortune (su verde foglia) sono state quelle di avere catturato con la master ball un Mewtwo schiny e con la Ultra ball un Raikou

La mia sfortuna (sempre su verde foglia) è stata quella di non catturare ben 2 schiny (se non mi sbaglio erano geodude) apparsi quasi di seguito
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
The Legend ha scritto:
Le mie fortune (su smeraldo) sono state quelle di catturare uno skitti schiny, un pikachu schiny e  un nosepass schiny

La mia sfortuna (sempre su smeraldo) è stata quella di non avere in squadra un pokémon con malosguardo per non far fuggire un chimeco schiny apparso per puro caso sul monte pira mentre cercavo un Shuppet schiny

Le mie gigantesche fortune (su verde foglia) sono state quelle di avere catturato con la master ball un Mewtwo schiny e con la Ultra ball un Raikou

La mia sfortuna (sempre su verde foglia) è stata quella di non catturare ben 2 schiny (se non mi sbaglio erano geodude) apparsi quasi di seguito
La tua è nel complesso un'immensa fortuna, per la quantità di shiny che ti sono apparsi. Veramente notevole.
 

Blackmew

Parroco
cx! ha scritto:
La tua è nel complesso un'immensa fortuna, per la quantità di shiny che ti sono apparsi. Veramente notevole.
Già!Soprattutto è stato fortunato quando ha catturato un Mewtwo shiny!Uffa, lo volevo incontrare io! :D
default_chirolp_wkiss2.gif
; :D Però incontrare due Geodude shiny di seguito per lo più non catturati...
 
Su Verde Foglia, mentre facevo l'allenamento mirato di Wobbuffet, in difesa, su settimisola, mi è uscito un bel Spearow shiny con natura Decisa.

Lo devo allenare, al pkmn day lo voglio al 100
default_WUWdc.gif
 

Wolf

Parroco
The Legend ha scritto:
Le mie fortune (su smeraldo) sono state quelle di catturare uno skitti schiny, un pikachu schiny e  un nosepass schiny

La mia sfortuna (sempre su smeraldo) è stata quella di non avere in squadra un pokémon con malosguardo per non far fuggire un chimeco schiny apparso per puro caso sul monte pira mentre cercavo un Shuppet schiny

Le mie gigantesche fortune (su verde foglia) sono state quelle di avere catturato con la master ball un Mewtwo schiny e con la Ultra ball un Raikou

La mia sfortuna (sempre su verde foglia) è stata quella di non catturare ben 2 schiny (se non mi sbaglio erano geodude) apparsi quasi di seguito
Chimecho non può darsi alla fuga... e non ha mosse per far scappare l'avversario... racconta correttamente i fatti :°

Riesci a sendare un'imma del tuo mewtwo shiny? Passa allo scanner il gba... oppure prova a fare una foto...

Ah... shiny è corretto, non schiny (senza la c
default_WUWdc.gif
)
 

Bisba

Parroco
::']Ah... shiny è corretto, non schiny (senza la c
default_WUWdc.gif
)
schiny è alla tedesca :D :D
default_chirolp_wkiss2.gif


Cmq

fortune: 0

Sfortune: Non aver mai visto shiny, stavo per vincere il smeraldo al palazzo, ma quel cretino del mio pokemon si mette a dormire... poi ne ho così tante che neanche me le ricordo...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ma perché i niubbi trovano così tanti shiny??

Io ci avrò giocato in totale (su tutte le versioni) almeno 1000 ore e di shiny ne ho trovati in totale 3..
 

guggiammi

thread killer
Sono testimone del fatto:

Un mio amico vaga nella Zona Safari (a Ruby), appare un Pkmn...

... si dirada l'ombra... dlin-dlin-dliiin! Un Nidorino! Shiny!

Cala il silenzio. D'impulso, si lancia una Safariball.

1... 2... puf! Nidorino fugge!

No comment.

Per quanto riguarda le mie: a Rossofuoco vago senza meta, mi appare Suicune (sul Percorso 1!), lo catturo, sono estasiato.

Sovrappensiero, spengo il GBA.

Ululato di disperazione.

Volle il caso (o anche il mio culo abnorme
default_WUWdc.gif
) che un ora dopo ritrovai Suicune nell'identico percorso. Catturato, e stavolta ho salvato ;O
 

Max.

Meh.
Fortuna : Paras shiny nella safari zone più gli altri tre shiny

Sfortuna : Non essere riuscito a prendere il simbolo d'oro a fortunata per un attacco  :D ma poi mi sono rifatto e ho preso quello di fortunata e quello di baldo
 

Mont

Passante
Fortuna: ovviamente trovare il mio primo shiny (un bellissimo zubat)

sfortuna:

Squall91 ha scritto:
Per quanto riguarda le mie: a Rossofuoco vago senza meta, mi appare Suicune (sul Percorso 1!), lo catturo, sono estasiato.

Sovrappensiero, spengo il GBA.

Ululato di disperazione.

Volle il caso (o anche il mio culo abnorme
default_WUWdc.gif
) che un ora dopo ritrovai Suicune nell'identico percorso. Catturato, e stavolta ho salvato ;O
uguale identico solo con entei: preso dall'estasi del momento invece di salvare ho spento :D ;, però nn ho avuto la tua stessa fortuna nel ritrovarlo, anzi mi ci è voluta una giornata  :D
 

~Nigeris.

Parroco
Wolf, tu mi chiedi di immettere l'immaggine in un post attraverso lo scanner quando io non sono nemmeno capace di mettere un'immaggine gia sul computer in un post :D :D

Per poterle mettere le ho dovute inviare a andre94!
default_chirolp_wkiss2.gif
^^ ;
 
S

Super Warrior

fortuna:cercavo feebas,era mezz'ora e poco più,amo buono,magikarp shiny,ri amo buono,feebas!

rifortuna:cercavo dei silcoon e dei cascoon per le evs in difesa,trovato silcoon shiny

sfortuna:piramide lotta,68° stanza,stavo nella penultima stanza,con solo un pokèmon e per di più paralizzato,il resto poi si capisce...
 

Bisba

Parroco
The Legend ha scritto:
Wolf, tu mi chiedi di immettere l'immaggine in un post attraverso lo scanner quando io non sono nemmeno capace di mettere un'immaggine gia sul computer in un post :D :D

Per poterle mettere le ho dovute inviare a andre94!
default_chirolp_wkiss2.gif
^^ ;
Allora mandamela...

Ora che ci penso ho una fortuna:

Trovare l'elettropalla...
 

warrion 91

Passante
fortune: stavo andando a catturare mewtwo e ho incontrato suicune e l'ho catturato con la masterball

sfortune:avevo appena catturato mewtwo con la masterball e ho incontrato raikou ke mi ha fatto fuga sono stato tutto il giorno a cercarlo con wobbofet e mi ha fatto boato e non sapendo ke non lo avrei trovato con boato ho salvato il gioco

sfortune:saranno almeno 7 anni ke gioco ai pokemon ho visto di shiny solo un mightvenia shiny ma lo ho ammazzato pero a me non piacciono e non mi interessa incontrare uno shiny anke se é raro
 

~Nigeris.

Parroco
andre94, io te la invierei solo sapessi inserire una foto nel computer attraverso lo scanner  ma soprattutto se avessi lo scanner :D :D;
 
S

Super Warrior

The Legend ha scritto:
Le mie fortune (su smeraldo) sono state quelle di catturare uno skitti schiny, un pikachu schiny e  un nosepass schiny

La mia sfortuna (sempre su smeraldo) è stata quella di non avere in squadra un pokémon con malosguardo per non far fuggire un chimeco schiny apparso per puro caso sul monte pira mentre cercavo un Shuppet schiny

Le mie gigantesche fortune (su verde foglia) sono state quelle di avere catturato con la master ball un Mewtwo schiny e con la Ultra ball un Raikou

La mia sfortuna (sempre su verde foglia) è stata quella di non catturare ben 2 schiny (se non mi sbaglio erano geodude) apparsi quasi di seguito
è proprio vero che la fortuna(se tutto quello che citi sia veramente accaduto),è del noob(una volta non era del principiante?:°D)!

e poi sarei io quello che deve andare alle elementari?ma vatti a fare un giro noobbetto!
 
Ultima modifica:

Fabulus

Zoidberg
La mia fortuna è quella di trovare molti schiny: infatti ho catturato due shiny a RF e uno a ZF.

Quello in cui ho avuto più fortuna è quello di ZF: è un makhuita (anche se adesso è un haryama), era il 1° che ho trovato, non di shiny, ma di makuhita!!!! :D :D
default_chirolp_wkiss2.gif
^^

Poi ho fortuna anche nei leggendari che nn conoscevo: infatti mio cugino Graziano (Grazio92) un giorno  mi aveva parlato di suicune,

entei e raicow che io nn conoscevo.

Il giorno dopo: "PUF"...    Ecco qui suicune, ma in questa fortuna c' era anche una sfortuna: non avevo ball!!!!!!!!!!!!!!
default_chirolp_iei.gif


Però dopo tantissimi inseguimenti a destra e a sinistra sono riuscito a catturarlo. ^^ ^^
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
 

Th3_R0cK

Passante
La mia GRANDE fortuna! Giocavo a Zaffiro da 2 anni (500 ore) e nn avevo trovato nessun Shiny. Poi mi era venuto il pallino di ricominciarlo daccapo.

I miei colpi di culi...a 35 ore ho trovato Cacnea Shiny mentre allenavo Breelom a base di Trapinch x le EV in Attacco ed a 60 ore ho preso il Pokérus! Ma da quel momento in poi + niente... :D
 

MC5

n00b ante litteram
The Legend ha scritto:
Le mie fortune (su smeraldo) sono state quelle di catturare uno skitti schiny, un pikachu schiny e  un nosepass schiny

La mia sfortuna (sempre su smeraldo) è stata quella di non avere in squadra un pokémon con malosguardo per non far fuggire un chimeco schiny apparso per puro caso sul monte pira mentre cercavo un Shuppet schiny

Le mie gigantesche fortune (su verde foglia) sono state quelle di avere catturato con la master ball un Mewtwo schiny e con la Ultra ball un Raikou

La mia sfortuna (sempre su verde foglia) è stata quella di non catturare ben 2 schiny (se non mi sbaglio erano geodude) apparsi quasi di seguito
dite quello che volete (e so gà che mi si abbasserà ancor più il ficometro), ma mi sa di cazzata :D

comunque 3 fortune le ho nella firma e poi ho il pokerus..ma non saprei come continuare (non ricordo null'altro)...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ah già. Avevo preso il Pokérus, ma per timore che fosse un bug ho liberato il Pokémon infettato... Quando ho saputo la verità... Argh!
 
S

Super Warrior

The Legend ha scritto:
può sembrare una ca.... però come li spieghi gli splendidi shiny che ho in smeraldo??
infatti non li spiego,per me puoi avere 6437941259259 schiny,ma chi mi dice che non è una cazzata?

Ah già. Avevo preso il Pokérus, ma per timore che fosse un bug ho liberato il Pokémon infettato... Quando ho saputo la verità... Argh!
ma perchè io non l'ho mai preso? :D :D
 
Top Bottom