Tutti i Record Supertreno!

Dex

Smile
Apro questo topic raccogliere tutti i  migliori record e pareri che siete riusciti a ottenere sul Supertreno del metro lotta , sia in singolo che in doppio. Vediamo chi è arrivato piu in alto 
default_chirolp_gurug.gif
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Singolo: 47

Terrakion con King's Rock che fa flinchare tre volte il mio machamp con DynamichPunch è una cosa crudele.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Federik ha scritto:
ci stavo pensando e me la sono ricordata:Haxorus,Volcarona ed Eelektross
se non sto chiedendo troppo (vorrei accumulare molti PL per gli strumenti) potresti scrivere:

- Mosse

. Evs

- Nature

- Strumenti

?_?
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
^^ sarà che sono scettico, ma ci sono milioni di modi per individuare evs, iv e poi come fai a non sapere le mosse? 
default_chirolp_gusun.gif
 

Federik

The Destroyer
qualcuno ha ELIMINATO il mio topic in qui scritto che "mio fratello mi ha rotto l' r4 ^^
default_chirolp_gusun.gif
-.- -.- -.-
default_chirolp_gusun.gif
-.-
default_chirolp_gusun.gif
-.- a casa di mia nonna e ci andato una settimana e NON ricordo mosse,EVs ecc..."
 

Jay...

Passante
Ma se tuo fratello ha rotto l'R4 come fai a dire prima che ne hai fatti 89 e 5 giorni dopo 100. In teoria con R4 rotta i giochi non funzionano, no?  ^^
 

U.T.

Star
Sono arrivato a 46 in singolo (mai raggiunto una vetta così alta in 4gen! ) con un team buttato lì male e usato solo allo scopo di guadagnare PL per gli oggetti da dare al mio team in doppio per il torneo.

Team composto da un Hydreigon con Stolascelta, Machamp e Chandelure.

Sono felice del risultato... mancava così poco ai 50 però...
 

Example

Zoidberg
Sono arrivato a 47 vittorie di fila.

La mia squadra é composta da infernape , garchomp , gyarados. Per chi vuole sapere mosse e strumenti basta chiedere.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Boh, oggi ero annoiato e ho voluto testare il team del VGC al Supertreno in doppio.

E sono arrivato alla 49° (e l'ho vinta) senza troppe difficoltà. u_u

Ora tocca al singolo.
 
Prima di essere spazzato via da un Gentiluomo incazzato che ha haxato dall'inizio alla fine della battaglia (tra l'altro con Regice, Suicune, Entei e Raikou), ho completato 77 vittorie nel supertreno in Doppio.
 

Dxs

Mod
Ho perso tipo a 25° nel treno in singolo. Lead Gyara, killo due suoi Poké rimanendo a pochi HP, recoil di Life Orb e muoio. Mi rimangono Blaziken con Speed Boost ed Eelektross. Mando Blaziken, lui Golurk. Faccio Swords Dance, lui Dynamic Punch. Mi colpisce, fa CH, muoio. Dentro Eelektross, tento il Grass Knot. Di nuovo Dynamic Punch, colpisce, rimango confuso, mi autocolpisco, lui fa nuovamente Dynamic Punch, rimango a 3 HP, mi autocolpisco, perdo. Immaginate le mie bestemmie per un match vinto. Ma scusate, 'sto Golurk aveva No Guard? Eppure è unreleased DW ability. ._.
 

DarioZz

Amico
Dxs ha scritto:
Ho perso tipo a 25° nel treno in singolo. Lead Gyara, killo due suoi Poké rimanendo a pochi HP, recoil di Life Orb e muoio. Mi rimangono Blaziken con Speed Boost ed Eelektross. Mando Blaziken, lui Golurk. Faccio Swords Dance, lui Dynamic Punch. Mi colpisce, fa CH, muoio. Dentro Eelektross, tento il Grass Knot. Di nuovo Dynamic Punch, colpisce, rimango confuso, mi autocolpisco, lui fa nuovamente Dynamic Punch, rimango a 3 HP, mi autocolpisco, perdo. Immaginate le mie bestemmie per un match vinto. Ma scusate, 'sto Golurk aveva No Guard? Eppure è unreleased DW ability. ._.
Vince il premio sfigatone dell'anno  u_u
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Ho vinto anche il Supertreno in Singolo e ora ho la scheda d'oro!! Mi manca solo il Pokédex da completare e ho finito (?) il gioco.

Per chi vuole sapere il team, non credevo di arrivare così in alto perchè li ho presi a caso.

Machamp Adamant NoGuard @Sash

252 Atk 252 Spe 6 Hp

DPunch Bpunch Payback StoneEdge

Suicune Timid Pressure @Leftovers

252 Spe 252 Spatk 6 Hp

CMind HP Electric Surf IceBeam

Gengar Modest Levitate @ChoiceScarf

252 Spe 252 Spatk 6 Hp

ShadowBall TBolt FocusBlast Trick
 

XMandri

back from hell
Immagino che il fatto che il tricker non sia lead sia dettato dal fatto che la nuova IA non permette più l'abuso dello scarftrick che c'era in IV. Ho ragione?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Shikamandri ha scritto:
Immagino che il fatto che il tricker non sia lead sia dettato dal fatto che la nuova IA non permette più l'abuso dello scarftrick che c'era in IV. Ho ragione?
Già T.T

Switchano dopo il trick e te la usano contro!
 
Top Bottom