Qual' è il pokemon più forte della quinta generazione di tipo acqua? Grazie .

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
se intendi proprio della quinta generazione c'è Jellicent con il doppio tipo Psico, che non è quello che ti consiglio..
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Sono stato ingannato dal colore di Kobalion.

Comunque, riguardo a quelli distribuiti ora, direi Seismitoad o

Simipour.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
_frappuccina ♥ ha scritto:
se intendi proprio della quinta generazione c'è Jellicent con il doppio tipo Psico, che non è quello che ti consiglio..
A voler essere proprio precisi precisi, Jellicent è di tipo Spettro, non Psico.
default_chirolp_gurug.gif
Io punto su Alomomola.
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Grazie della  correzione, capita ;DD secondo me Alomomola ha una difesa mica male.. come ho detto dipende tutto come lo vuole usare, in attacco per esempio farebbe pietà hahah
 

Rayquaza96

Zoidberg
Grazie a tutti veramente credo che userò Jellicent, o Seismitoad dato che Carracosta non posso ottenerlo poichè ho scelto archen e adesso ho un archeops molto forte all'interno della mia squadra.Ciao e ancora grazie.
 

Dev Mask

Zoidberg
Guarda dipende molto dal ruolo con cui vuoi inserirlo,io fondamentalmente non ho apprezzato nessuno degli acqua della nuova generazione,tranne Seismitoad,che ha delle statistiche buone è un doppio tipo che adoro(quagsire credo sia tuttora uno dei miei pokemon d'acqua preferiti) il consiglio è aspetta dopo la lega e raccattati qualcuno delle vecchie,se proprio non resisti,tieniti il ranocchio che mi sembra il più completo tra i nuovi.
 

semhsp

nebbie
Io uso Carracosta e mi trovo davvero benissimo, ha delle difese molto alte e vigore è comodo, poi vedi tu.

E qual è va senza apostrofo..
 

gGiova

e-ehi.
Guarda, l'unico di tipo acqua che trovo accettabile è Carracosta (doppio tipo acqua/roccia)

è altamente difensivo e terribilmente lento, ma al liv. 40 impara Gettaguscio, una mossa (secondo me utilissima) che

diminuisce la Difesa e la Difesa Speciale di un livello e aumenta l'Attacco, l'Attacco Speciale, e la Velocità di due livelli.
Questo lo rende più versatile

imho rimane il pokemon acqua più utile di tutta la 5 gen (e l'unico accettabile esteticamente)
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Tutti quelli citati sono ugualmente validi: Alomomola nelle lotte triple e doppie fa faville; Carracosta lo trovo molto versatile sia in difesa che in attacco; Sismitoad ha però quella debolezza x4 davveno indisponente…
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Red del Manztho clan ha scritto:
Ma stai scherzando? acqua-terra è uno dei tipi migliori! Avrà anche una debolezza x4, ma è l'unica...
Ho detto che è valido ma ha solo quella pecca… forse non mi sono spiegato bene
 
Top Bottom