Backloggery

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ecco un sito molto carino nel quale elencare i titoli di tutti i giochi che avete giocato nella vostra carriera, avendo la possibilità di votarli, ordinarli per console, ed indicare il grado di completamento degli stessi.

Nonostante sia iscritto dalla fine del 2008, stasera sono tornato in visita al sito per tipo la terza volta, ma è carino ogni tanto ricordare tutte le proprie partite... chissà, magari si ritrova la voglia di completare qualche gioco che si aveva abbandonato, o di cominciare una nuova partita a un gioco particolarmente bello. Io ad esempio mi sono deciso stasera a completare Digital Devil Saga. :P

Ecco il mio profilo



Ignorate pure i voti, sono totalmente sbilanciati rispetto ai miei gusti attuali.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
non l'ho più cagato dopo aver inserito tutti i titoli giocati/in gioco, tenerlo aggiornato è uno strazio (stessa storia di myanimelist)... per fare un elenco che possa tornare utile dopo un po' di anni bastava inserire un database con la spunta per i giochi interessati :x infatti l'idea in sé è molto carina.
 

U.T.

Star
Avevo notato questo topic quando è stato aperto e mi ero ripromesso di iscrivermi anch'io al sito.

Mi sono però scordato di farlo... ma quando ho visto il bannerino nella firma di Red mi sono ricordato.

L'altro giorno mi sono quindi iscritto, ecco qui i miei dati: click



Se volete dategli un occhiata/ lasciate un commento :)
 
Top Bottom