Alcolico preferito?

XMandri

back from hell
Virgin Cuba Libre

Non tutti lo reggono ma oh, se uno se lo può permettere...

Scherzi a parte? Sono astemio.
 

Steph

Great Teacher
Mod
hanno tutti un saporaccio orribile eccetto le vodka fruttate od il bayles... sì sono un po' dei falsi alcolici, sembrano più succhi che altro (vanno giù piuttosto facilmente, per questo la gente perde il controllo e alza il gomito), il fatto è che proprio non riesco a bere bibite che mi bruciano la gola -anche se lo regga discretamente bene, mi ubriaco solo dopo un paio di litri-. Stessa cosa per le bibite gassate, zero.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
sono astemio ma prendo sempre:

il mitico, inseparabile e immortale
50514_15875874180_2144519_n.jpg
 

gGiova

e-ehi.
Mr. Green ha scritto:
il mitico, inseparabile e immortale
imho l'estaThe è una sbobba assurda .. se parliamo di thé il migliore industriale (quindi senza contare quelli in bustina che sono il VERO thé) è imho il San Benedetto

Ma visto che qui non parliamo di the ..

diego_alberto_milito 22 ha scritto:
il matrix  ..... se voglio qualcosa di pesante
di cosa è fatto?
 

gGiova

e-ehi.
lol diego c'è più cola che altro, se questa roba ti sembra pesante sei messo male °°

Vabbè, io parlo guardando i dati tecnici, non l'ho mai assaggiato il matrix quindi non so, ma a leggere la composizione non mi sembra chissà cosa

Che mi dite del Manhattan? Non l'ho mai assaggiato, ma mi dicono sia buono
 

Porto

Amministratore di condominio
Sinceramente non adoro gli alcolici.... L'angelo azzurro l'ho conosciuto alla festa di un mio amico. Solo che era la prima volta che lo preparavamo, e quindi non era venuto molto bene....
default_chirolp_gaan.gif
Comunque per il resto...

Mr. Green ha scritto:
sono astemio ma prendo sempre:

il mitico, inseparabile e immortale
50514_15875874180_2144519_n.jpg
questo è buono. 
default_chirolp_gurug.gif
Tra l'altro ho scoperto che c'è anche una versione "leggera" dell'angelo azzurro, almeno da come mi hanno raccontato....
default_chirolp_gaan.gif
 

Gkx

Admin
passata la fase adolescente della sbronza tanto per, constatando che non mi piacciono gli alcolici, vado avanti ad acqua frizzante, risparmiando i soldi per vizi più economici

tra l'altro vorrei ricordarvi che sotto i 16 anni non potreste bere nei locali pubblici
 

Dev Mask

Zoidberg
Fondamentalmente sono per la birra,se devo proprio andare di alcolici,invece dei cocktail preferisco andare di rhum o vodka direttamente,ho una vera passione ben poco virile per quella alla menta.

il preferito pero resta il limoncello,seguito dal borghetti.

se devo scegliere un cocktail,black russian tutta la vita comunque.
 

AMD

Amministratore di condominio
e qui dove si fa i fighi perchè si beve il cocktail più alcolico?

i cocktail mi fan cagare comunque, solo birra (media di 1l al giorno) e grappa (raramente visto che non esco da una vita causa esami)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Dr. Ǝho ha scritto:
hanno tutti un saporaccio orribile eccetto le vodka fruttate od il bayles... sì sono un po' dei falsi alcolici, sembrano più succhi che altro (vanno giù piuttosto facilmente, per questo la gente perde il controllo e alza il gomito),

Stessa cosa per le bibite gassate, zero.
*In alternativa mi oriento ogni volta su qualcosa di nuovo, purchè abbia tanta frutta e poco alcool, tipo Bellini, Rossini e cose così. Quando non mi va di bere alcool e tutti bevono alcool, mi accontento di un bacardi che ha più o meno lo stesso sapore della Fanta.

Se sono disponibili, non mi dispiacciono i cocktail ad hoc per i guidatori, ovvero quelli senza alcool, ma li avrò trovati due volte in tutto.
default_chirolp_gurug.gif


AMD ha scritto:
e qui dove si fa i fighi perchè si beve il cocktail più alcolico?
Oppure dove si fa i fighi perchè si è astemi. Qui sembra che non beva nessuno...
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Ma ad esempio nessuno fa una battuta, una risposta, al mio post precedente? nessuno di voi la ha capita?
 

MC5

n00b ante litteram
Del manhattan ho pessimi ricordi, troppo secco.

Il negroni penso sia il cocktail che preferisco...

Comunque il top è la birra, stavo giusto uscendo a farmene una...
 

Auron

Parroco
Prima della patente mi calavo giù anche Cristo (20€ a sera di rum e pera - 1,50€ l'uno -, per dire...); ora, dovendo guidare ogni santissimo sabato ho perso l'abitudine di bere, vado avanti ad acqua liscia. Birretta la domenica sera a casa con la classica pizza e basta.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Auron ha scritto:
Prima della patente mi calavo giù anche Cristo (20€ a sera di rum e pera - 1,50€ l'uno -, per dire...); ora, dovendo guidare ogni santissimo sabato ho perso l'abitudine di bere, vado avanti ad acqua liscia. Birretta la domenica sera a casa con la classica pizza e basta.
brutta bestia la macchina ç_ç
 

gGiova

e-ehi.
Dev Mask ha scritto:
il preferito pero resta il limoncello
Il limoncello mi fa abbastanza schifo °° non lo prendo mai, neanche ai cenoni familiari, figurarsi fuori

sarà che senti troppo l'alcool, in più qualunque bevanda (alcolica e non) che lascia un forte amaro sulla lingua mi disgusta
 

Gkx

Admin
.Giova ha scritto:
Il limoncello mi fa abbastanza schifo °° non lo prendo mai, neanche ai cenoni familiari, figurarsi fuori

sarà che senti troppo l'alcool, in più qualunque bevanda (alcolica e non) che lascia un forte amaro sulla lingua mi disgusta
beh ti lamenti di sentire troppo l'alcol e ti prendi degli angeli azzurri che sono per metà gin (brrr)... non provare mai il negroni allora (probabilmente la cosa peggiore che abbia mai assaggiato)

per il resto rimango dell'idea che se l'obiettivo è quello di sbronzarsi il metodo migliore è prendere delle vodke da 5 euro al lidl e fare degli shottini veloci (o ancora meglio: alcol etilico e succo di frutta) invece di spendere 6+ euro per un cocktail in un bar/discoteca, uno spreco di soldi galattico...  e ricordate che se non vomitate vuol dire che non vi siete divertiti davvero (cit,)
 

Porto

Amministratore di condominio
.Giova ha scritto:
Il limoncello mi fa abbastanza schifo °° non lo prendo mai, neanche ai cenoni familiari, figurarsi fuori

sarà che senti troppo l'alcool, in più qualunque bevanda (alcolica e non) che lascia un forte amaro sulla lingua mi disgusta
Dai, non è poi così male come sapore... E te lo dice uno che non adora gli alcolici....Anche se poi ognuno ha i suoi gusti.....

Piuttosto a me non piace proprio la grappa.... Quella sì che lascia amara la lingua....

Poi mi sono ricordato della sambuca: ecco, questo è uno di quei pochi alcolici che non mi dispiacciono... XD
 

Seby_Guà

Amico
Ieri sono stato al limite tra brillo e ubriaco ed è stato bellissimo :'(

Comunque il cocktail che ho bevuto non mi hanno voluto dire come si chiama però ne ho bevuti tre lo stesso perchè erano buoni.

Quando voglio bere qualcosa di buono prendo vodka e redbull al melone.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ultimo post prima della lapidazione:

a me non piace la birra né di bottiglia né alla spina. Troppo amara, non riesco a tenerla in bocca. Stessa cosa il vino, non ne trovo uno che mi piaccia (nemmeno la sangria). Ed anzi non capisco come facciano a piacere alla gente... un po' la invidio
default_chirolp_gurug.gif
 
Top Bottom