Prova i moscati (bianchi, fruttati), dovrebbero piacerti!DragonwarƎ ha scritto:ultimo post prima della lapidazione:
a me non piace la birra né di bottiglia né alla spina. Troppo amara, non riesco a tenerla in bocca. Stessa cosa il vino, non ne trovo uno che mi piaccia (nemmeno la sangria). Ed anzi non capisco come facciano a piacere alla gente... un po' la invidio![]()
Dè a pontedera pensavo ci fosse giusto ir ponte e que ghiozzi di bua delle fie pisane!guggiammi ha scritto:la birra è d'obbligo, visto che a Pontedera abbiamo una delle migliori birrerie della provincia, il Chimney Pub (Shikamandri può eventualmente confermare questa mia affermazione). se poi le condizioni sono particolarmente favorevoli (leggi: se ho abbastanza quattrini) la accompagno ad uno scotch. a livello di drink quasi esclusivamente il white russian, ma ormai non ne bevo uno da mesi.
Chissà cosa prendi quando vuoi qualcosa di cattivoSeby_Guà ha scritto:Quando voglio bere qualcosa di buono prendo vodka e redbull al melone.
Quoto di brutto, l'Esta The è il migliore, è quello che ho conosciuto per primo da piccola ed era una goduria tuffare la cannuccia in quel bicchierino appena tolto dal frigo!!Mr. Green ha scritto:sono astemio ma prendo sempre:
il mitico, inseparabile e immortale:![]()
Non mi capita quasi mai, ma prendo il 4 bianchi alla fragola.Steve ha scritto:Chissà cosa prendi quando vuoi qualcosa di cattivo![]()
purtroppo è anche la più costosa e calorica acqua zuccherata con succo di limone/pesca :xCarmageddon ha scritto:Quoto di brutto, l'Esta The è il migliore, è quello che ho conosciuto per primo da piccola ed era una goduria tuffare la cannuccia in quel bicchierino appena tolto dal frigo!!
magari ho solo sbagliato abbinamento con gli alimenti, li proverò senz'altro insieme alla sangria di nuovoAuron ha scritto:Prova i moscati (bianchi, fruttati), dovrebbero piacerti!
guggiammi ha scritto:la birra è d'obbligo, visto che a Pontedera abbiamo una delle migliori birrerie della provincia, il Chimney Pub (Shikamandri può eventualmente confermare questa mia affermazione)
Mi spiace xDKatarina ha scritto:Scherzi a parte? Sono astemio.
ouch xDKatarina ha scritto:Mi spiace xD
Giochi in casa con la Cagnina, eh! Anche io del resto con i miei preferiti, Sangiovese, Pignoletto e Malvasia, sebbene quest'ultimo non sia proprio delle mie parti.Lord Bel ha scritto:mi piace soprattutto quello dolce [ad esempio Cagnina].
quello scritto su internet è n'altra roba..Giova ha scritto:..di cosa è fatto?
il blu potrebbe essere angelo azzurro o blue star o altro ... in ogni caso sicuramente qualcosa con il Blue Curacaodiego_alberto_milito 22 ha scritto:quello scritto su internet è n'altra roba.
il matrix è 2 drink insieme:uno rosso(dove cè il negroni + altra roba come gin evodka alla fragola penso )e uno blu(qua non so),entrambi senza ghiaccio...
dalle mie parti considerato il mio non-bere è il contrario. Chissà dove hai visto quei falsi annunci...Ombra ha scritto:Nel mio giro di amici e colleghi sono praticamente l'unico a cui non piace la birra e per questo visto come una bestia rara... mah!
Trovo pure discriminatorie le promesse di "Birra gratis per tutti", ma per ora girano solo quelle, sigh...
In realtà dipende moltissimo dal tipo di limoncello,perchè anche se è abbastanza alcolico,i limoncelli fatti in casa anno un sapore anche dolciastro,dipende semplicemente che tipo di qualità prendi..Giova ha scritto:Il limoncello mi fa abbastanza schifo °° non lo prendo mai, neanche ai cenoni familiari, figurarsi fuori
sarà che senti troppo l'alcool, in più qualunque bevanda (alcolica e non) che lascia un forte amaro sulla lingua mi disgusta
non farci caso..... alcuni che conosco dopo aver bevuto un bacardi si facevano vedere brilli per far pensare che avevano bevuto diversi alcolici...... brutta storia.....Giova ha scritto:Incredibile l'ignoranza di certa gente, visti bambinetti che si facevano fighi a bere Red Bull mentre dicevano che è ALCOLICO
a me e una cosa che fa terenerezza,alla fine abbiamo iniziato tutti con il bacardi brezee XDPorto ha scritto:non farci caso..... alcuni che conosco dopo aver bevuto un bacardi si facevano vedere brilli per far pensare che avevano bevuto diversi alcolici...... brutta storia....![]()
noDev Mask ha scritto:a me e una cosa che fa terenerezza,alla fine abbiamo iniziato tutti con il bacardi brezee XD
beh oddio, parla per te (:Dev Mask ha scritto:alla fine abbiamo iniziato tutti con il bacardi brezee XD