Alcolico preferito?

Pariston

马 炎 凯
Admin
Te sei uguale a me, solo che a me il vino rosso piaciucchia, effettivamente (tipo, mezzo bicchiere nelle occasioni importanti).
 

Auron

Parroco
DragonwarƎ ha scritto:
ultimo post prima della lapidazione:

a me non piace la birra né di bottiglia né alla spina. Troppo amara, non riesco a tenerla in bocca. Stessa cosa il vino, non ne trovo uno che mi piaccia (nemmeno la sangria). Ed anzi non capisco come facciano a piacere alla gente... un po' la invidio
default_chirolp_gurug.gif
Prova i moscati (bianchi, fruttati), dovrebbero piacerti!
 

guggiammi

thread killer
la birra è d'obbligo, visto che a Pontedera abbiamo una delle migliori birrerie della provincia, il Chimney Pub (Shikamandri può eventualmente confermare questa mia affermazione). se poi le condizioni sono particolarmente favorevoli (leggi: se ho abbastanza quattrini) la accompagno ad uno scotch. a livello di drink quasi esclusivamente il white russian, ma ormai non ne bevo uno da mesi.
 

Steve

il magnifico
guggiammi ha scritto:
la birra è d'obbligo, visto che a Pontedera abbiamo una delle migliori birrerie della provincia, il Chimney Pub (Shikamandri può eventualmente confermare questa mia affermazione). se poi le condizioni sono particolarmente favorevoli (leggi: se ho abbastanza quattrini) la accompagno ad uno scotch. a livello di drink quasi esclusivamente il white russian, ma ormai non ne bevo uno da mesi.
Dè a pontedera pensavo ci fosse giusto ir ponte e que ghiozzi di bua delle fie pisane!

No apparte questo, facciamola una bevuta a pisa! Magari ciprendiamo un white russian al leningrad cheè ottimo!

Seby_Guà ha scritto:
Quando voglio bere qualcosa di buono prendo vodka e redbull al melone.
Chissà cosa prendi quando vuoi qualcosa di cattivo
default_chirolp_gurug.gif


Per quanto riguarda me, qualsiasi birra non commerciale, apparte le scure. Le trappiste costano troppo. Il vino mi piace rosso piemontese, non disdegno il chianti e i dolci siciliani. Per il bianco prefersco quelli fatti con uve del traminer. Le bevute evito, onde non incentivare il guadagno delle multinazionali dell'alcool.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Mr. Green ha scritto:
sono astemio ma prendo sempre:

il mitico, inseparabile e immortale
50514_15875874180_2144519_n.jpg
Quoto di brutto, l'Esta The è il migliore, è quello che ho conosciuto per primo da piccola ed era una goduria tuffare la cannuccia in quel bicchierino appena tolto dal frigo!!
 

DDX

Great!
Mod
Baileys o Vodka alla menta (le poche volte che ho voglia), ma solitamente un caffè shakerato con il Baileys.

Ho smesso da tempo di bere le altre schifezze.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Carmageddon ha scritto:
Quoto di brutto, l'Esta The è il migliore, è quello che ho conosciuto per primo da piccola ed era una goduria tuffare la cannuccia in quel bicchierino appena tolto dal frigo!!
purtroppo è anche la più costosa e calorica acqua zuccherata con succo di limone/pesca :x

Auron ha scritto:
Prova i moscati (bianchi, fruttati), dovrebbero piacerti!
magari ho solo sbagliato abbinamento con gli alimenti, li proverò senz'altro insieme alla sangria di nuovo
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Che palle i cocktail, mi danno il disgusto troppa roba mischiata.. Per conto mio bevo solo una cosa a serata (mischiare troppa roba non mi fa bene)..

Tipo da quando sono all'uni ho il pallino per la vodka (che non credo passerà), a livelli che ho sempre 2 bottiglie di nikolaij in frigo, ovviamente la bevo liscia v,v

Però quando si cazzeggia con gli amici ci scappa un ammazzavampiri o 2 a volte..
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Nemmeno a me piace la birra, ma il vino lo bevo volentieri, mi piace soprattutto quello dolce [ad esempio Cagnina].

Come alcolici bevo ben poco, in genere il sapore dell'alchool mi brucia troppo la gola e non mi gusta, bevo solo quelli molto fruttati [vodke al limone/pesca, limoncelli, arancelli].
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Nel mio giro di amici e colleghi sono praticamente l'unico a cui non piace la birra e per questo visto come una bestia rara... mah!

Trovo pure discriminatorie le promesse di "Birra gratis per tutti", ma per ora girano solo quelle, sigh...

Preferisco di gran lunga un bicchiere di buon vino a qualsiasi altra bevanda, acqua esclusa. Aborro in generale i super alcolici.

Lord Bel ha scritto:
mi piace soprattutto quello dolce [ad esempio Cagnina].
Giochi in casa con la Cagnina, eh! Anche io del resto con i miei preferiti, Sangiovese, Pignoletto e Malvasia, sebbene quest'ultimo non sia proprio delle mie parti.
 

gGiova

e-ehi.
diego_alberto_milito 22 ha scritto:
quello scritto su internet è n'altra roba.

il matrix è 2 drink insieme:uno rosso(dove cè il negroni + altra roba come gin evodka alla fragola penso )e uno blu(qua non so),entrambi senza ghiaccio...
il blu potrebbe essere angelo azzurro o blue star o altro ... in ogni caso sicuramente qualcosa con il Blue Curacao

Allora ritiro tutto, è una bomba °_°
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ombra ha scritto:
Nel mio giro di amici e colleghi sono praticamente l'unico a cui non piace la birra e per questo visto come una bestia rara... mah!

Trovo pure discriminatorie le promesse di "Birra gratis per tutti", ma per ora girano solo quelle, sigh...
dalle mie parti considerato il mio non-bere è il contrario. Chissà dove hai visto quei falsi annunci...
 

Dev Mask

Zoidberg
.Giova ha scritto:
Il limoncello mi fa abbastanza schifo °° non lo prendo mai, neanche ai cenoni familiari, figurarsi fuori

sarà che senti troppo l'alcool, in più qualunque bevanda (alcolica e non) che lascia un forte amaro sulla lingua mi disgusta
In realtà dipende moltissimo dal tipo di limoncello,perchè anche se è abbastanza alcolico,i limoncelli fatti in casa anno un sapore anche dolciastro,dipende semplicemente che tipo di qualità prendi.

tipo il limoncè che viene tanto osannato in realtà fa cagare XD
 
Mi piacciono molto birra (un po' tutte a seconda delle circostanze, tranne le weizen che non amo) e vino (purchè non dolce).

Di alcolici dolci a dirla tutta bevo solo sangria e qualche cocktail alla frutta, specie in estate, ma non amo quelli particolarmente ricchi e complessi, quindi spesso prendo semplicemente un vodka lemon.
 
L

Lucanik-san

Soltanto acqua GASSATA minerale e liquore al cacao.

E due dita di vino rosso giusto quando ho freddo. Stop.
 

gGiova

e-ehi.
Incredibile l'ignoranza di certa gente, visti bambinetti che si facevano fighi a bere Red Bull mentre dicevano che è ALCOLICO
 

Porto

Amministratore di condominio
.Giova ha scritto:
Incredibile l'ignoranza di certa gente, visti bambinetti che si facevano fighi a bere Red Bull mentre dicevano che è ALCOLICO
non farci caso..... alcuni che conosco dopo aver bevuto un bacardi si facevano vedere brilli per far pensare che avevano bevuto diversi alcolici...... brutta storia....
default_chirolp_gurug.gif
 

Dev Mask

Zoidberg
Porto ha scritto:
non farci caso..... alcuni che conosco dopo aver bevuto un bacardi si facevano vedere brilli per far pensare che avevano bevuto diversi alcolici...... brutta storia....
default_chirolp_gurug.gif
a me e una  cosa che fa terenerezza,alla fine abbiamo iniziato tutti con il bacardi brezee XD
 

gGiova

e-ehi.
Dev Mask ha scritto:
a me e una  cosa che fa terenerezza,alla fine abbiamo iniziato tutti con il bacardi brezee XD
no

io iniziai con il Pina Colada

Non è il migliore di suo, per giunta quella sera faceva schifo °_°

Stavo già per dire "Bleah, i cocktail mi fanno schifo" , ma poi ho assaggiato il Blue star di un amico e ho imparato a distinguere "fanno tutti schifo" da "fa schifo questo"
 

Porto

Amministratore di condominio
Io provai la grappa a sette anni (non tanta, obv). Da quel momento in poi l'ho sempre odiata. u.u
 
Top Bottom