Masuda Method

Unji

Parroco
Su bulbapedia dice che i genitori devono avere differenti lingue, ma mostra l'esempio di ninetales usa e vulpix jap, ma se io faccio charmander jap e larvitar ita (femmina larvitar) mi può nascere un bel larvitar shiny con DDance ?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sì, funzionerà, se Charmander conosce Dragodanza, ovviamente... e in ogni caso le probabilità aumentano solamente, ma non arrivano al 100%... mi pare rimanga 1 su 2048.
 

Unji

Parroco
Maella ha scritto:
Sì, funzionerà, se Charmander conosce Dragodanza, ovviamente... e in ogni caso le probabilità aumentano solamente, ma non arrivano al 100%... mi pare rimanga 1 su 2048.
Perfetto grazie
default_chirolp_gaan.gif
ah mi pareva scontato dire che Charmander avesse DDance
default_chirolp_gurug.gif
 

Mens

Amministratore di condominio
1/2048 nella quarta generazione e 1/1366 nella quinta, quindi sono comunque probabilità basse.
 

Unji

Parroco
Menshay ha scritto:
1/2048 nella quarta generazione e 1/1366 nella quinta, quindi sono comunque probabilità basse.
Bè comunque il fatto che sia diminuito mi rende felice, possibilità in più prendere un bel larvesta e larvitar grazie
default_chirolp_gurug.gif
, comunque è sempre meglio del 1 / 8192 xD
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Prima che iniziassi a RNGare, ricordo che feci oltre 2000 uova per Heatmor shiny.

Nulla di fatto, ovviamente.

Buona fortuna! =)

P.S. Fai tenere anche la pietrastante a uno dei due che abbia la natura Adamant/Jolly, così esce shiny con l'egg move desiderata e potrà anche essere usato nelle lotte competitive.
 

Unji

Parroco
Ecco giusto mi serve quel larvitar per il tyranitar nel sand team nella mia firma, prima faccio larvesta perchè charmander devo prenderlo in hg jap òò e ho 0 medaglie
default_chirolp_gurug.gif
, comunque ora sono dietro a "encounterare" yamask nel castello sepolto sono a 1438 incontri
default_chirolp_gaan.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Tanto per chiarire, non è che dopo 1366 incontri ti arriva sicuramente uno shiny, è una probabilità.

Come dire che le possibilità di vincere al lotto sono una su 1 su 43949268. Tutta fortuna, non c'è nulla di sicuro.
 

Unji

Parroco
Red del Manztho clan ha scritto:
è una settimana che hai la console accesa?

Comunque non è una chain, si tratta semplicemente di tentare finchè non arriva uno shiny... non perdi niente, se spegni...
non la ho accesa la ho spenta parecchie volte xD volevo la sicurezza di non aver fatto da str*****a
default_chirolp_gurug.gif
 
Top Bottom