Essendo anch'io più o meno qui da due anni, solo oggi ho scoperto che mentre si vedono le azioni degli utenti online, cliccando sul pallino verde si manda un PM a quell'utente °°.Giova ha scritto:... e ho scoperto solo ora che cliccando sul logo del forum attivo o non a sinistra di ogni sezione compaiono i topic recenti non letti filtrati per quella sezione
ma wtf, sta roba non me l'aspettavo mica °°
Eh? °_°.Giova ha scritto:... e ho scoperto solo ora che cliccando sul logo del forum attivo o non a sinistra di ogni sezione compaiono i topic recenti non letti filtrati per quella sezione
ma wtf, sta roba non me l'aspettavo mica °°
Se uno si taglia le vene in compagnia non è automaticamente una bella cosaDariozz ha scritto:Grazie ragazzi.
Vedendo voi mi rendo conto di non essere un pirla![]()
Grazie a tutti di cuore![]()
Il tuo ragionamento non fà una grinza.Giova ha scritto:Se uno si taglia le vene in compagnia non è automaticamente una bella cosa
Per lo stesso ragionamento non è che se non sei solo non sei un pirla, significa al massimo che siamo tre pirla
clickando suDxs. ha scritto:Eh? °_°
Ma lo sapevamo già .......................................... <credo>DragonwarƎ ha scritto:clickando suin parte ad ogni sezione, appaiono i nuovi topic o le discussioni che hanno ricevuto una nuova risposta dalla tua ultima visita.![]()