Unji
Parroco
Ecco un nuovo team in gran parte formato da pokemon con bacche
The gold (Forretress) (F) @ Liechi Berry
Trait: Sturdy
EVs: 156 HP / 100 Atk / 252 SDef
Sassy Nature (+SDef, -Spd)
- Toxic Spikes
- Stealth Rock
- Spikes
- Gyro Ball
Bah le EVs volevo farle un pochino innovative, Leichi Berry così grazie a sturdy ottiene il +1 per attaccare con gyro ball, 0 IV in speed.
Pingu (Empoleon) (M) @ Salac Berry
Trait: Torrent
EVs: 4 SAtk / 252 SDef / 252 Spd
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Agility
- Substitute
- Scald
- Ice Beam
"Classico" empoleon, substitute alla lunga attiva salc berry per il +1 in speed, ero indeciso sul fatto agility, non so se mettere un'altra mossa o boostare con agility
Batman (Gliscor) (M) @ Toxic Orb
Trait: Poison Heal
EVs: 40 Atk / 216 SDef / 252 Spd
Careful Nature (+SDef, -SAtk)
- Protect
- Acrobatics
- Fling
- Earthquake
Classico B/W Gliscor, eccetto per Fire Fang che lo ho messo per fermare gli ice.
Candelabro (Chandelure) (F) @ Choice Scarf
Trait: Flash Fire
EVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 Spd
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Hex
- Flamethrower
- Hidden Power [Fighting]
- Will-O-Wisp
Scarf Chandelure mi piace come è "fatto", HP Fight contro i Dark, Wiil-o-wisp + hex al posto di shadow ball per inlfiggere più danni, però c'è il problema che la scarf mi fa switchare dopo Will-o-Wisp, cosa posso mettere ? io leverei la scarf ma non so attendo consigli (oppure cambio sia hex che will-o-wisp)
No Name (Carracosta) (M) @ Liechi Berry
Trait: Sturdy
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SDef
Careful Nature (+SDef, -SAtk)
- Curse
- Aqua Jet
- Stone Edge
- Earthquake
Mi piaceva utlizzarlo così, shell smash non mi piace perchè cala le def, preferisco curse + aqua jet, sarà meno speed ma la priority regna xD
MissigNo (Thundurus) (M) @ Enigma Berry
Trait: Prankster
EVs: 120 HP / 136 SAtk / 252 Spd
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Nasty Plot
- Discharge
- Hidden Power [Fire]
- Sludge Bomb
Non so se lasciare sludge bomb o mettere altro... consigli D:
Ecco qua buon rating

Trait: Sturdy
EVs: 156 HP / 100 Atk / 252 SDef
Sassy Nature (+SDef, -Spd)
- Toxic Spikes
- Stealth Rock
- Spikes
- Gyro Ball
Bah le EVs volevo farle un pochino innovative, Leichi Berry così grazie a sturdy ottiene il +1 per attaccare con gyro ball, 0 IV in speed.

Pingu (Empoleon) (M) @ Salac Berry
Trait: Torrent
EVs: 4 SAtk / 252 SDef / 252 Spd
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Agility
- Substitute
- Scald
- Ice Beam
"Classico" empoleon, substitute alla lunga attiva salc berry per il +1 in speed, ero indeciso sul fatto agility, non so se mettere un'altra mossa o boostare con agility

Batman (Gliscor) (M) @ Toxic Orb
Trait: Poison Heal
EVs: 40 Atk / 216 SDef / 252 Spd
Careful Nature (+SDef, -SAtk)
- Protect
- Acrobatics
- Fling
- Earthquake
Classico B/W Gliscor, eccetto per Fire Fang che lo ho messo per fermare gli ice.

Candelabro (Chandelure) (F) @ Choice Scarf
Trait: Flash Fire
EVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 Spd
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Hex
- Flamethrower
- Hidden Power [Fighting]
- Will-O-Wisp
Scarf Chandelure mi piace come è "fatto", HP Fight contro i Dark, Wiil-o-wisp + hex al posto di shadow ball per inlfiggere più danni, però c'è il problema che la scarf mi fa switchare dopo Will-o-Wisp, cosa posso mettere ? io leverei la scarf ma non so attendo consigli (oppure cambio sia hex che will-o-wisp)

No Name (Carracosta) (M) @ Liechi Berry
Trait: Sturdy
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SDef
Careful Nature (+SDef, -SAtk)
- Curse
- Aqua Jet
- Stone Edge
- Earthquake
Mi piaceva utlizzarlo così, shell smash non mi piace perchè cala le def, preferisco curse + aqua jet, sarà meno speed ma la priority regna xD

MissigNo (Thundurus) (M) @ Enigma Berry
Trait: Prankster
EVs: 120 HP / 136 SAtk / 252 Spd
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Nasty Plot
- Discharge
- Hidden Power [Fire]
- Sludge Bomb
Non so se lasciare sludge bomb o mettere altro... consigli D:
Ecco qua buon rating

Ultima modifica di un moderatore: