Problema Togekiss e Movetutor

HeroGian

Parroco
Salve ragazzi, ho un quesito da porvi riguardo l'allenamento di Togekiss. In pratica dovrei allenarmi un Togekiss in HGSS in modo da ottenere mosse non ottenibili in BW e poi trasferirlo su quest'ultimo.

Mi servirebbe un Togekiss con queste mosse:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/togekiss.png

- Corposcontro

- Rintoccasana

- Trespolo

- Eterelama

Eterelama la impara salendo di livello, Trespolo uso la MT, Rintoccasana me la cavo col movetutor (credo sia quello del parco lotta)... corposcontro invece come devo fare per insegnarla?

grazie
default_chirolp_gurug.gif
 

Mens

Amministratore di condominio
Tutor di Smeraldo, quindi non puoi se è nato su un gioco di quarta generazione.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Body Slam su Togekiss si può insegnare solo su FireRed/LeafGreen/Emerald/XD .

Mi dispiace =(

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

Outspeedato.
 

HeroGian

Parroco
accidenti che peccato, sarà dura ottenere un togekiss con Corposcontro 
default_chirolp_gaan.gif
  ho un paio di domandine al riguardo.

- cosa richiede il movetutor di terza generazione?  punti lotta o qualcosa di simile??

- se riesco a procurarmi un togekiss maschio con corposcontro (sulla quarta generazione) è possibile trasmettere la mossa al figlio?

grazie
default_chirolp_gurug.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
- Non richiede nulla, ma insegna la mossa una sola volta.

- No, perchè non è nè una MT nè una mossa uovo.
 

Mens

Amministratore di condominio
Maella ha scritto:
- Non richiede nulla, ma insegna la mossa una sola volta.
In RFVF, quello di Smeraldo richiede 48PL e credo sia illimitato (controllato su Bulbapedia dato che non ho Smeraldo).
 

HeroGian

Parroco
ok, mi sa che devo tirare fuori il mio vecchio verde foglia se voglio ultimare la mia squadra competitiva di BW.

In pratica ho intenzione di breeddare questo Togepi direttamente in Verde Foglia... ma ho un dubbio, dato che non ho mai giocato in modo competitivo sulla terza generazione: Il Breeding in III Generazione funziona come al solito? ovvero pietrastante, Ditto ecc ecc??
 
Top Bottom