[2011] E3 topic ufficiale

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
concordo con "welcome to 2006, Nintendo"

il joypad sembra quanto di più scomodo si possa concepire, mah... vedremo impugnandolo poi...
 

Tym

Parroco
Io ho fiducia in questo nuova console. Certo, pensavo che un nome più brutto di Wii fosse difficile trovarlo, invece ci sono riusciti alla grande...
 

gGiova

e-ehi.
Tym ha scritto:
Io ho fiducia in questo nuova console. Certo, pensavo che un nome più brutto di Wii fosse difficile trovarlo, invece ci sono riusciti alla grande...
lei mi sta dicendo che Project Cafe è il nome definitivo???
 

gGiova

e-ehi.
Da qualche anno a questa parte fanno pena con i nomi, a partire dall Wii (di cui non ho ancora capito il significato), DSi con un penoso tentativo di imitare la "i" della apple, 3DS è già più interessante, essendo due parole (3D e DS)

Ma Project cafe no! D:
 

Tym

Parroco
.Giova ha scritto:
Da qualche anno a questa parte fanno pena con i nomi, a partire dall Wii (di cui non ho ancora capito il significato), DSi con un penoso tentativo di imitare la "i" della apple, 3DS è già più interessante, essendo due parole (3D e DS)

Ma Project cafe no! D:
Il nome ufficiale è appunto Wii U, come ha già detto Auron... per me è orribile, e il logo è addirittura peggiore!
 

Steph

Great Teacher
Mod
sinceramente speravo in un ritorno al Game Cube, magari "3d cube" o qualcosa giusto per restare in tema col 3ds ed avere la folla che sbava dietro al 3d.

Uff con Luigi's Mansion 2 ci stava troppo bene, io dovrei curare la denominazione non loro. :/
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Peccato che il nome Gamecube lo conoscano in quattro nerd mentre la Wii è fra le console più vendute.
smiley1pl9.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
un buon motivo per riciclarlo ti pare?
default_chirolp_gurug.gif


Comunque il nome del nuovo Kirby, quello che non si vede nella foto che ho postato, sarà "Mass Attack", ed è già uscito il trailer.
 

Max.

Meh.
DragonwarƎ ha scritto:
un buon motivo per riciclarlo ti pare?
default_chirolp_gurug.gif


Comunque il nome del nuovo Kirby, quello che non si vede nella foto che ho postato, sarà "Mass Attack", ed è già uscito il trailer.
Ah, allora è il nome occidentale di quello che è praticamente già uscito in Giappone, non ci avevo pensato. Quello con 9 kirby controllabili (o giù di lì).

.Giova ha scritto:
What?

è uno dei nomi più famosi se guardiamo gente nata nel ventesimo secolo..
Chiedi a una persona non esperta di videogiochi di dirti una console prima dell'uscita di Wii, 360 e PS3 e ti risponderà Playstation, di certo non GameCube.
 

gGiova

e-ehi.
Max. ha scritto:
Chiedi a una persona non esperta di videogiochi di dirti una console prima dell'uscita di Wii, 360 e PS3 e ti risponderà Playstation, di certo non GameCube.
Oddio non parliamo di Nes e Snes eh, il gamecube è l'ultima console casalinga Nintendo prima della Wii, la wii è uscita nel 2006 quindi fino al 2006 "l'ammiraglia" (almeno in ambito casalingo) di Nintendo è Gamecube

poi è ovvio che è molto più famoso Playstation, ma Qui diciamo di chiedere a non nerd "dimmi una console prima dell' uscita di Wii, 360 e PS3 NINTENDO"
 

gGiova

e-ehi.
Xbox 360 è un derivato dell' Xbox anche nel nome, è impossibile che non sia conosciuto

vabbè Dreamcast fu un fallimento, è ovvio che è sconosciuto

edit: 3000° *_*
 

Max.

Meh.
.Giova ha scritto:
Xbox 360 è un derivato dell' Xbox anche nel nome, è impossibile che non sia conosciuto

vabbè Dreamcast fu un fallimento, è ovvio che è sconosciuto

edit: 3000° *_*
E il 3DS è un derivato del DS, ma prova a chiedere fra 10 anni. Anche se il successo che ha avuto il DS è tutt'altro rispetto a Xbox.
 

gGiova

e-ehi.
Max. ha scritto:
E il 3DS è un derivato del DS, ma prova a chiedere fra 10 anni. Anche se il successo che ha avuto il DS è tutt'altro rispetto a Xbox.
Solo io ho l'impressione che il 3DS avrà vita breve?

il 3D mi sembra una tecnologia troppo scomoda per una console ..
 

XMandri

back from hell
Per una console PORTATILE...

Sai, trovato il modo comodo per vedere 3d in casa, sul divano, non mi muovo... ma portatile?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Max. ha scritto:
E il 3DS è un derivato del DS, ma prova a chiedere fra 10 anni. Anche se il successo che ha avuto il DS è tutt'altro rispetto a Xbox.
Si vabbè il DS è la console che ha avuto più successo negli ultimi anni...
default_chirolp_gurug.gif
 

gGiova

e-ehi.
Lux ha scritto:
Per una console PORTATILE...

Sai, trovato il modo comodo per vedere 3d in casa, sul divano, non mi muovo... ma portatile?
APPUNTO

la Nintendo ha dimenticato che non è portatile solo se si accende con la spina scollegata ...

E poi non mi piace l'idea di usare spesso qualcosa che al primo contatto mi fece lacrimare e mi fece venire il mal di testa dopo 30 secondi :/
 

Tym

Parroco
Il Dreamcast è stato un fallimento commerciale, specifichiamolo... perchè qualitativamente è una delle console migliori della storia!
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Altro.

E' stata messa nel mercato al momento sbagliato, ci hanno lavorato troppo, la Sega era già sull'orlo del fallimento, e da li a sei mesi sarebbe uscita la PS2, qualitativamente migliore. I gamers hanno preferito aspettare. Inoltre ha avuto un supporto da terze parti veramente PESSIMO, in quanto tutti gli sviluppatori lavoravano oramai per Sony e PS2, non per il Dreamcast.
 

Tym

Parroco
Lord Bel ha scritto:
Altro.

E' stata messa nel mercato al momento sbagliato, ci hanno lavorato troppo, la Sega era già sull'orlo del fallimento, e da li a sei mesi sarebbe uscita la PS2, qualitativamente migliore. I gamers hanno preferito aspettare. Inoltre ha avuto un supporto da terze parti veramente PESSIMO, in quanto tutti gli sviluppatori lavoravano oramai per Sony e PS2, non per il Dreamcast.
In quel breve tempo però, circa 2 anni, Sega ha fatto uscire capolavori su capolavori, coprendo praticamente ogni genere esistente... l'architettura della console è forse la migliore che si sia mai vista, Shenmue in VGA nel 2011 fa ancora la sua bella figura. Peccato per i materiali veramente scadenti con cui è realizzata, con particolare riferimento a pad  e lettore rumorosissimo!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Nintendo Co. fell to the lowest in more than five years after the unveiling of its high-definition video-game console prompted some analysts to question the company’s ability to repeat the success of its Wii model.“There were high expectations from the new version of the Wii and this fell far short,” Yusuke Tsunoda, an analyst at Tokai Tokyo Securities Co., said by phone today. “People had expected to see something more at a big event like the E3, but there wasn’t really anything more than what’s already reported.”

Nintendo tumbled 5.7 percent to 16,930 yen at the close of trading in Osaka. More than 2.2 million shares changed hands, compared with a six-month daily average of about 720,000.

Iwata signaled the WiiU will likely be priced at more than 20,000 yen ($250) in Japan when it goes on sale next year, the Nikkei newspaper reported today, citing an interview with the president. Nintendo is unlikely to sell the new console for the same price as the current Wii, the report cited Iwata as saying.

International Business Machines Corp.’s microprocessors will be used in the WiiU system, the Armonk, New York-based company said in a statement.Competition is increasing for Nintendo. Microsoft Corp. (MSFT)’s Kinect motion-sensing controller and Sony’s Move motion controller, both introduced in the past year, have spurred sales, according to industry tracker NPD Group.
News riportata da Spaziogamesper farla breve,c'è stato un netto calo del valore delle azioni nintendo al seguito della rivelazione del wii u..pare che la console e/o la presentazione non abbiano convinto gli investitori.

inoltre in un'interista sucessiva iwata ha dichiarato che molto probabilmente il prezzo di lancio della console sarà oltre i 250 richiesti per il wii

Che si decidano a tenere il prezzo un po' più basso?
default_chirolp_gurug.gif
Già 300 per me sarebbero un po' tantini. >_>
 

AMD

Amministratore di condominio
è normale che le azioni scendano subito dopo le conferenze...

la gente compra prima per hype e poi vende...

è successo pure alla presentazione dell'ipad, che è stato un successo pazzesco, fai te
 

AMD

Amministratore di condominio
Lord Bel ha scritto:
Altro.

E' stata messa nel mercato al momento sbagliato, ci hanno lavorato troppo, la Sega era già sull'orlo del fallimento, e da li a sei mesi sarebbe uscita la PS2, qualitativamente migliore. I gamers hanno preferito aspettare. Inoltre ha avuto un supporto da terze parti veramente PESSIMO, in quanto tutti gli sviluppatori lavoravano oramai per Sony e PS2, non per il Dreamcast.
boh non solo quello secondo me... poteva competere benissimo anche con ps2 ed aveva diverse frecce al suo arco (era pure pensata per una connettività internet superiore)

è stata la politica di marketing ad essere assurda sotto ogni punto di vista: dalla distribuzione ai titoli distribuiti in eu-us che eran ridicoli
 

Steph

Great Teacher
Mod
in realtà, la conferenza di Microsoft è forse la meglio riuscita, con i comandi che hanno ora i giochi è la volta buona che la Kinect la comprano pure gli hard core! E non solo chi vuole giocare a Kinect Dance...
 
Top Bottom