[2011] E3 topic ufficiale

Max.

Meh.
DragonwarƎ ha scritto:
migliore? Ma ci vedi? E' come se non peggio del 3ds...
default_chirolp_gurug.gif
La Tech Demo sembrava migliore, ai livelli della ps3... anche ho paura che fosse pre renderizzata, però in teoria le tech demo non si fan per mostrare le potenzialità?
 

Max.

Meh.
Non è che legge i dischi del Wii, si collega direttamente al Wii e legge i giochi che stanno andando su Wii. E non capisco come supporti l'HD, pensino di farlo supportare... boh.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io non capisco se le immagini di New Super Mario con i Mii, e il Wii Sports migliorato siano effettivamente nuovi software, o prerogative del Wii U.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Red del Manztho clan ha scritto:
Chiedo a chi capisce bene l'inglese: ma il nuovo controller avrà giochi a sè? O è semplicemente un'aggiunta al vecchio Wii, e di conseguenza la console è la stessa?
È un po' quello che si stanno chiedendo tutti.Per me quello sarà un accessorio compatibile sia con la nuova console, sia con il Wii.
 

Steph

Great Teacher
Mod
nintendo inizia la sua presentazione con un filmato di zelda: la colonna sonora del filmato è suonata in diretta da un'orchestra sul palcosembra che abbiano fatto veramente le cose in grande per questo gioco.

zelda 25th anniversary!

entra il creatore di zelda, miyamoto.

si parla di skyward sword

shigeru fa fare all'orchestra alcune prove, musiche tratte dalla ost classica di zelda, come l'apertura di scrigni del tesoro o la schermata d'avvio/selezione.

zelda oot 3d

hanno aggiunto una modalità vs i boss ed un'altra modalità "master quest"

si torna a parlare di skyward: obv uscirà per wii ed avrà la compatibilità col motion plus.

OMG c'è un fantastico wiimote da collezione incluso con il gioco: è tutto d'oro e decorato.

l'orchestra serve a promuovere il cd per la ost del 25° anniversario

entrano sul palco i direttori di alcune delle più importanti saghe nintendo che vengono presentati da miyamoto, ringraziano ed escono sulle note dell'orchestra

entra il global president satoru iwata. anche lui parla di vendite, gli anni passati sono stati miniere d'oro. nintendo ha cambiato completamente i giocatori (ha allargato di molto il mercato), dove giocano e soprattutto come giocano.

parte un filmato che presenta mario kart, mario galaxy e mario bros. kid icarus, bellissimo! il ritorno di luigi's mansion!

entra il presidente di noa, reggie fils-aime. parla di qualcosa di NUOVO. ragazzi ci siamo… e la scritta sullo schermo è quella del 3ds… entusiasmo smorzato.

mario kart 3ds. la grafica sembra peggiorata dal ds… sarà l'adattamento al 2d e alla risoluzione maggiore, spero.

si possono personalizzare i mezzi come le ruote o accessori.

estate 2011.

star fox is back. stavolta in 3d e completamente reale. sfrutta sia i controlli fisici (tasti) che l'accelerometro. multiplayer. a settembre.

mario is coming to the 3ds. la prima avventura 3d portatile di mario. semplicemente super mario, senza strane decorazioni nel nome. sembra molto promettente… mario si muove in profondità.

kid icarus uprising. modalità versus altri giocatori. realtà aumentata con delle carte di gioco da tavolo. un generico "later this year".

luigi's mansion 2, per 3ds. credevo fosse per la nuova console, essendo uno dei primi (il primo?) in assoluto per gamecube. non è una revisione ma un gioco completamente nuovo. va be' grazie il 2 cosa stava a fare allora… serviva specificare? nessuna data d'uscita rivelata. sono pronto a scommettere che non sarà per quest'anno, dato che non è stato presentato all'e3 dell'anno scorso ed è un titolo imponente di nintendo…

parte un filmato con una sfilza di giochi nuovi (se è il caso di definirli così…):

resident evil mercenaries by capcom

mario e sonic olympic london games by sega

ace combat by namco

tetris

cave story

resident evil revelations sempre di capcom

driver renegade by ubisoft

pac-man e galaga dimensions namco bandai

tekken namco bandai

mgs snake eater konami

per la virtual console, nuova sezione chiamata "3d classic". il primo è excitebike. il secondo è pokémon, il pokédex in 3d. ma non mi sembrava una novità, l'avevo visto sul sito nintendo prima dell'e3… consente di fare foto 3d e salvarle/condividerle su pc. esclusivamente dall'eshop.

si inizia a parlare di wii… wii = we. evviva. lo slogan del 2006 riciclato.

oh, una novità. "wii u".

OH MIO DIO

IL CONTROLLER E' UNA FIGATA PAZZESCA

CONTINUI A GIOCARE MENTRE GUARDI LA TV

SI CONTROLLA L'INTERO GIOCO DA LI'

possibilità di usarla come tavoletta da disegno

giochi da tavolo come dama (e l'altro di cui non mi viene il nome xd)

I MOVIMENTI DEL CONTROLLER PER GIOCARE

DUE SCHERMI PER GIOCHI COME GOLF E BASEBALL

compatibile col wii zapper! o un accessorio molto simile…

NINJA GAIDEN? QUELLO ERA NINJA GAIDEN!

webcam e chat vocale

browser internet

lo schermo del controller oltre a comandare la tv touch può anche zoomare dettagli e inviare filmati

nei giochi come zelda viene usato come zaino per tenere gli oggetti

coming to your living room in 2012

WII U!

6.2 pollici, sembra resistivo… c'è un pennino, quindi sarà come il 3ds

wii zapper, balance board, wheel e wiimote/nunchuk/motion compatibili

due analogici, una croce direzionale, tasti anche sul retro

microfono ed altoparlanti integrati

accelerometro

camera frontale

"per favore notate che il controller non è progettato come console portatile"

il controller è molto legato ad internet: ha un browser integrato, videochat…

solo adesso ho capito che wii u è il nome del controller, non c'è nessuna nuova console. >_<"

ok ma il prezzo? ancora non si espongono. quanto hanno intenzione di farlo pagare, 200€?

SUPER SMASH PORTATO SU WII U E 3DS

ritorna reggie e parte un filmato molto carino, molto curato e ben realizzato, ma che non c'entra una mazza. se è il wii u, la grafica è paragonabile al 3ds.

la wii u si collega a vari giochi ed interagisce con altri wiimote

il touch mi sto domandando a cosa serva dato che almeno per ora non lo sfrutta alcun gioco

intervista alle maggiori case produttrici di vg: parlano di darksiders 2 di thq, il primo tekken per wii di namco bandai, batman arkham city e qui il pubblico viene ed io non capisco come mai, TOM CLANCY GHOST RECON e qui vengo io, poi si aggiungono al filmato dirt di codemasters, aliens colonial marines by sega, metro last light thq, NINJA GAIDEN 3 ODDIO sembra ambientato ai giorni nostri…

questa presentazione di nintendo mi ricorda quando microsoft presentò il kinect… alla fine non si rivoluzionano le console ma il modo di giocare con esse. speriamo che almeno il wii u parta subito in quarta e non come il kinect che ha dovuto aspettare quest'anno per arrivare al livello di decenza rispetto a quanto era stato annunciato

ora sale sul palco quello che credo sia il presidente di ea e parla di una nuova collaborazione che porterà i maggiori giochi sportivi e non su nintendo

sullo sfondo passano immagini di sims, cod, hp, nfs…

ritorna reggie che parla delle piattaforme che attualmente nintendo ha sul mercato.

reggie saluta e lascia il palco col monitor che si trasforma in un gigantesco album di loghi di case e titoli di giochi
k9sv4i.png


KIRBY WII! BEN DUE KIRBY IN ARRIVO!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Per chiarire le idee: la nuova console c'é e starà arraccata alla TV. Il controller é collegato wireless alla console, e riceve le immagini renderizzate DALLA CONSOLE, quindi non può andare lontano dalla console. Non é un accessorio, e non é la console : ne é il controller
 

Steph

Great Teacher
Mod
io ho visto una wii smussata/stondata... non mi sembrava una nuova console però! Magari una slim... che supporta l'hd, boh, trovo ovunque scritto hd ma io ne ho sentito parlare solo per i filmati... è probabile che il controller supporti la visione di essi, ma la Wii NO.
 

Max.

Meh.
Appunto. È questo che non capisco, e poi hanno presentato giochi che finora sono usciti solo su 360 e PS3... Non so come li renderanno se non fanno l'HD.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mah, io non credo che se esistesse una nuova console la facciano appena intravedere per pochi istanti. Per me il meglio deve ancora venire.
 

Tym

Parroco
Maella ha scritto:
Mah, io non credo che se esistesse una nuova console la facciano appena intravedere per pochi istanti. Per me il meglio deve ancora venire.
Puoi già trovare gli approfondimenti sulla nuova console sui siti di mezzo mondo... semplicemente nella conferenza si sono concentrati sul controller innovativo! Certo, per me è un modo un pò confusionario per presentare una nuova console... comunque la grafica sarà quella della tech-demo con l'uccellino, ovvero un passo avanti a PS3-XBox 360. Non fidatevi di quello che leggete in giro sui forum italiani, molti semplicemente non hanno capito nulla.

Aspettiamo l'Iwata Ask che chiarirà molti dubbi.
 

Steph

Great Teacher
Mod
quel filmato faceva un po' cagare comunque. :x

Va be' comunque il design della console mi piace, molto meglio del controller e della vecchia Wii.

Comunque non penso l'abbiano presentata ufficialmente, quanto solo il controller per ora. Ecco perché si sono incentrati su di esso. La console l'E3 dell'anno prossimo...
 

Razile

Rappresentante di classe
resta il fatto che quando la ps4 e xbox720 usciranno nintendo si troverà indietro...di nuovo <.<

fortuna che dovevano accontentare tutti!
 

gGiova

e-ehi.
Lord Bel ha scritto:
Ottimo, Non per altro, ma Zelda in hd era una scena che non mi sarei mai immaginato di vedere

Ho però seri dubbi sulla comodità del "pad", è piatto tipo un iPad? o ha delle incavature per le dita? (spero nella seconda)
 

gGiova

e-ehi.
Red del Manztho clan ha scritto:
Io invece spero nella prima... diciamo che mi farebbe sentire a casa!

Che poi anche se ci fossero queste incavature credo che cambierebbe ben poco, mica scivola.
Il potenziale problema non è la possibilità che le mani scivolano, ma il fatto che dopo poco le mani si stancano a poggiare su una superfice piatta come un tavolo

è su queste basi che si formano le architetture di pad come quelli di xbox e ps ... se le mani non si stancavano mettevano mattoni con il cursore e gg

Maella ha scritto:
Cosa ti aspettavi, che avrebbero sfruttato il Wii all'infinito? :D
ovviamente no, ma sono talmente abituato (come molti) a vedere Link con grafica vecchia che una scena del genere ti lascia perplesso :D
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
C'è una incavatura, é difficile da spiegare a parole... se guardi il video dell'e3 lo mostrano da tutte le angolazioni
 
Top Bottom