A proposito di MD Cielo

Mens

Amministratore di condominio
Da quanto ho capito, MD Cielo è l'equivalente di una terza versione per MD Tempo/Oscurità, quindi contiene tutta la trama e gli elementi vari dei primi due con qualche modifica e qualche extra e non è un vero e proprio seguito (come Platino per DP, Smeraldo per RZ...). Non avendo mai giocato a nessuno dei tre ed essendo potenzialmente interessato vorrei sapere se ho capito male o effettivamente è così.
 

Mistero

Avatar by Qwi
è più o meno così,la trama è abbastanza simile,sono state aggiunte molte cose sfiziose(come il jukebox *_*)e la possibilità di avere shaymin,sia in forma terra che in forma cielo
 

U.T.

Star
Mistero ha scritto:
è più o meno così,la trama è abbastanza simile,sono state aggiunte molte cose sfiziose(come il jukebox *_*)e la possibilità di avere shaymin,sia in forma terra che in forma cielo
Oltre a ciò sono stati aggiunte anche delle "missioni speciali" che non centrano con la storia ( infatti selezionabili dal menù ) e con protagonisti gli altri pkmn della gilda.
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Hai capito perfettamente: Esploratori del Cielo sta a Espl. del Tempo e dell' Oscurità come Platino sta a Perla e  Diamante.

Le differenze non sono poi così rilevanti, ma sono delle figate: il Bar di Spinda, più leggendari e delle missioni secondarie che riguardano la storia dei membri della Gilda prima di entrare a farne parte.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Esattamente... comunque strano che tu non abbia trovato Esploratori del cielo, se vai all'euronics trovi sempre dei giochi un po' più vecchi e infatti io l'ho trovato lì.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Beh io ce l'ho da 1 settimana, l'ho trovato al leone di lonato all'euronics, se ti interessa prenderlo corri ! Ce ne sono ancora 2 o 3 !
 

Mens

Amministratore di condominio
Chiudo dicendo, se a qualcuno interessa e abita in zona, che all'Iper di Orio al Serio dovrebbero averne almeno altre due copie nuove a 16.90€ (non so se da qualche parte si trovi anche a meno).
 

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
1 altra cosa che è stata aggiunta sono i nuovi starter (tra cui riolu, munchlax ecc.)
 
Top Bottom