Tapatalk

da oggi il forum è accessibile anche tramite l'app per telefoni tapatalk, che trovate per iphone, android e nokia, tra gli altri. costa credo 2 euro e permette di accedere a tutti i forum che supportano il plugin (molti).

Ultima modifica da un moderatore:
Giusto qualche minuta fa mi è uscito l'avviso sull'iphone. Quasi quasi me la scarico. Conviene? Qualcuno l'ha già sperimentata? Io ho visto l'avviso giusto adesso....

PS: per iPhone costa €2,39 da come ho letto su app. Store. XD

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
In piu ha poco o niente, piu che altro è ottimizzata per la visualizzazione su schermo piccolo e touch. Lo sto guardando ora, mi sembra molto comodo.

Comunque per android é 1.99

Io ho visto quella per iPhone, e sembrerebbe abbastanza comoda. Anche le recensioni dicono che è bella, per quelle che ho visto ora. Diciamo che da quello che ho capito è utilissima soprattutto per chi è registrato in diversi forum.

Steph

Great Teacher
Mod
Oh, pensavo fosse un aggiornamento delforum tant'è che l'ho postato in un altro topic. Ma oggigiorno si paga 2€ per dello zoom?

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non è semplicemente uno zoom... più che altro, permette di ricevere notifiche per PM o risposte a topic a cui sei interessato...

Puoi sempre continuare a navigare da browser eh :°O

boh sempre provato a farmelo piacere tapatalk, ma son sempre tornato a safari (su iphone)

piuttosto non esiste una qualche skin del forum prettamente per iphone/android come, chessò, su vbullettin?

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ce l'ho da tre giorni, e sinceramente non mi dice nulla... lo uso giusto per caricare più velocemente le pagine... ma mi sembra di tornare indietro, ai forum di 12 anni fa.

AMD ha detto:
boh sempre provato a farmelo piacere tapatalk, ma son sempre tornato a safari (su iphone)

piuttosto non esiste una qualche skin del forum prettamente per iphone/android come, chessò, su vbullettin?
nella prossima versione del forum ci sarà anche quello (oltre a tapatalk)

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma in questo momento il forum dovrebbe essere ancora accessibile con Tapatalk?

Non ho problemi a visualizzarlo, ma non riesco a effettuare il login...

Pariston

马 炎 凯
Admin
In realtà sembra che possa postare, ma continuo a visualizzare questo messaggio (spero d'averlo caricato correttamente...)./monthly_08_2011/post-1375-1314659152,5573_thumb.jpg

Inb4: non riesco a capire come accedere dalla schermata account, se questa è semplicemente il mio profilo)

Allegati

Non appena leggo conferma che il problema è stato risolto me lo scarico anche io sul Nokia

edit: Su Nokia è free °_° ed è pure fatto da cani

Top Bottom