How I Met Your Mother

Shinigami yami

remember what you done
bellissima serie tv. però ho scoperto una cosa schoccante:

l'attpore che interpreta barney( mi sfugge il nome, e ora non ho voglia di cercarlo) è..... è.....

gay! 
default_chirolp_gurug.gif
 

gGiova

e-ehi.
Shinigami yami ha scritto:
bellissima serie tv. però ho scoperto una cosa schoccante:

l'attpore che interpreta barney( mi sfugge il nome, e ora non ho voglia di cercarlo) è..... è.....

gay! 
default_chirolp_gurug.gif
E allora? Mica è una malattia

raramente gli attori hanno lo stesso stile di vita di chi interpretano

Tipo il fratello gay (nel telefilm) è eterissimo
 
lo riesumo questo topic xk è bellissimo questo programma specialmente oggi alla fine che barney era sulla barca col padre a pescare  tutti in silenzio e arriva lui: ma che 2 palle ! XDDD ho riso x mezzora
 

gGiova

e-ehi.
Mi piace molto questo lato di Barney legato alla brutta infanzia, esempio:

Barney che torna nel futuro appartamento di Ted:

"Ted, lo vuoi ancora mettere il canestro li?"

"Nonono, il palo va benissimo!"

"No ... Ogni bambino ha bisogno di un canestro."
Letto così non fa lo stesso effetto, ma quando l'ho visto giuro che la lacrima mi è scesa.
 

FRANCES488

EVANGELION!
io mi sono commosso pur!sopratutto quando Marshall gli ha detto:l'unico che non parlera più con suo padre sono io!

Comunque queste puntate per ora sono davvero commoventi!  sopratutto
images
 

gGiova

e-ehi.
metti mi piace e condividi?

Che poi mi rifiuto di vedere quello come Barney, se non come l'attore che lo interpreta .. Andiamo, NON HA LA CRAVATTA!
 

~Matteo™

Niente e ogni cosa è possimpibile
Io attenderò paziente la versione full ita: Dopotutto ho ancora tutta la sesta stagione da guardare!
Calcola che la fine della settima stagione è prevista per aprile/maggio dell'anno prossimo quindi non l'avremo full ita fino a giugno/luglio... ce la farai ad aspettare così tanto? (dopo che vedrai il finale della sesta stagione non credo)
 

Dxs

Mod
Ripesco.

Il 24 Settembre mi pare esca la nuova stagione, l'ottava. Mio fratello mi ha anche detto che ci sarà una nona... °_°

Btw, sono quasi in pari. In tre fottuti mesi ho visto tutte le sette stagioni, mi mancano le ultime dieci puntate della settima appunto. Symphony Of Illumination (Sinfonia di Luminarie in ita) mi ha davvero commosso. Questa sitcom merita, ragazzi. Datele un'opportunità.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Prego con tutto il cuore che non ci sia una nona stagione... la serie in se è anche bella, ma si sta trascinando da troppo tempo senza aggiungere nulla di significativo.
 

Dxs

Mod
Trovato navigando...

CBS e 20th Century Fox hanno avviato i negoziati per ordinare almeno una stagione aggiuntiva di How I Met Your Mother: certo non sarà facile, visto che i contratti con i creatori e produttori esecutivi della serie Carter Bays e Craig Thomas non si estendono al di là dell’ottava stagione relativa al 2012-13.

Per ora, CBS e 20th Century Fox si limitano in colloqui preliminari senz’alcun calendario, ma per ifan questo spiraglio di speranza in un probabile futuro della serie è una vera boccata d’aria, anche perché non molto tempo fa sembrava proprio non esserci più niente da dire in merito.

Gli scrittori non hanno ancora cominciato a lavorare sulla prossima stagione dello show, ma sono pronti a chiudere con la season finale e svelare finalmente la futura moglie di Ted sia in questa stagione che nella prossima.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Prego con tutto il cuore che non ci sia una nona stagione... la serie in se è anche bella, ma si sta trascinando da troppo tempo senza aggiungere nulla di significativo.
Più che altro approdando su italia 1 è stato preso d'assalto da tutti i truzzi d'italia che ci creano pagine su pagine per dire "quanto mi fa spanciare barniiiiiiiiii"

È più forte di me, mi fanno incazzare da MOUIUE [cit.]
 

MLMLML

Vivere o morire, a te la scelta
Il telefilm esiste ancora o no? Se sta andando in onda, mi potete dire dove, su che canale e a che ora?
 

Gkx

Admin
ne approfitto per dire che i primi episodi dell'ottava stagione fanno così cagare che dopo sette anni ho smesso di vederla... (non che la quinta, la sesta e la settima fossero meglio, eh, ma adesso mi son proprio rotto il cazzo)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom