Pokémarket di Sheldon!

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Aggiunti nuovi Pokémon:

OU:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-reuniclus.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-gigalith.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/ferrothorn.png

BL:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-galvantula.png

NU:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-sunflora.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/sunflora.png
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Aggiunto un terzo carico di Pokémon:

OU:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-gyarados.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/dragonite.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-salamence.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/infernape.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-gengar.png

BL:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/umbreon.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-arcanine.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-arcanine.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-empoleon.png
 

FB160

Zoidberg
Lucanik-san ha scritto:
Quadruplo scambio (arcanine + venusaur + typhlosion + kingdra <-----> conkeldurr + hydreigon + lucario + excadrill) andato tranquillamente in porto.

Trader gentile, disponibile e, cosa che non guasta mai, simpatico.

Consigliato.
Quoto tutto quanto detto da Lucanik-san, utente gentile, disponibile e simpatico!

Non ho mai fatto scambi così proficui!  :)
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
FB160 ha scritto:
Quoto tutto quanto detto da Lucanik-san, utente gentile, disponibile e simpatico!

Non ho mai fatto scambi così proficui!  :)
Ahah, neanche io.. Comunque con Lucanik anche ho scambiato una miriade di pokè, non solo quelli citati sopra :D Grazie mille!
 

simoleo

Zoidberg
ciao sn nuovo e nn sò come funziona il mercatino degli scambi xkè la prima volta ke mi iscrivo ad un forum, cerco in pkm smeraldo le 3 bestie leggendari entei suikune e raikou mew lugia ho-oh celebi deoxis e jirachi oppure qualkuno ke abbia action replay a milano grazie e ciao
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
simoleo ha scritto:
ciao sn nuovo e nn sò come funziona il mercatino degli scambi xkè la prima volta ke mi iscrivo ad un forum, cerco in pkm smeraldo le 3 bestie leggendari entei suikune e raikou mew lugia ho-oh celebi deoxis e jirachi oppure qualkuno ke abbia action replay a milano grazie e ciao
Ciao Simoleo ;)

Ti converrebbe innanzitutto presentarti nell'apposita sezione.. Comunque gli scambi qui si effettuano via Wi-Fi..

Se hai la possibilità di connetterti in Wifi tramite Ds.. allora possiamo scambiare.

Comunque i pokèmon del mio mercatino sono tutti legit, ossia non ottenuti tramite trucchi.. quindi non credo possiamo scambiare >.<
 

Focababau

Sensei
Offro:

Sprnbmsh471.png


Glaceon - F - Glaceon

Liv: 58 - Ao: Fenix54

Natura: Modesta - Abilità: Mantelneve

Iv: 31/31/31/31/31/31 -

Ev: 120/0/0/252/0/138

Move: Grandine, Geloraggio, Specchiovelo, Desiderio

Vorrei:

eelektross.png


Eelektross - - Unagidon

Liv: 100 - Ao: Ryan

Natura: Modesta - Abilità: Levitazione

Iv: 31/31/31/31/31/30 - HP: Ghiaccio 70

Ev: 252/0/0/252/0/4

Move: Introforza, Fulmine, Lanciafiamme, Laccioerboso

Condizioni: se possibile vorrei che mi clonassi entrambi, così che io possa conservare il mio glaceon e tu possa avere ancora il tuo eelektross da scambiare (non so produrre pokemon competitivi e Glaceon è l'unica che ho, mi spiace perderla).
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Scusate, ultimamente non sto molto connesso causa tempo. Appena ci sono vi faccio un fischio tramite PM ;)
 

BowWave♪

"Cuz I may be bad but I'm perfectly good at it"
Key volevo informarti che fin quando una abilita' non e' rilasciata ufficialmente nel DW,breedare pokemon(anche se legit) con quella abilita' e' cmq hackare.Percio' Chandelure nonostante sia legit nella procedura non lo e' nei fatti. ;)
 

Zizquaza

The LEGO saxophonist
Scusa, potrei anche sbagliarmi, ma il raikou evento non l'hanno rilasciato solo Rash? Ripeto, so molto poco di eventi e potrei sbagliarmi, ma ricordo così.
 

darkvide

Passante
Mi interessa il tuo breloom vai a vedere cosa ti serve del mio mercatino

shiny-breloom.png


[/td][td]Breloom - -

Liv: 100 - Ao: Key

Natura: Decisa - Abilità: Velencura

Iv: 31/31/31/31/31/31

Ev: 4/252/0/0/0/252

Move: Sostituto, Spora, Centripugno, Semebomba
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
UP e quoto me stesso nel primo post di questo thread.. sono tornato ragazzi! :)

Salve ragazzi,dopo qualche mese di assenza sono tornato.. E sono rincuorato dall'accoglienza ricevuta, soprattutto da vecchi conoscenti qui sul Forum..

Come avrete ben notato, ho cancellato tutti i Pokè dal mio Market per due ragioni:

1) La formattazione della precedente tabella di questo thread non è stata più aggiustata e ciò comportava una grande massa di Pokè posizionati praticamente alla rinfusa;

2) Avendo molti Pokè, mi risulterebbe difficile in questo periodo portare a termine tutti gli scambi, quindi chi ha qualche richiesta può farmela tramite PM.

Dovete tener presente, tuttavia, che nel periodo compreso tra Giovedì 26 Luglio e Venerdì 10 Agosto sarò a Londra e di conseguenza impossibilitato a seguire le attività di PCF.

Saluti a tutti!
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Non rispolveravo questo Market da anni... Ti ringrazio Ombra! Mi hai fatto venire voglia di nuovo tutti i Pokémon e i nuovi breeding in sesta generazione!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Scusate per questo messaggio in più, non l'ho inviato appositamente! 
default_chirolp_gaan.gif
 
default_chirolp_gusun.gif


P.S. Ho reinserito una parte dei Pokémon, modificando i post della prima pagina del thread... Spero vi piaccia! Andate a dare un'occhiata :)

P.P.S: Domani aggiunta dei FKB e SFKB!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Upp. Breedato il seguente Pokémon:
 
Sprxym707.gif
Sub_Ball_Sprite_Zaino.png
Klekfi LV.1 ♀/
AO: Sheldon; ID: 38264
Natura CAUTA, Abilità BURLA
31/31/31/31/31/31 o 31/31/31/x/31/31
EVs: -
Moveset: Azione, Blocco Fatato​
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
UP: Aggiunti i seguenti Pokémon!

Sprxym716.gif
Ultra_Ball_Sprite_Zaino.png


Xerneas LV.54
AO: Naga; ID: 09210
Natura MODESTA, Abilità AURAFOLLETTO
31/31/31/31/31/31
EVs: Da redistribuire
Moveset: Gravità, Geocontrollo, Forza Lunare, Megacorno

Sprxymsh625.gif
Velox_Ball_Sprite_Zaino.png


Bisharp LV.52 ♀
AO: Silas; ID: 28317
Natura DECISA, Abilità AGONISMO
31/31/31/x/31/31
EVs: 252 Atk, 252 Speed, 4 Hp
Moveset: Inseguimento, Danzaspada, Sbigoattacco, Calciobasso

Sprxym183.gif


Marill LV.1 ♀
AO: Dasqua; ID: 48220
Natura DECISA, Abilità MACROFORZA
31/31/31/x/31/31
EVs: -
Moveset: Pistrolacqua, Troppoforte, Panciamburo, Acquagetto

Sprxym590.gif


Foongus LV.1 
AO: Dasqua; ID: 48220
Natura CALMA, Abilità RIGENERGIA
31/x/31/31/31/31
EVs: -
Moveset: Assorbimento, Crescita

Sprxymsh154.gif


Meganium LV.80 ♀[SIZE=12pt]⋆[/SIZE]
AO: Eric; ID: 00138
Natura CALMA, Abilità ERBAIUTO
31/31/31/31/31/31
EVs: 252 SAtk, 252 SDef, 4 Def

Moveset: Introforza, Tossina, Energipalla, Gigassorbimento

Meganium è l'unico NON KB tra i suddetti Pokémon
 
Top Bottom