Per story team ...

gGiova

e-ehi.
Non è un team serio ma lo story team, quindi evs/ivs/movesets sono inutili credo

ho già i pokemon che vedete in firma .. me ne mancano due per completare ... ho deciso i tipi, almeno principali: uno terra e uno acqua.

Terra:

Meglio (riferendosi all'ultimo stadio) Marowak o Domphan o Hippowdon o Rhydon (quest'ultimo è terra-roccia)?

Acqua:

Meglio (come sopra) Golduck o Vaporeon o Milotic o Dewgong (anche ghiaccio, farebbe comodo)?

Insisto che è per lo story team, quindi cerco pareri abbastanza generali sulla utilità/forza media ..
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Penso che per la storia vadano bene più o meno tutti… io preferirei Rhyperior e Milotic, personalmente: Rhy funge da carrarmato (figata) fisico e tra Mylo e Vaporeon, meglio che scegli quello che vuoi: tanto nella storia la tattica è buttare un muro o simile per ristorare la squadra, quindi un difensore sia fisico che speciale (a mio parere) serve.
 

gGiova

e-ehi.
Mitico-Gian ha scritto:
Penso che per la storia vadano bene più o meno tutti… io preferirei Rhyperior e Milotic, personalmente: Rhy funge da carrarmato (figata) fisico e tra Mylo e Vaporeon, meglio che scegli quello che vuoi: tanto nella storia la tattica è buttare un muro o simile per ristorare la squadra, quindi un difensore sia fisico che speciale (a mio parere) serve.
Rhydon è tanto più scarso rispetto all'evoluzione? è più che altro un fattore estetico, propio non mi piace quel coso .. ma se è molto più forte non importa

Si, io punto di più a Milotic.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Per la modalità storia non c'è bisogno di una strategia particolare, basta avere Pokémon di livello più alto di quelli dell'avversario, e con mosse ad alta potenza. Vanno bene anche sei Pokémon presi a caso, non c'è davvero bisogno di strategia...

Questa sezione è pensata per le lotte contro altri allenatori umani, molto più difficili di quelle della modalità storia.
 

Dxs

Mod
Hippowdon lo sconsiglio, scatena inutili tempeste di sabbia che ti rallentano pure la lotta. Gli altri tre che hai indicato sceglili tu, vanno bene.

Per gli acqua idem, esteticamente bello Vapoh, per funzionalità boh, vedi tu.

Rhydon (quest'ultimo è terra-roccia)?
=_='' Non eri tu che facevi i complimenti al Wiki?
 

gGiova

e-ehi.
Utax ha scritto:
Cosa? Ieri mi hai fatto una testa così per avere Milotic ed ora cambi idea???!!!
Farò una "squadra" da 7, nel senso che c'è un panchinaro .. a volte uso milotic a volte uso dewgong °°
 
Top Bottom