non chiamateli ciuccini

Steph

Great Teacher
Mod
giuro che se quest'estate trovo qualcuno con indosso quegli insopportabili cosi che mi ricordano la tipa della pubblicità li ingozzo fino a soffocarli.
 

Steph

Great Teacher
Mod
gli italiani sono stupidi, dì loro che compariranno in tv e ti fanno provini e filmati gratis che puoi liberamente riciclare a tuo piacimento :/

non so come sia esattamente la procedura legale, ma di sicuro non li pagano quello che pensi tu
 

Steph

Great Teacher
Mod
scritto in adeguati termini sul curriculum, può risultare utile se mandi un provino ad un'emittente televisiva o radiofonica x)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
A me dava molto più fastidio: "Come si apre un Jewelpet? CON IL CUORE!", Trasmessa ad intervalli regolari più o meno 2 volte per ogni stacco pubblicitario. Poi ho smesso di guardare la tele...
 

Steph

Great Teacher
Mod
io ho ripreso solo per Rai 4 e adesso seguo anche Cielo e Boing °ç°

il digitale terrestre è fottutamente fantastico!
 
io li chiamo [glow=red,2,300]CIUCCINI 
default_chirolp_gurug.gif
[/glow] e non mi interessa e poi non ti invidiare trovarai una uguale a lei come io ce l'ho gia ò_ò la solita biondina con vocina dolce e occhi azzurri io preferisco SKY è meglio ha più canali soprattutto in HD
 

gGiova

e-ehi.
InfinityDarkrai99 ha scritto:
io li chiamo [glow=red,2,300]CIUCCINI 
default_chirolp_gurug.gif
[/glow] e non mi interessa e poi non ti invidiare trovarai una uguale a lei come io ce l'ho gia ò_ò la solita biondina con vocina dolce e occhi azzurri io preferisco SKY è meglio ha più canali soprattutto in HD
wtf?
 

Steph

Great Teacher
Mod
InfinityDarkrai99 ha scritto:
io li chiamo CIUCCINI  : P e non mi interessa e poi non ti invidiare trovarai una uguale a lei come io ce l'ho gia ò_ò la solita biondina con vocina dolce e occhi azzurri io preferisco SKY è meglio ha più canali soprattutto in HD
grazie ma io non cerco quel tipo
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Yay riciclare le vecchie mode!

I miniciucci andavano di moda quando? Metà anni '90?

(ci sono passata, ci sono passata. E soprattutto li ho ancora.)
 

Steph

Great Teacher
Mod
è sempre così... tipo alle mie elementari andavano di moda la corda, lo spago (avete presente i disegni intrecciati sulle mani?), lo yoyo, lo skateboard... tutte robe che i nostri genitori hanno già vissuto.

Comunque, ho appena rivisto quell'odiosa tizia in una nuova pubblicità, dove fa "tamaRRRRRReide"
 

Devil93™

More then devilish
Aborro in maniera totale queste nuove pubblicità "asfissianti" e insistenti, e appoggio tutte le vostre idee, ma lasciatemi dire una cosa: la fiammetta è una gran bella topolona e ce la vedo bene in quel tipo di pubblicità giovanili *___* (anke se sono odiose)
 
ThunderShock ha scritto:
Yay riciclare le vecchie mode!

I miniciucci andavano di moda quando? Metà anni '90?

(ci sono passata, ci sono passata. E soprattutto li ho ancora.)
Ah ecco, allora non sono l'unico a ricordarseli :°

La prossima estate cosa ricicleranno? Gli yo-yo? L'hoola hop? I SUPERLIQUIDATOR? mah... ._.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Ah ecco, allora non sono l'unico a ricordarseli :°

La prossima estate cosa ricicleranno? Gli yo-yo? L'hoola hop? I SUPERLIQUIDATOR? mah... ._.
Gli scoobydoo °°
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Anch'io ho dei ciuccini, e l'anno prossimo compiono vent'anni, dato che li ho comprati nel 92. Ah, e assieme a quelli ho anche i braccialetti di gomma dai mille colori, ugualmente di moda all'epoca.

Comunque sì, i remake non moriranno mai: nel 2010 è stata la volta di Barbapapà e ne ho avuto molto piacere, dato che mi son sempre piaciuti.

Naturalmente, ho gli originali. La famigliola completa, in gomma che suona, datata 1977.
 
L

Lucanik-san

Quello_nello_Specchio ha scritto:
Ah ecco, allora non sono l'unico a ricordarseli :°

La prossima estate cosa ricicleranno? Gli yo-yo? L'hoola hop? I SUPERLIQUIDATOR? mah... ._.
Questi:

bidon.jpg


Chi se li ricorda vince un paio di pantaloni Levis usati del mio Scraggy.
 
Ultima modifica:
Top Bottom