non chiamateli ciuccini

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io le aspirine.
default_chirolp_gurug.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
Lucanik-san ha scritto:
Questi:

bidon.jpg


Chi se li ricorda vince un paio di pantaloni Levis usati del mio Scraggy.
nel 16 trovavi un librottino di cartoncino intitolato "sei impulsivo?" che conteneva un gioco-quiz per capire se tu fossi un tipo dai nervi facili (io avevo sempre il massimo punteggio)

se ne avevi parecchi potevi farci la torre di babele, incastonandoli tra le maniglie e i coperchi

ho vinto?
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Ah ecco, allora non sono l'unico a ricordarseli :°

La prossima estate cosa ricicleranno? Gli yo-yo? L'hoola hop? I SUPERLIQUIDATOR? mah... ._.
I superliquidator *O* Ne avevo due farlocchi XD

Maella ha scritto:
Io ancora aspetto le Crystal Ball... ._.
*____*

Lucanik-san ha scritto:
Chi se li ricorda vince un paio di pantaloni Levis usati del mio Scraggy.
Cough.

(li tengo esposti su una mensola in camera mia, sì. E vi prego di notare il Coccodritto vicino a loro. Rivoglio le sorprese Kinder r0xanti come una volta, non le cose di ora)
 
ThunderShock ha scritto:
Cough.

(li tengo esposti su una mensola in camera mia, sì. E vi prego di notare il Coccodritto vicino a loro. Rivoglio le sorprese Kinder r0xanti come una volta, non le cose di ora)
I COCCODRITTI!!!

Dio mio
default_chirolp_gurug.gif


Quanto adoravo quei giochi da piccolo... c'erano tante altre collezioni poi... le tartarughe, gli elefanti, gli ippopotami... milioni di lire spese in quei kinder sorpresa... suddenly mi sento vecchissimo dentro ;__;
 

Steph

Great Teacher
Mod
Quello_nello_Specchio ha scritto:
I COCCODRITTI!!!

Dio mio
default_chirolp_gurug.gif


Quanto adoravo quei giochi da piccolo... c'erano tante altre collezioni poi... le tartarughe, gli elefanti, gli ippopotami... milioni di lire spese in quei kinder sorpresa... suddenly mi sento vecchissimo dentro ;__;
Mia mamma le mise nel vaso di nutella di 3kg (vuoto obv) e me le buttò tutte.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ahahah, i Coccodritti, le Tartallegre ;D

Comunque le sorprese hanno sempre avuto un loro fascino:

- le figurine negli anni '70

- le sorprese del Mulino Bianco negli anni '80

- le sorprese Kinder negli anni '90...

... cosa c'è di figo negli anni '00? °_°
 

Steph

Great Teacher
Mod
ogni estate li riciclano, si vedono in pubblicità nuovi modelli su modelli... x904803805803, y4373509379503, z37053780....

io avevo il 2000! Era un BAZOOKA *_*
 
Red del Manzo clan ha scritto:
Nel 2 c'era il domino con i diamanti, le monete, le banconote e i sacchi di monete. Ho vinto anch'io.
ma che sono? io mi ricordo cose identiche ma che si trovavano negli ovetti kinder ma non penzo comq se tornano le winx io mi suicido 
default_chirolp_gurug.gif
sarebbe bello che tornassero Dragonball GT e OnePice due cartoni che guarderei  per esempio mi sono visto 36 volte tutti gli episodii di Dragonball GT
default_chirolp_gaan.gif
li so tutti dalla trasformazione di Goku che cercava di fermare Pilaf che voleva avere le Sfere dell Antico Supremo a quando Goku assorbe le sfere nel suo corpo e sene và col Drago Shenron
default_chirolp_gaan.gif
 

gGiova

e-ehi.
Già, ci appartengo io giusto per un pelo (ma propio poco, quei cosi li tenevo in mano a tipo 3 anni) figurarsi se ci appartieni tu
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Red del Manzo clan ha scritto:
Nel 2 c'era il domino con i diamanti, le monete, le banconote e i sacchi di monete. Ho vinto anch'io.
Dante furfante (o Bidon Ladron come lo chiamavo io) è il migliore
 

U.T.

Star
InfinityDarkrai99 ha scritto:
sarebbe bello che tornassero Dragonball GT e OnePice due cartoni che guarderei  per esempio mi sono visto 36 volte tutti gli episodii di Dragonball GT
default_chirolp_gaan.gif
li so tutti dalla trasformazione di Goku che cercava di fermare Pilaf che voleva avere le Sfere dell Antico Supremo a quando Goku assorbe le sfere nel suo corpo e sene và col Drago Shenron
default_chirolp_gurug.gif
Lo sapevi che esistono 2 serie prima alla GT ? :°D
 

gGiova

e-ehi.
Utax ha scritto:
Lo sapevi che esistono 2 serie prima alla GT ? :°D
Secondo me no

Di conseguenza non sa neanche che Dragon Ball GT è una merda rispetto ai precedenti

comunque non è gravissimo dai, fai che c'è gente che pensa che Blue Dragon non è ispirato a niente ..
 

XMandri

back from hell
Zoidbergatemi (GAGAGA non potete) ma imho DB intero è merda

Trama scarsona piena di buchi, ci voleva un pò do fantasia per gli antagonisti poi oh

è fatto apposta per piacere ai bambini, i grandi non so cosa ci avessero trovato.
 

XMandri

back from hell
Il poco che ho visto di blue dragon non sa di nulla quindi...

Poi vabbè pensandoci bene DB quello col Goku piccolo sapeva il suo, ripenso a dei manga che ho letto, aveva un suo carisma
 
L

Lucanik-san

Red del Manzo clan ha scritto:
L'unica serie bella davvero secondo me è dragon ball, da dbz in poi ci sono battaglie pallosissime di due settimane e passa
Però zio Vegetto si trova solo in dbz... <3
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Chi non sa cosa siano gli Happypotami, le Tartallegre, i Coccodritti e i LeoVenturas (senza gugolare) non merita di vivere...
 

gGiova

e-ehi.
TM85 ha scritto:
Chi non sa cosa siano gli Happypotami, le Tartallegre, i Coccodritti e i LeoVenturas (senza gugolare) non merita di vivere...
Happypotami, coccodritti e leoventuras si

Tartallegre non le ricordo mica °°
 

Steph

Great Teacher
Mod
Katarina ha scritto:
Zoidbergatemi (GAGAGA non potete) ma imho DB intero è merda

Trama scarsona piena di buchi, ci voleva un pò do fantasia per gli antagonisti poi oh

è fatto apposta per piacere ai bambini, i grandi non so cosa ci avessero trovato.
spezzo una lancia a tuo favore: anche a me stava parecchio sulle palle, sentirne parlare i compagni era estenuante. Il bello è che gt pur non essendo una serie legata a niente è la mia preferita...
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
TM85 ha scritto:
Chi non sa cosa siano gli Happypotami, le Tartallegre, i Coccodritti e i LeoVenturas (senza gugolare) non merita di vivere...
Leoventuras... *googla* oddio, sì! Avevo anche la casa con il ponte, la jeep e cos'è che c'era! (a proposito, come si otteneva? Punti di qualcosa?)

Questa, comunque

69170d370dd8dc8f0cbdf3e6f73cebfe.jpg


Edit: si otteneva con i punti delle merendine kinder
 
Top Bottom