Aiuto : priorità assoluta

DarioZz

Amico
Faccio pena nell'usare pc e/o console quindi mi serve il vostro aiuto.

Vorrei connettermi al nintendo wi-fi connection ma non ci riesco : inserisco SSID e Chiave Wep ma mi dice che c'è un errore .

Ho provato anche ad inserire indirizzo Ip ,subnet mask , gateway DNS primario e secondario ma lo stesso mi dichiara l'errore.

In cosa ho sbagliato???

Ps: ho l'r4i ma molti miei amici riescono a connettersi
 

DarioZz

Amico
Mistero ha scritto:
suggerirei una visità al sito ufficiale della nintendo wi-fi,è stato lui a farmi collegare
L'ho visitato ma non ci riesco 
default_chirolp_gurug.gif
 

DottorSam

or not?
Dariozz ha scritto:
Faccio pena nell'usare pc e/o console quindi mi serve il vostro aiuto.

Vorrei connettermi al nintendo wi-fi connection ma non ci riesco : inserisco SSID e Chiave Wep ma mi dice che c'è un errore .

Ho provato anche ad inserire indirizzo Ip ,subnet mask , gateway DNS primario e secondario ma lo stesso mi dichiara l'errore.

In cosa ho sbagliato???

Ps: ho l'r4i ma molti miei amici riescono a connettersi
quale errore?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Il 5200 indica che il server è "intasato" o qualcosa di simile. Puoi solo riprovare. Capita spesso anche a me ed in genere dopo 7-8 tentativi in media riesco a stabilire la connessione.
 

DarioZz

Amico
Ombra ha scritto:
Il 5200 indica che il server è "intasato" o qualcosa di simile. Puoi solo riprovare. Capita spesso anche a me ed in genere dopo 7-8 tentativi in media riesco a stabilire la connessione.
Bhè 1 h e 10 min di tentativi non è poco 
default_chirolp_gurug.gif
EDIT:Ho un il router alice casa
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dariozz ha scritto:
Bhè 1 h e 10 min di tentativi non è poco 
default_chirolp_gurug.gif


EDIT:Ho un il router alice casa
Anche io ho alice e quando sul ds mi esce il 5200 (o 52000? ora non sono a casa e non posso controllare), riprovo e basta e di solito si riprende.

Puoi essere più preciso con il numero di errore?
 

DarioZz

Amico
Ombra ha scritto:
Anche io ho alice e quando sul ds mi esce il 5200 (o 52000? ora non sono a casa e non posso controllare), riprovo e basta e di solito si riprende.

Puoi essere più preciso con il numero di errore?
Premo sulle impostazioni di connessione , faccio prova di connessione e mi esce precisamente Codice errore 52100 Impossibile collegarsi alla nintendo Wi-fi connection.Verifica le impostazioni di connessione e dell'access point
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Con Pokémon Diamante/Perla/Platino/Oro Heartgold/Argento Soulsilver o un DS ciccio/lite, si. Solo con WEP.

Con Pokémon Bianco/Nero E un DSi/DSiXL/3DS, puoi usare anche una WPA/WPA2
 

DarioZz

Amico
Lord Bel ha scritto:
Con Pokémon Diamante/Perla/Platino/Oro Heartgold/Argento Soulsilver o un DS ciccio/lite, si. Solo con WEP.

Con Pokémon Bianco/Nero E un DSi/DSiXL/3DS, puoi usare anche una WPA/WPA2
Io ho l' ADSL  con chiave WPA ma nella ricerca mi dice che non c'è nessun router disponibile P W
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Che DS e versione di Pokémon stai usando?

Sei sicuro di essere nel raggio di azione del router?
 

DarioZz

Amico
Uso pokemon bianco ho il dsi e sono nel raggio d'azione infatti con il nds si collega al router ma con la chiave WPA mentre il gioco chiede la chiave WEP
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Che numero di connessione è nel tuo DSi?

Dovresti metterla [se non ricordo male] in Connessione 4, 5 o 6
 
Top Bottom