tristezza a palate

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
ho appena ricevuto il nexus s, WTF. (a parte che ho dovuto fare 30km per ritirarmelo)

Accendo, e mi dice "the application news & weather (process com.google.android.apps.genie.geniewidget) has stopped unexpectedly. Please try again." mentre ancora sto facendo il primo setting up.

Finisco di settarlo, vado alla home screen, vado per aprire il launcher e SPARISCE la home screen (rimane solo la barra di stato superiore).

Ricompare e poi risparisce. E così via all'infinito. Riavvio, di nuovo messaggio di errore sul processo news & weather, e di nuovo lo stesso difetto.

Sto provando l'update OTA al 2.3.4, se non funge chiamo mw
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
yeah, telefonato a mw, aspetti 1-2gg lavorativi e la contatterà via mail l'ufficio competente per darle le istruzioni per il rientro del prodotto.............
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Uuuh, meglio così...

Lo so, è sempre uno scazzo quando succede qualche imprevisto su una nuova trappola elettronica... specie se non costa esattamente due lire
default_chirolp_gurug.gif
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
mi ero anche mezzo attaccato con l'operatore mw perché volevano ripararmelo XD appena mi mandano la mail rispondo che non c'è più bisogno...

che si fa, si chiude o si converte nell'angolo di sfogo per le frustrazioni tennnologgiche? XD
 
Top Bottom