Sì, hai ragione. Quando avrò un attimo di tempo sistemerò tutto. XDDr. Ǝho ha scritto:è meglio che editi in effetti... il senso del topic è di usare le immagini sulla tabella, possibilmente un po' carine ed originali (non come fa Mella).
La prossima volta non ti richiamo perché non hai rispettato i termini del topic, ma perché hai chiamato Suicune "dog". >:/
Lol, so di averti stuprato il topic, chiedo venia. XDMaella ha scritto:Maella, Maella, MAELLA.
E comunque, almeno io non ho utilizzato dei comunissimi sprite, trovare le immagini e ridurle ad un formato apposito non è semplice sai?![]()
E almeno io l'ho fatto. >_>
ok, ok, OK.Maella ha scritto:Maella, Maella, MAELLA.
E comunque, almeno io non ho utilizzato dei comunissimi sprite, trovare le immagini e ridurle ad un formato apposito non è semplice sai?![]()
E almeno io l'ho fatto. >_>
Cosa mi hai fatto tu? °°Tranqui, me la prendevo con irdo.Porto ha scritto:Sì, hai ragione. Quando avrò un attimo di tempo sistemerò tutto. XDLol, so di averti stuprato il topic, chiedo venia. XD
Scarichi le immagini e le modifichi con paintMistero ha scritto:come si compila?
lolMistero ha scritto:e da dove le scarico,siti in particolare o dal vasto internet?