(BW wifi) Lucanik-san vs DXS - DON'T FUCK WITH GROSS!

L

Lucanik-san

Dopo lo straordinario successo della battle vs fr°A°, tento di bissarlo con questa nuova battle, stavolta contro il temibile DXS, il tutto ovviamente accompagnato come sempre dalla mia barese voce narrante.

Non vi spoilero nulla: se siete ansiosi di sapere il risultato lo scoprirete solo vivendo guardando il video fino in fondo =)

 
N

Namizou

Smettila di spoilerare i risultati delle lotte prima ancora che comincino <.<
 
L

Lucanik-san

Haruhi_IcyBeauty ha scritto:
Smettila di spoilerare i risultati delle lotte prima ancora che comincino <.<
Ma serve ad approcciarsi con la forma mentis giusta fin dall'inizio! =)
 

Pollo11

Passante
[move][glow=red,2,300]SPETTACOLO![/glow][/move]

Ricca di colpi di scena! Tante predict! Molti cambi! Tante emozioni!

Un trionfo della strategia! Una gioia per il battling competitivo!

default_chirolp_gurug.gif
Applausi ad entrambi!

P.S.

Voto Lukanik come cronista ufficiale del forum!
 

Dxs

Mod
Grande lotta amico! =)

Ora veniamo al mio commento :

Premessa, è la seconda Wi-Fi battle in B/W, nonché la quinta o sesta in assoluto con questa nuovo metagame, quindi capirete che non sono molto esperto come lo ero in DPPt.

I miei errori sono stato semplici e grossolani : non ho saputo gestire Metagross nel mid game. Mi ha fatto fuori Conkeldurr, okay, non mi aspettavo Cozzata Zen o forse sì, ma una sua predict, né il successo EQ su Scizor né ancora che Gross lo outspeeddasse. Lì ho perso molto, e mi sono dovuto arrangiare, trasportato dall'andamento veloce di una lotta che andavo perdendo. Contro Tar con Dragonite stavo facendo proprio Terremoto (se l'avessi fatto avrei davvero avuto il match in pugno!) ma ero sicuro Lucanik switchasse. Be', lo ha fatto, ma non in chi mi aspettavo io... LOL!

Inoltre, decisiva la sabbia dei Tyra : senza di essa Chandelure non sarebbe morto, e contro Gyara mi pare il mio Nite avrebbe potuto sfruttare le Multisquame.

Va bene così, rivincita prestissimo, preparati!
default_chirolp_gurug.gif
 
L

Lucanik-san

Pollo11 ha scritto:
P.S.

Voto Lukanik come cronista ufficiale del forum!
Adulatore! °A°

@ DXS: sarà un piacere, carissimo! I miei ragazzi hanno un gran prurito alle mani! X°°

Spero di riconfermarmi, almeno in 5a, perchè in 4a so bene che non ci sarebbe storia! :°°D
 
Ultima modifica:
Top Bottom