La differenza la fanno i pokemon...

Darkanine97

Zoidberg
Domanda da un milione di Euro...parlando di B/N,saltano all'okkio i soliti pokemon esclusivi.

Ovviamente Nintendo cerca di dare equità,ma secondo voi qual è il gruppo migliore??(soprattutto considerando le mie caratteristike da inguaribile sweeper spec.!)
 

XMandri

back from hell
Mah, questa volta hanno voluto minimizzare le differenze, se uno si fa i cosiddetti nell'erba che si muove può trovare i pokèmon delle altre versioni. Solo alcuni sono esclusivi-esclusivi. Direi patta.
 

gGiova

e-ehi.
Dopo aver conosciuto questo forum e tutto quello che ne consegue non bado più alle esclusive di ogni versione, prendo quella che mi ispira di più ... tanto poi me li faccio scambiare
 

Soul

Zoidberg
Ho sempre scelto le versioni con il leggendario che mi interessava :D Soul Silver per Lugia...Nero per Reshiram...owo poi ci sono sempre gli scambi, anche se preferisco Nero :)
 

Steph

Great Teacher
Mod
penso che la scelta debba ricadere unicamente sui leggendari, dato che sono gli unici che non potrò breedare e quindi ottenere con mio nick/ID.

personalmente preferisco Reshiram e Tornadus (anche perché Thundurus mi sembra sia bannato nei tornei competitivi, il discorso cambia se voglio portarlo al VGC).

gli altri non leggendari? semplice, vado di uova ed ottengo quelli che voglio come se fossero i miei.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
io nn ho mai considerato i leggendari x una versione..secondo me bianco: reuniclus è sempre qualcosa di spaventoso..ma sapete cose? HO SEMPRE ADORATO RHYPERIOR CON ROCK POLISH!! *_*
 

Steph

Great Teacher
Mod
un Pokémon esclusivo come Rhyperior non mi sembra così fondamentale, dato che comunque necessita di uno scambio per evolversi... utile comprare Bianco per poi rivolgersi magari ironicamente ad un amico che ha Nero per evolverlo x°D

al contrario, i leggendari sono unici, come spiegavo prima, non potendo breedare.
 
Top Bottom