150 anni d'unità d'Italia!

Steph

Great Teacher
Mod
FATELA SMETTERE D:

ve lo chiedo per favore!

Cioè siamo solo a maggio e mi hanno stressato prima dell'anniversario e pure adesso continuano a tormentarmi. Hanno intenzione di continuare fino a fine anno?

Come se non bastasse le stronzate di Fiat ed Enel che se ne approfittano per vendere... ho appena visto l'ennesimo loro spot brrrr
 

MC5

n00b ante litteram
Non da così fastidio, anzi...

tra l'altro secondo me la campagna pubblicitaria di eni è molto gradevole, poi vabbè gli spot van guardati sapendo che dietro c'è un tizio che si frega le mani e ti fissa il portafoglio. questo mi aiuta molto in generale a non dar corda alla televisione (e non solo)

EDIT: MA PERCHE' IN VOMITOTECA??????
 

gGiova

e-ehi.
Ho incontrato un politico sul freccia rossa, Landolfi, tipo ex ministro delle telecomunicazioni di non so quale anno

Minchia quante cazzate sparava ... comunque teneva una spilletta con la bandiera italiana sulla cravatta, mi chiedo se ci sia sempre o è solo per i 150 anni
 

MC5

n00b ante litteram
Davvero? son troppo curioso, di che parlava?

(dovesse venirti il dubbio: NON sono ironico)
 

Steph

Great Teacher
Mod
MC5 ha scritto:
EDIT: MA PERCHE' IN VOMITOTECA??????
era una semplice lamentela, nulla di polemico o su cui discutere... almeno, io non l'ho trovato, se vuoi introdurlo tu fai pure °°
 

gGiova

e-ehi.
MC5 ha scritto:
Davvero? son troppo curioso, di che parlava?

(dovesse venirti il dubbio: NON sono ironico)
si è messo a parlare con mio padre e un altro passeggero (erano capitati nei posti a quattro)

Mio padre ha parlato "professionalmente" non è uno che si fa prendere dal panico, ma l'altro .. lol mi faceva pena, era li tutto sudato che guardava l'uomo alla sua sinistra con un mistro tra paura, ansia e adorazione ...

Non ho capito tutti i discorsi, ma hanno iniziato parlando di Berlusca e del bunga bunga (divertente come mio padre diceva "Forza italia" e Gandolfi diceva sempre sottovoce "PIDDIELLE") per finire ai recenti licenziamenti di massa delle poste italiane ... in messo mille discorsetti politici contorti.

Giuro, l'altro passeggero mi faceva PENA. Non ho mai visto un leccaculo così abominevole, era una roba incredibile.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
licenziamenti in massa delle poste italiane? e che ha detto la cima politica?

no perché prima dei licenziamenti in massa son state fatte altrettante assunzioni a tempo indeterminato, visto che assumevano con contratti a tempo determinato fatti coi piedi (si son dimenticati di non essere più ente pubblico per un po' di anni, dopo la privatizzazione) e i lavoratori licenziati facevano causa e venivano riassunti :/
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Cioè, volete mettere con quella di trenitalia? ''Abbiamo unito l'Italia da 150 anni'', sorvolando sul fatto che i treni hanno la stessa puzza di 150 anni fa..
 

gGiova

e-ehi.
Pyr3s ha scritto:
licenziamenti in massa delle poste italiane? e che ha detto la cima politica?

no perché prima dei licenziamenti in massa son state fatte altrettante assunzioni a tempo indeterminato, visto che assumevano con contratti a tempo determinato fatti coi piedi (si son dimenticati di non essere più ente pubblico per un po' di anni, dopo la privatizzazione) e i lavoratori licenziati facevano causa e venivano riassunti :/
Ha detto la stessa cosa, più o meno
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
e ovviamente ha glissato sul fatto che tale porcata fosse una scelta politica, visto che l'han fatto per anni e a volte continuano ancora a farlo? XD
 

Steph

Great Teacher
Mod
Zax ha scritto:
Cioè, volete mettere con quella di trenitalia? ''Abbiamo unito l'Italia da 150 anni'', sorvolando sul fatto che i treni hanno la stessa puzza di 150 anni fa..
questa è buona! :°D
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
BrigadƎ ha scritto:
questa è buona! :°D
Questa è vera.Un'ora e venti minuti di treno (causa ritardo obv) senza aria condizionata e pieno di gente, con un caldo che si schiatta... D: D: D:
 
Top Bottom