Abbinamento a caso

Marko.P

Passante
E' da qualche giorno che tramite wi fi mi connetto con pokemon nero per affrontare qualche abbinamento a caso, ma dopo un'ora o anche più d'attesa niente. Inizialmente ho pensato che "boh, ho sfiga e mi sono connesso nel momento che non c'è nessuno" ma questo, come già detto da qualche giorno, a qualsiasi ora del giorno o della notte dopo lunghissime attese il nulla. Ora mi chiedo: è un problema esclusivamente mio o succede anche a voi?
 

U.T.

Star
Io dopo un massimo di 2 minuti trovo sempre qualcuno ( ho provato solo il Singolo e il Doppio e vanno alla grande )... Fai triplo o Rotazione? magari lì non c'è mai nessuno.
 

Marko.P

Passante
Di solito gioco in doppio, ma appunto, siccome non trovavo nessuno ho provato con tutte le altre formule di battaglia e il risultato è stato sempre lo stesso. 

Poi, ho dimenticato di specificare, tendo sempre a scegliere la modalità a punteggio, la modalità liberà non mi da quel senso di competizione, non so se mi spiego. XD
 

fr°A°

°A°
La modalità a punteggio viene poco usata. Generalmente mi collego verso le 21:00 per trovare qualche Europeo o Americano.

Preferisco la modalità libera per 2 motivi:

- viene usata da più persone;

- meno gente interrompe il collegamento durante le lotte
 
Top Bottom