caldo, caldo, CALDO

Steph

Great Teacher
Mod
volendo avrei potuto riesumare il topic dell'anno scorso.

Ma quest'anno! D:

Oggi ho già fatto la doccia e mi sarò sciacquato faccia e braccia 5-6 volte, ma questo è il meno.

Tutti i giorni ho la sensazione di non aver fatto la doccia, e questo è terribile.

Prevedo l'utilizzo di condizionatore in 3... 2... 1...

no vabbè, magari stasera resisto. Ma domani danno pioggia da me, pioggia... con TRENTUNO GRADI DI MASSIMA e sicuramente altrettanti di MINIMA! Domani sì, accenderò il condizionatore
default_chirolp_gurug.gif
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Qui a urbino io ho freddo, tutti hanno caldo al livello di stramazzare a terra.. D'inverno era l'inverso, e non lo dico tanto per sembrare fenomenale..
 

fr°A°

°A°
Il peggior caldo è stato quello di 2 anni fa, ricordo che in questo periodo, a scuola, uscivo praticamente ad ogni fine ora per rinfrescarmi un po'. :s Quest'anno ancora "non si sente" nonastante i 28° dentro casa.
 
L

Lucanik-san

Io porto ancora la maglia intima di lana! :x

Sì, sono freddoloso, embè? u.u

fr°A° ha scritto:
Il peggior caldo è stato quello di 2 anni fa, ricordo che in questo periodo, a scuola, uscivo praticamente ad ogni fine ora per rinfrescarmi un po'. :s Quest'anno ancora "non si sente" nonastante i 28° dentro casa.
La peggiore che ricordi è stata l'estate 2007... 46° il 23 giugno. Capite? QUARANTASEI!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Zax ha scritto:
Qui a urbino io ho freddo, tutti hanno caldo al livello di stramazzare a terra.. D'inverno era l'inverso, e non lo dico tanto per sembrare fenomenale..
ehm... ma come ti vestivi d'inverno per aver freddo? Con 3 magliette 2 felpe e un maglione?!
 

gGiova

e-ehi.
Non mi dite a me, è da tipo una settimana che a casa giro in mutande

E non è che fuori sono molto coperto, pantaloni/jeans corti fino alle ginocchia e maglietta leggera a maniche corte con canottiera sotto

se non fosse che senza canottiera mi si vedono sulla maglia delle macchie che sembro un pedofilo in un asilo ne farei volentieri a meno.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Lord Cockroache?? ha scritto:
E non è che fuori sono molto coperto, pantaloni/jeans corti fino alle ginocchia e maglietta leggera a maniche corte con canottiera sotto

se non fosse che senza canottiera mi si vedono sulla maglia delle macchie che sembro un pedofilo in un asilo ne farei volentieri a meno.
non mi importa niente di passare come pedofilo, per me la canottiera sotto è essere molto coperti!
 

U.T.

Star
Ammetto di indossare anch'io la canottiera in sti giorni...

Più che altro a me scoccia che mi sono appena preso il raffreddore con sti sbalzi di temperatura dormire è una schifezza
default_chirolp_gurug.gif
 

Neolitico

(>°ç°)>
Utax ha scritto:
Ammetto di indossare anch'io la canottiera in sti giorni...

Più che altro a me scoccia che mi sono appena preso il raffreddore con sti sbalzi di temperatura dormire è una schifezza
default_chirolp_gurug.gif
Quoto,non riesco più a addormentarmi...Ci metto tipo 2-3 ore ad addormentarmi con questo caldo...
 

Steph

Great Teacher
Mod
a me più che alto fa svegliare la notte, mi tocca scoprirmi dal caldo, poi mi risveglio, perché ho le spalle fredde... ma che cazzo!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Asd, come quei miei amici... "Ma tu la porti la cannottiera, no?" E io: "No, neanche d'inverno, tu ce l'hai?" e poi, entrambi " °° " " °° ".
default_chirolp_gurug.gif


Per la cronaca, sto andando avanti col ventilatore... il climatizzatore lo devo ancora attaccare, e si schiatta.
default_WUWdc.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
il ventilatore ce l'ho super-impolverato... devo metterlo nella vasca per pulirlo

comunque la canottiera la porto, o almeno, d'estate diventa il mio pigiama (per evitare bronchiti, se no dormirei nudo volentieri, cosa che ho intenzione di fare magari quando andrò ad abitare da solo) mentre d'inverno sta sotto alla camicia.
 

gGiova

e-ehi.
BrigadƎ ha scritto:
comunque la canottiera la porto, o almeno, d'estate diventa il mio pigiama (per evitare bronchiti, se no dormirei nudo volentieri, cosa che ho intenzione di fare magari quando andrò ad abitare da solo) mentre d'inverno sta sotto alla camicia.
Fino a ieri dormivo con la canotta, ora ho tolto pure quella (considerando però che anche con 40° non riesco a dormire senza almeno un lenzuorino sopra, mi sento tipo vulnerabile, a qualcosa (non l'uomo nero xDD è propio una sensazione di insicurezza mia dormire completamente scoperto)

tipo ora sono a petto nudo
 

U.T.

Star
Lord Cockroache?? ha scritto:
Fino a ieri dormivo con la canotta, ora ho tolto pure quella (considerando però che anche con 40° non riesco a dormire senza almeno un lenzuorino sopra, mi sento tipo vulnerabile, a qualcosa (non l'uomo nero xDD è propio una sensazione di insicurezza mia dormire completamente scoperto)

tipo ora sono a petto nudo
Anch'io ho sempre bisogno di almeno un lenzuolo per addormentarmi... poi quando mi sveglio non c'è mai XD
 

Mistero

Avatar by Qwi
non soffro molto il caldo,mi ricordo un'estate di circa 2 anni fa dove qui a Napoli c'erano tipo 48°...

per dormire mi basta spararmi 30 pagine del Signore degli Aneli e non ho problemi
 

Steph

Great Teacher
Mod
con 48° credo che chiunque sarebbe clinicamente morto o giù di lì... magari c'era un 10° in meno
 

Mistero

Avatar by Qwi
bah può essere...comunque era intorno ai 40..e comunque chi cavolo se lo ricorda bene?!?!?io l'ho solo approssimato!
 

gGiova

e-ehi.
Mistero ha scritto:
bah può essere...comunque era intorno ai 40..e comunque chi cavolo se lo ricorda bene?!?!?io l'ho solo approssimato!
8° di approssimazione, roba da niente

lol, sto lottando con me stesso, senza canotta le zanzare mi massacrano, con la canotta di meno ma mi sciolgo ..
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Utax ha scritto:
Più che altro a me scoccia che mi sono appena preso il raffreddore con sti sbalzi di temperatura dormire è una schifezza
default_chirolp_gurug.gif
QUOTONE, si soffre, TANTO ._. sono nella stessa situazione.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Da tre giorni sono fuggita nel mio paesino aquilano a 1000 metri, e adesso ci sono 18 gradi, mentre ce ne sono 9 di notte....
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gurug.gif


È una mini-vacanza di una settimana, e, dato che a Treviso già sono rispuntate le zanzare tigri, mi ci voleva proprio.

Ma quanto sono contenta che l'iPad prende?? Dentro casa no, devo andare in piazza che è qualche metro più su, ma mi va benissimo così º_º

L'anno scorso avevo il netbook cazzoso con la chiavetta cazzosa Tim, e in piazza mi andava tipo a 300 baud/sec, praticamente come un Commodore 64
default_chirolp_gaan.gif
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
BrigadƎ ha scritto:
ehm... ma come ti vestivi d'inverno per aver freddo? Con 3 magliette 2 felpe e un maglione?!
D'inverno vestivo precisamente come ora e schiattavo di caldo (odio non proprio precisamente, mettevo la maglietta caldo cotone sotto).. Ricordo che con la neve uscivo in pantaloncini.. Ora sono con camicia e pantaloncini e sto normale; a chi è vestito più leggero di me il sudore gli è arrivato alle chiappe..
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Cavolo, fa troppo caldo, e poi oggi ho fatto palestra... oggi pomeriggio un gelato da Vivaldi, per rinfrescarsi
 
Top Bottom