caldo, caldo, CALDO

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
"La minigonna non ha senso in quanto serve a farti desiderare qualcosa che non avrai: infatti se sai che ti scoperai la tizia, ti arraperà sia in minigonna che in pannolone" credo

ovvero: quelle in minigonna te la fanno solo annusare
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ahahah, beh, se è questo il senso, non ha proprio tutti i torti... certo però, che avrei compreso meglio un'iscrizione su una tomba etrusca :ºDD
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Pyr3s ha scritto:
"La minigonna non ha senso in quanto serve a farti desiderare qualcosa che non avrai: infatti se sai che ti scoperai la tizia, ti arraperà sia in minigonna che in pannolone" credo

ovvero: quelle in minigonna te la fanno solo annusare
Bè con tutto questo caldo e il conseguente sudore.. non penso che faccia buon odore..

*runs*
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
ma posso pensare a una risposta seria..? XD

tra l'altro ho un esame alle 17 e continuo a non ricordarmi niente, sto persino storpiando i nomi di TUTTI i giuristi. XD
 

Auron

Parroco
ThunderShock ha scritto:
Ja, jag håller med
default_chirolp_gurug.gif
(solo sull'andare in Svezia, fotte niente delle ragazze in pantaloncini XD)

Comunque qua fa caldo ma nemmeno troppo. Si sta benissimo <3
Talar du svesnka?
default_WUWdc.gif
 
L

Lucanik-san

Dico, ma abitiamo in Italia o in un microonde gigante? :|

Stamane alle 8 siccome era una bella giornata, mi è venuta voglia di uscire per andare a comprare i giornali. Non l'avessi mai fatto. Era fin TROPPO bella, il sole scottava: alle otto di mattina, capite? Ok, sarò io sciagurato a portare ancora la maglia di lana/maniche lunghe, ma il sole che USTIONAVA nel vero senso della parola non dipende da quelle 0_0

Oggi alle 13-14 ci penserò 4-5 volte prima di metter il naso fuori di casa (dove eppure non fa certo freddo).
 

gGiova

e-ehi.
Oggi c'è stato un bel temporale, che ha portato fresco e sopratutto quel bellissimo odore di pioggia estiva
 

Steph

Great Teacher
Mod
io ho freddo... ha appena piovuto

Lucanik-san ha scritto:
Dico, ma abitiamo in Italia o in un microonde gigante? :|

Stamane alle 8 siccome era una bella giornata, mi è venuta voglia di uscire per andare a comprare i giornali. Non l'avessi mai fatto. Era fin TROPPO bella, il sole scottava: alle otto di mattina, capite? Ok, sarò io sciagurato a portare ancora la maglia di lana/maniche lunghe, ma il sole che USTIONAVA nel vero senso della parola non dipende da quelle 0_0

Oggi alle 13-14 ci penserò 4-5 volte prima di metter il naso fuori di casa (dove eppure non fa certo freddo).
cioè tu alle 8 ti svegli?!
 

Dxs

Mod
Qui oggi ha fatto un po' di tuoni, ma niente pioggia. Inoltre soffro anch'io moltissimo il caldo, però mi sono raffreddato :x

Cavolo, è fastidiosissimo, soprattutto di notte. Di conseguenza ho rispolverato HP.
default_chirolp_gurug.gif
 

U.T.

Star
Oggi mi sono alzato alle 6 perchè avevo una gita...

1 ora di metro coi miei compagni piena e senza aria condizionata che a metà strada si è fermata perchè un vecchietto rincoglionito ( che stava fermo contro la porta ) si è messo a litigare con l'autista... hanno fatto scendere tutti e siamo saliti su quella dopo piena il doppio...
default_chirolp_gurug.gif


La prossima volta non vado
 

Shinigami yami

remember what you done
Utax ha scritto:
Oggi mi sono alzato alle 6 perchè avevo una gita...

1 ora di metro coi miei compagni piena e senza aria condizionata che a metà strada si è fermata perchè un vecchietto rincoglionito ( che stava fermo contro la porta ) si è messo a litigare con l'autista... hanno fatto scendere tutti e siamo saliti su quella dopo piena il doppio...
default_chirolp_gurug.gif


La prossima volta non vado
che s****!!!!

anche oggi fa caldo!
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Uh si è annuvolato, sono in terrazza e mi son fatto un mini ufficio con tanto di pc per studiare XD
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Auron ha scritto:
Jag talar battre norska
default_chirolp_gurug.gif
men de ar likatande...
Ja, jag vet; jag fattar lite norsk, men jag gillar inte det, jag tycker svenska låter bättre
default_chirolp_gaan.gif
Norsk är inte min grej XD

Tornando all'argomento: sì, fa sempre più caldo. Prima di cena ho guardato il termometro e al sole c'erano 36°
default_chirolp_gaan.gif
 
fr°A° ha scritto:
Il peggior caldo è stato quello di 2 anni fa, ricordo che in questo periodo, a scuola, uscivo praticamente ad ogni fine ora per rinfrescarmi un po'. :s Quest'anno ancora "non si sente" nonastante i 28° dentro casa.
Lol, que?

Il 24 qui (Catania) c'era ancora pioggia e cielo nuvoloso... solo da ieri ha iniziato a fare abbastanza caldo da poter uscire la sera senza un giubbino (o senza ombrello).

Oggi? Boh, dovrei uscire fuori per saperlo!
 
Top Bottom