caldo, caldo, CALDO

The King

Amministratore di condominio
Fa caldo anche qui da me, sopportabile ancora, ma quando lavoro faccio veramente un bel bagno di sudore, tral'altro è da domenica che piove a intermittenza, mah!
 

Auron

Parroco
Tutti in Svezia, che lì in pantaloncini ci sono da quando fanno 16 gradi (li fa da quasi un mese, ormai). x)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
KONGPANG. ha scritto:
evviva! ragazze in pantaloncini!
Purché non abbiano i salvagenti di ciccia e la riga del culo a vista...come sto vedendo TROPPE, TROPPE volte oramai, in qualsiasi stagione. Tanti auguri a voi maschietti.
 

Steph

Great Teacher
Mod
oh beh, finché son tante son buone no?
default_chirolp_gurug.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
seriamente, è meglio che i truzzi e le truzze anoressici si ravvedano un po', le ragazze «tante» sono belle da vedere in salute e da toccare, se hanno caldo anzi, se io stesso fossi tanta ed avessi caldo sarei il primo a denudarmi
 

gGiova

e-ehi.
BrigadƎ ha scritto:
seriamente, è meglio che i truzzi e le truzze anoressici si ravvedano un po', le ragazze «tante» sono belle da vedere in salute e da toccare, se hanno caldo anzi, se io stesso fossi tanta ed avessi caldo sarei il primo a denudarmi
quoto, non voglio avere una ragazza che sembra granito e se la tocco fa *toc toc* perché becco subito l'osso

e poi se non c'è un po di ciccetta (non esagerata, ovvio) dove le metto le mani? :D

[bastardo mode on]Lucanik l'ultima ragazza che hai palpato era in carne?[bastardo mode off] xDDD
 
L

Lucanik-san

Lord Cockroache?? ha scritto:
quoto, non voglio avere una ragazza che sembra granito e se la tocco fa *toc toc* perché becco subito l'osso

e poi se non c'è un po di ciccetta (non esagerata, ovvio) dove le metto le mani?
default_chirolp_gurug.gif


[bastardo mode on]Lucanik l'ultima ragazza che hai palpato era in carne?[bastardo mode off] xDDD
Dice il saggio:

"Più la presa è tonda, più la spinta affonda"!
 
L

Lucanik-san

Lord Cockroache?? ha scritto:
Non hai capito la mia bastardata? In questo momento dovresti essere in un angolino a piangere! D:
Tanto chi mi conosce sa che non è vero
default_chirolp_gurug.gif


Se non si era capito, sulla questione ciccia non potrei esser più d'accordo con Steph e Gio.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Auron ha scritto:
Tutti in Svezia, che lì in pantaloncini ci sono da quando fanno 16 gradi (li fa da quasi un mese, ormai). x)
Ja, jag håller med
default_chirolp_gurug.gif
(solo sull'andare in Svezia, fotte niente delle ragazze in pantaloncini XD)

Comunque qua fa caldo ma nemmeno troppo. Si sta benissimo <3
 

gGiova

e-ehi.
Dovete propio farmi esternare i miei pensieri?

Pantaloncini e minigonne? Andiamo, a meno che non ti butti sotto di lei sono eccitanti quanto un lombrico sessantenne

Ma avete idea di che livello di hype di porta vedere ragazze con buone forme calzare jeans lunghi e attillati? Ne avete la minima idea? Non esiste solo la passera eh,  iniziate a guardare le cose con un altro punto di vista

Che poi la minigonna non ha molto senso eh, serve solo a farti desiderare qualcosa che non avrai mai, se sai che ottieni che prima ha jeans o minigonne o pannolone per vecchi non cambia niente
 

Shinigami yami

remember what you done
( si potrebbe aprire un topic con questa discussione come argomento)

chiudo dicendo che non mi piace la minigonna perchè mi fa desiderare qualcosa che non avrò mai (cosa assolutamente non vera
default_chirolp_gurug.gif
), ma perchè secondo me rende più graziose le ragazze.

riaprendo la discussion del caldo: qui c'è talmente tanto sole che sono già abbronzato!
default_chirolp_gaan.gif
 

MC5

n00b ante litteram
Sbalzi di temperatura?

A me sembra caldo costante.

Il che mi piace un sacco, non fosse che in laboratorio in università si sta con maglietta+camice+pantaloni lunghi+guanti di lattice.

Usare la bilancia di precisione in una stanza assolata e totalmente chiusa poi è qualcosa che va oltre il caldo...
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Live Metal ha scritto:
Oggi alle 3 c'erano 35 gradi e io fuori che giocavo a calcio 
default_chirolp_gurug.gif
, devo essere veramente scemo
Alquanto.

Noi appena finirà la scuola faremo come l'estate scorsa.

Le partite saranno 22:00 - 23:00.

Prima è troppo caldo.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Lord Cockroache?? ha scritto:
Che poi la minigonna non ha molto senso eh, serve solo a farti desiderare qualcosa che non avrai mai, se sai che ottieni che prima ha jeans o minigonne o pannolone per vecchi non cambia niente
Quoto abbastanza la parte precedente, mentre non ho proprio capito questa nel quote º_º
 
Top Bottom