Avviso sicurezza

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma è normale? Non mi è mai successo, volevo solo cambiare avatar...

34473h4.jpg
 

Gkx

Admin
è una misura automatica di sicurezza, appare quando il sistema rileva comportamenti che possono essere giudicati sospetti (spambot o simili) o quando il sistema operativo dell'utente è infettato da trojan/virus che lo rendono parte di una botnet. in genere il motivo esatto (e la soluzione) è scritto nella pagina stessa; per procedere è comunque sufficiente inserire il captcha
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Si, avrei potuto inserire il captcha e passare oltre, ma questa cosa non mi era mai capitata prima e ho preferito chiedere, anche perchè odio inserire i captcha.

Quindi il mio computer è un probabile covo di trojan? Vabbè.
default_WUWdc.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
perdonate il linguaggio scurrile ma a me ha abbastanza rotto i coglioni è la quindicesima volta in un giorno che mi appare e soprattutto da Safari non va quel fottuto pulsante ergo non posso entrarci da Osx :/
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Lady ha scritto:
perdonate il linguaggio scurrile ma a me ha abbastanza rotto i coglioni è la quindicesima volta in un giorno che mi appare e soprattutto da Safari non va quel fottuto pulsante ergo non posso entrarci da Osx :/
u made him cry

2637524.jpg
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Lady ha scritto:
perdonate il linguaggio scurrile ma a me ha abbastanza rotto i coglioni è la quindicesima volta in un giorno che mi appare e soprattutto da Safari non va quel fottuto pulsante ergo non posso entrarci da Osx :/
Chrome c'è anche per OSX.E quoto Giova, anche a me è successo solo una volta.
 

Steph

Great Teacher
Mod
che non installerò mai dato che Opera funziona egregiamente

rimane il fatto che su Safari non vada
 

Gkx

Admin
con safari dovrebbe funzionare benissimo, che errore ti dà?

comunque di solito.sulla pagina c'è scritto il motivo per cui appare
 

Steph

Great Teacher
Mod
boh adesso è un paio di giorni che non compare più... forse a forza di metterlo tramite Opera su Osx/Win si è "calmato"

comunque eccetto che dirmi "attenzione, forse hai un virus sul tuo pc o sulla tua rete" non mi diceva altro ed il pulsante non andava pur disabilitando noads
default_WUWdc.gif


ma è per caso in flash? No vero?
 
Top Bottom