Mettere l'avatar!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

Super Warrior

profilo->informazioni sul profilo nel forum e poi scegli se caricarlo dall'hard disk oppure inserisci l'url dell'avatar
 

Blackmew

Parroco
S.W. ha scritto:
profilo->informazioni sul profilo nel forum e poi scegli se caricarlo dall'hard disk oppure inserisci l'url dell'avatar
Quindi... metto profilo e poi metto informazioni sul profilo bla bla bla... fin qui ho capito :D , però tutto il resto non ci ho capito niente! :D
 
S

Super Warrior

cioè?

allora,c'è scrito:

non voglio usare un avatar(non usi un avatar)

il mio avatar è on line(inserisci l'url dell'immagine che vuoi usare come avatar

caricherò un avatar(carichi un avatar dall'hard disk)
 

Blackmew

Parroco
S.W. ha scritto:
cioè?

allora,c'è scrito:

non voglio usare un avatar(non usi un avatar)

il mio avatar è on line(inserisci l'url dell'immagine che vuoi usare come avatar

caricherò un avatar(carichi un avatar dall'hard disk)
Scusa se ti sto un po stressando, ma che differenza c'è tra "il mio avatar è on line" e "caricherò un avatar"?Scusa, ma di queste cose non ne so proprio niente! :D
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Se selezioni "Il mio avatar è online" Devi inserire l'indirizzo di una immagine che uppato su internet [scelta sconsigliata].

Se selezioni "Caricherò un avatar" e clicci sul pulsante a fianco, puoi cercare nel tuo computer una immagine ed usare quella come tuo avatar [scelta più rapida e semplice].
 

Blackmew

Parroco
</|- Lorbel -/|> ha scritto:
Se selezioni "Il mio avatar è online" Devi inserire l'indirizzo di una immagine che uppato su internet [scelta sconsigliata].
Questa non lo capita, ma non fa niente(tanto se è sconsigliato)! :D
</|- Lorbel -/|> ha scritto:
Se selezioni "Caricherò un avatar" e clicci sul pulsante a fianco, puoi cercare nel tuo computer una immagine ed usare quella come tuo avatar [scelta più rapida e semplice].
Ok!Grazie!Adesso provo! :D
 

Blackmew

Parroco
EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ce lo fatta! :D
default_chirolp_wkiss2.gif
Ovviamente siccome sono un amante di Pokémon rari Indovinate chi ho messo! ^^ ^^; :D ^^
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
^^ ^^
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
  Comunque grazie a tutti!
default_chirolp_gusun.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom