Squadra per Torre Lotta HG

GuerraHellas

Passante
PRIMA BATTAGLIA:

Come ho detto fino ad adesso ho usato il team Heracross Starmie e Garchomp

Ecco la battaglia contro il Boss

Guerra manda in campo Starmie

Palmer manda in campo Dragonite

Starmie usa Bora, Dragonite è esausto

Palmer manda in campo Rynodron (o come si chiama)

Starmie usa Surf, (quello lì) è esausto

Palmer manda in campo Milotic

Starmie usa Fulmine

Milotic usa Surf

Starmie usa Fulmine

Milotic usa Ipnosi

Starmie dorme

Milotic usa Surf

Starmie si è svegliato e usa Fulmine

Guerra WIN

ora dalla prossima settina provo Infernape Heracross Starmie.

[move]Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio![/move]
 

XMandri

back from hell
GuerraHellas ha scritto:
Provo a rispondere xD

1)Le rocce secondo me sono una perdita di turno con 3 pokèmon
Eh ma te della torre non sai un magikarp, tant'è che volevi farla di heracross. Lascia le tue opinioni da parte, ragiona con noi ma non partire dal presupposto di saperne più degli altri.

Lo sai cosa fa Bruciapelo almeno? Lo sai che lo puoi usare UNA volta prima di switchare? Come fai, come fai dico a rompere la focus sash che tu non sai se l'avversario ha o no con un  singolo attacco usabile solo appena entrati? Le rocce si usano perchè fanno danno sicuro a chi entra senza che noi facciamo nulla.

E la battaglia contro palmer la puoi anche evitare perchè Palmer è una pianta.
 

GuerraHellas

Passante
Ringrazio tutti.

Ho vinto la quarta e la quinta settina.

Ho iniziato da poco la sesta

NEWS: Vinto anche questa!

No!!!!!! HO perso la settima settina contro un fottutissimo Alazakam! Non è possibile! Ha outspeedato Heracross e Starmie
 
Ultima modifica di un moderatore:

What If The Green

Rappresentante di classe
se avevi l'Infernape che dicevo io vincevi.

Infernape usa Bruciapelo

Infernape usa Retromarcia

Alakazam è K.O. (in una massimo due volte)
 

Neolitico

(>°ç°)>
Red del Manzo clan ha scritto:
Right... metterei infernape, alla fine...

Ma se ti serve qualcosa di piu' utile, è sempre meglio un jirachi/uxie + dragonite/salamence

Jirachi passa la stola all'avversario che è bloccato sulla stessa mossa, piazzi le rocce per rompere i sasher e poi dragon dance a raffica
Valuta che sono 2 leggendari...Non tutti hanno avuto la possibilità di prenderlo,e ancora più difficile se uno non ha niente da offrire in cambio per farselo scambiare.

Forse un Sableye scarftricklead+combo Ninjask SDancer+...(pokèmon a caso).Non so perchè non l'ho mai finita la Torre Lotta xD
 

XMandri

back from hell
Tanto è così ormai il topic

"gli utenti X Y e Z dicono delle belle build per la torre"

"Hellas le ignora e ci tiene aggiornati sui potenti risultati del suo heracross che scoppia a metà torre"

Cioè, uno copia un topic di qualche pr0 tipo gamer e vince la torre, finito lì, senza improbabili tentativi di heracross e simili.
 

fr°A°

°A°
Red del Manzo clan ha scritto:
Right... metterei infernape, alla fine...

Ma se ti serve qualcosa di piu' utile, è sempre meglio un jirachi/uxie + dragonite/salamence

Jirachi passa la stola all'avversario che è bloccato sulla stessa mossa, piazzi le rocce per rompere i sasher e poi dragon dance a raffica
Sei sicuro che un Jirachi sia utilizzabile nella Torre Lotta?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Shikamandri ha scritto:
Cioè, uno copia un topic di qualche pr0 tipo gamer e vince la torre, finito lì, senza improbabili tentativi di heracross e simili.
:*

fr°A° ha scritto:
Sei sicuro che un Jirachi sia utilizzabile nella Torre Lotta?
Non è utilizzabile, infatti.
 

GuerraHellas

Passante
Shikamandri ha scritto:
Tanto è così ormai il topic

"gli utenti X Y e Z dicono delle belle build per la torre"

"Hellas le ignora e ci tiene aggiornati sui potenti risultati del suo heracross che scoppia a metà torre"

Cioè, uno copia un topic di qualche pr0 tipo gamer e vince la torre, finito lì, senza improbabili tentativi di heracross e simili.
Ahahahah no
default_chirolp_gurug.gif
 

XMandri

back from hell
Sembra che dovrò usare uno dei miei coloriti paragoni...

Ti stiamo dando le istruzioni per il bungee jumping. Ti doti di casco, pasticche per la nausea, occhialini, amici dotati di videocamera, ti butti... e finisci nel fiume perchè non hai una corda.

Il TauntLeader è LA CORDA. Smetti di gettarti nel fiume e deciditi a procurarti la corda, perchè senza non torni su.

E ora rispondo anche al tuo PM.

http://forum.pokemoncentral.it/index.php?topic=8098.msg172876#msg172876

http://forum.pokemoncentral.it/index.php?topic=9073.msg192084#msg192084

http://forum.pokemoncentral.it/index.php?topic=7835.msg167070#msg167070
 
Ultima modifica di un moderatore:

GuerraHellas

Passante
Shikamandri ha scritto:
Sembra che dovrò usare uno dei miei coloriti paragoni...

Ti stiamo dando le istruzioni per il bungee jumping. Ti doti di casco, pasticche per la nausea, occhialini, amici dotati di videocamera, ti butti... e finisci nel fiume perchè non hai una corda.

Il TauntLeader è LA CORDA. Smetti di gettarti nel fiume e deciditi a procurarti la corda, perchè senza non torni su.

E ora rispondo anche al tuo PM.

http://forum.pokemoncentral.it/index.php?topic=8098.msg172876#msg172876

http://forum.pokemoncentral.it/index.php?topic=9073.msg192084#msg192084

http://forum.pokemoncentral.it/index.php?topic=7835.msg167070#msg167070
quale, secondo te, è meglio tra queste?

PS.: mi è appena venuto un illuminazione...

che ne dici di un team così?

Infernape TauntLead come ho scritto sopra con la Focus

Starmie sweeper speciale con ???

Garchomp con Danzaspada con mirino / Lucario sweeper spaciale con DanzaSpada
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cristo96

Allo stesso tempo fava e genio, sapessi però come
censurato da me stesso ho detto 1 boiata
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
@ Cristo96: per scrivere di usare il pokèsav potevi risparmiarti la fatica e non far +1

Come tu abbia vinto con machamp poi non lo so e non mi interessa. c'è stato molto culo di mezzo

@Hellas: che senso ha starmie sweeper? Non è il suo lavoro.
 

GuerraHellas

Passante
Shikamandri ha scritto:
@ Cristo96: per scrivere di usare il pokèsav potevi risparmiarti la fatica e non far +1

Come tu abbia vinto con machamp poi non lo so e non mi interessa. c'è stato molto culo di mezzo

@Hellas: che senso ha starmie sweeper? Non è il suo lavoro.
e il suo lavore qual'è? sono n00b
 

Neolitico

(>°ç°)>
GuerraHellas ha scritto:
e il suo lavore qual'è? sono n00b
Rapid Spinner,cioè toglie tutte le Spikes,Toxic Spikes,Stealth Rock...Comunque devo contraddire Shikamandri,è anche un discreto sweeper speciale
 

XMandri

back from hell
Sì, discreto, ma se c'è di meglio c'è di meglio.

Che poi sweepare non è sto gran chè, parti di Dactyl, fai nell'ordine Provocazione-> Levitorocce-> Turbine

E usa un bel Suicune CMinder che è assurdo in questa gen

Se tu usassi uno scrarftrick potresti ad esempio far entrare Suicune su tutto ciò che regge ( Cioè tutto ciò che è speciale e/o che gli fa metà danno)
 

XMandri

back from hell
Se telo puoi permettere, lo fai, sennò switchi. Serve solo occhio per cosa hai davanti, senza considerare che Dactyl avrebbe terminato il suo ruolo piazzate taunt e rocce, quindi...
 
Top Bottom