carmageddon.com!!! Countdown!!! 1 Giugno!!!

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non sapevo nulla fino a un'ora fa, quando ho ricevuto un PM su gamesvillage con quel link... era un secolo e mezzo che non andavo su quel sito, perché da anni redirectava a torus games, ed ecco la sorpresona dell'anno...

Non so altro, Ho appena googlato e c'è una notiziola piccina piccina e basta...

Sembrerebbe così comunque, un qualcosa nell'aria, nuovo o remake.

È proprio il momento per dare una lucidatina al paraurti!
 

Steph

Great Teacher
Mod
imho 3ds o Ios, dato che su questi due stan tornando un sacco di classici.

Voi cosa scommette?

Su 3ds sarebbe una bella esperienza o no? *_*
 

gGiova

e-ehi.
pc e/o ps3 e/o xbox360 e/o Wii propio come gioco nuovo sarebbe impossibile?

se esce per dsi ware lo prendo sicuro, con tutte quelle volte che vidi il sito perennemente linkato da carma in firma mi è venuta la voglia

edit: no aspetta nuovo su casilinghe sarebbe impossibile, cioè avrebbero tenuta nascosta la progettazione di un gioco di nuova gen da mesi o anni per tutto questo tempo?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Sono più convinto di un eventuale porting per iOS/Android/PC delle vecchie versioni, che di un nuovo capitolo.. dubito l'avrebbero tenuto nascosto tutto questo tempo. Anche se ammetto che mi piacerebbe un capitolo nuovo
default_WUWdc.gif


Carma, rispolvera l'avatar animato di Max Damage per l'occasione!
 

gGiova

e-ehi.
Lord Bel ha scritto:
Sono più convinto di un eventuale porting per iOS/Android/PC delle vecchie versioni, che di un nuovo capitolo.. dubito l'avrebbero tenuto nascosto tutto questo tempo. Anche se ammetto che mi piacerebbe un capitolo nuovo
default_WUWdc.gif


Carma, rispolvera l'avatar animato di Max Damage per l'occasione!
animato? io quello con Max me lo ricordavo classico °°

riguardo a vecchissimi giochi che si meriterebbero una rinascita ... l'altro giorno mi immaginavo un Craxy taxi nuovo, con grafica hd .. sapete che figata? **
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ahhahahha, sapete di cosa mi sto ricordando adesso? Che il pc (comunque vecchio) l'ho dato ai miei, e io di mio ho solamente il macbook... Praticamente, se uscisse un nuovo episodio per PC, di quelli belli con la scatola luccicante propria dei gioconi nuovi, non ci posso giocare...

Non so se ridere per il paradosso o rotolarmi per terra dalla disperazione. XD

Fortuna che almeno ho la PS3!

Comunque, se fosse quella del remake la strada giusta, mi piacerebbe qualunque supporto: PS3, 360, 3DS, iOS.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
È il bello di avere uno stipendio *_*

Quelle della mia età se lo spendono in vestitini e gioielli, ma siccome io con essi mi ci pulisco le chiappe, vado di ebbrezze digitali
default_chirolp_gurug.gif


Se esce qualcosa di nuovo, devo radere al suolo la home del mio sito (da quando non la aggiorno? Dal 2003, quando c'era nell'aria la notizia di un nuovo episodio previsto per il 2005, e poi è andato tutto a mignotte)...

... e devo pure scaricarmi un programma per fare siti per mac, dato che finora avevo utilizzato solamente  FrontPage O_O
 

gGiova

e-ehi.
Carmageddon ha scritto:
Se esce qualcosa di nuovo, devo radere al suolo la home del mio sito (da quando non la aggiorno? Dal 2003, quando c'era nell'aria la notizia di un nuovo episodio previsto per il 2005, e poi è andato tutto a mignotte)...
Infatti è bella vecchiotta, ci sta un bel restayling anche grafico ;D
 

Steph

Great Teacher
Mod
Iweb fa più boh, fotografie che siti internet... O_o

da quello che ho visto mi sembra che abbia lo stesso difetto di Pages, cioè cura molto l'impaginazione ma non il contenuto...
 

AMD

Amministratore di condominio
non è assolutamente un prodotto professionale

per fare un sito tipo quello che ha carma in firma, magari ben più gradevole, va fin troppo bene comunque

ovvio che se uno cerca qualcosa di più serio va su altri tool, che di certo non mancano su osx, ad esempio dreamweaver

o magari impara ad usare un template joomla
 
L

Lucanik-san

Carmageddon ha scritto:
È il bello di avere uno stipendio *_*

Quelle della mia età se lo spendono in vestitini e gioielli, ma siccome io con essi mi ci pulisco le chiappe, vado di ebbrezze digitali
default_chirolp_gurug.gif
°A°
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
NO VABBÈ

Andate un po' in quel sito.... Altro che io devo cambiare la mia home: di fronte a quel sito posso solo andare a nascondermi...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Carmageddon: Reincarnation is being developed for digital download, for which Stainless Games have built an enviable worldwide reputation, with numerous cross-platform releases and multiple No.1 titles on XBLA
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non so cosa sia l' XBLA ma vabbè, vedo che hanno deciso per la linea ecologista... ma una special limited edition la vorrei... :(
 

Sin

the ultramegamaster
il fatto che gli sviluppatori siano quelli originali (e non quelli dell'osceno tdr2000) mi fa ben sperare, ma per me la serie è sepolta da un decennio. carmageddon 2 rimane sempre nella top3 dei miei giochi preferiti più che altro perché all'epoca non si poteva chiedere di più, non aveva praticamente difetti... non credo che nel 2011 funzionerebbe ancora un gameplay del genere per il grande pubblico
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
TDR 2000 m'era piaciuto comunque molto, perché c'era nuovo materiale (ghggh) e una grafica un po' più guardabile rispetto ai primi due episodi, e se si aveva una scheda video decente, faceva la sua onesta figura... anche se si sa, il mondo vota il secondo episodio come il migliore di tutti, e concordo anch'io.

che poi sarebbe un modo pure veloce per fare soldi facili: un remake di Carmageddon 2, buttato lì su due piedi, per PS3 e PSP, per esempio, secondo me venderebbe abbastanza.
 
Top Bottom