Tanti auguri a me ........

DarioZz

Amico
Come potete vedere sul forum oggi è il mio compleanno 
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif


Ma purtroppo c'è un problema : non so cosa farmi regalare 
default_chirolp_gusun.gif


Vorrei provare con  Pokemon Black Version ma non sono convinto; oppure con un mazzo di gioco ma  non sono convinto lo stesso.

Quale gioco mi consigliereste per piattaforme NDS e WII ???
 

gGiova

e-ehi.
se hai dsi potresti fare qualcosa di diverso dal solito e acquistarti una dsi points card (1000=10 euro, 2000=20 euro, 3000=30 euro) spendibili nel dsi shop per giochi da un minimo di 200 a un massimo di 800 punti a gioco. Tipo con 30 euro ti fai un catagolino sempre accessibile senza schede esterne nel menu principale mica da ridere eh ;D
 

gGiova

e-ehi.
se vuoi stare sugli 800 punti ti consiglio per esempio Rayman (il remake del primissimo, bellissimo), oppure ci sono giochi di automobili e molto altro ... ah, è disponibile da poco Plant vs Zombies ... ma anche sui 500 punti trovi bella roba, e anche sui 200.

ah, non mi ricordo a che costo c'è un rpg simile a Pokemon (ovviamente meno specializzato) .. si chiama Crystal Monsters
 

Steph

Great Teacher
Mod
un consiglio spassionato: per il compleanno evita di farti regalare videogiochi che ci sono regali ben più belli... soprattutto di ds e wii!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Dariozz ha scritto:
sinceramente Ds e Wii son console che stanno morendo... i giochi non li comprerei mai a più di 10€, e sinceramente farmi regalare 10€ ad un compleanno mi scoccia, dato che con 10€ ci esco una sera sola e basta. Un compleanno io mi aspetto magari qualche bibita, una torta ed i pasticcini come minimo! °ç° Quindi 10€ non bastano.

Piuttosto, potresti dare dentro 2 giochi che non usi più e farti comprare il 3ds in offerta da Media world a 180€! L'offerta è fino a fine mese...
 

Steph

Great Teacher
Mod
che regalo inutile! Esistono i piedi per camminare, ma un 3ds non è per niente incluso nelle tue funzioni biologiche invece.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
In questo momento ti sto immaginando come uno che per camminare usa sempre lo stesso paio di sandali, anche in inverno... come Piperita Patty. =D
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
BrigadƎ ha scritto:
che regalo inutile! Esistono i piedi per camminare, ma un 3ds non è per niente incluso nelle tue funzioni biologiche invece.
INUTILE????per fortuna che esistono le scarpe che ci coprono quelle schifose estremità tentacolate che chiamiamo piedi!
 

gGiova

e-ehi.
KONGPANG. ha scritto:
INUTILE????

per fortuna che esistono le scarpe che ci coprono quelle schifose estremità tentacolate che chiamiamo piedi!
quoto

irdo se poi te porti le scarpe da 20 euro è un conto, ma quando hai tra le mani Nike Air max o Adidas da 120-150 euro li vedi come la cosa più bella della tua vita
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Lord Cockroache?? ha scritto:
quoto

irdo se poi te porti le scarpe da 20 euro è un conto, ma quando hai tra le mani Nike Air max o Adidas da 120-150 euro li vedi come la cosa più bella della tua vita
*_*
 

AMD

Amministratore di condominio
Lord Cockroache?? ha scritto:
quoto

irdo se poi te porti le scarpe da 20 euro è un conto, ma quando hai tra le mani Nike Air max o Adidas da 120-150 euro li vedi come la cosa più bella della tua vita
e se porti delle john lobb o delle edward green da 900€ allora? la salvezza dell'umanità?
 

gGiova

e-ehi.
AMD ha scritto:
e se porti delle john lobb o delle edward green da 900€ allora? la salvezza dell'umanità?
sono tipi di scarpe completamente diverse ...

e poi è questione di gusti, io non andrei a spendere 900 euro per scarpe esteticamente come quelle, ma neanche a 40 anni eh
 

Steph

Great Teacher
Mod
infatti meglio spendere 150 biglietti per dei teloni ambunanti con una V in corsivo sopra...
 

AMD

Amministratore di condominio
Lord Cockroache?? ha scritto:
v? V??? il mitico ciuffo della Nike lo chiami V???
più che altro sono scarpe fatte in tela che costerà 50centesimi, assemblate in cina e in serie

quantomeno per dignità personale bisognerebbe riconoscere la differenza LAMPANTE
 
Top Bottom