Tanti auguri a me ........

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Le Nike hanno una durata che o è un estremo (bucate/scucite entro 6 mesi) o l'altro (quasi eterne, vedere Nike classiche anni '80 bianche). E quelle che costano di più sono proprio i peggio affari della vita. Specie le canoe numero 46 indossate da quindicenni lunghi lunghi ma con la grazia di un mammut.

@AMD: Non ho dubbi sulla qualità, ma sorry, quel modello non lo farei indossare nemmeno al bancario più cagone di Treviso: le trovo terribili! :°
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Vabè il gusto estetico è soggettivo, penso che amd volesse evidenziare la differenza soprattutto in termini di qualità (sia in termini di materiali che di fattura), che fanno 10 a 0 a una qualsiasi nike, sia pure da 300€..

Che poi a me non dispiacerebbero quelle scarpe :X
 

Seby_Guà

Amico
Giusto un paio di scarpe è un ottimo regalo
default_chirolp_gurug.gif


Fatti regalare un paio di Paciotti oppure Munich. Se sono disposti a spendere anche molto fatti regalare quelle che costano ancora di più tipo Hogan.

munich2-300x300.jpg
Compà
default_chirolp_gaan.gif
 

AMD

Amministratore di condominio
Le hogan no per dio (pur essendo un affezionato di tod's)

Le munich invece le approvo a bomba, son tra le mie sneakers preferite
 

Steph

Great Teacher
Mod
sì ma non esistono solo le scarpe come regalo... puoi benissimo fartele regalare in un secondo momento, ad esempio quando sei invitato ad un matrimonio o cerimonia.

Per camminare vanno benissimo quelle di tela da 20€ che Kongpang e Cockroache criticano tanto, magari se eviti di pagarle 150€ dato che hanno gli stessi materiali poi...

Edit: ecco appunto
 

gGiova

e-ehi.
di tecnologico non esistono solo i videogiochi ... mai pensato a un MP3 di quelli buoni o a un iPod? (non per forza touch, ci sono quelli normali e anche quelli nani)

macchina fotografica no, ti conviene prendere qualcosa che ti serve solo a te, la macchina fotografica è un acquisto che la tua famiglia farà per se senza chiederti toglierti niente se non l'ha già fatto, prima o poi serve a tutti
 

DarioZz

Amico
Lord Cockroache?? ha scritto:
di tecnologico non esistono solo i videogiochi ... mai pensato a un MP3 di quelli buoni o a un iPod? (non per forza touch, ci sono quelli normali e anche quelli nani)

macchina fotografica no, ti conviene prendere qualcosa che ti serve solo a te, la macchina fotografica è un acquisto che la tua famiglia farà per se senza chiederti toglierti niente se non l'ha già fatto, prima o poi serve a tutti
Mi sapresti dire il prezzo di un Ipod nano ?
 

Steph

Great Teacher
Mod
il ghettoblaster era da tamarri agli inizi degli anni 90 forse...

e comunque sapevo si chiamassero boombox
 

gGiova

e-ehi.
BrigadƎ ha scritto:
il ghettoblaster era da tamarri agli inizi degli anni 90 forse...
anche mio fratello che non ha la minima idea di cosa sia un ghettoblaster se lo vede dice che è una tamarrata ... è una di quelle cose che le vedi e dici "è da tamarro", punto.
 
Top Bottom