team pokemon online

k1T

Zoidberg
è da tanto tempo che non gioco ai pokemon in modo competitivo, però è da qualche settimana che ho ri-iniziato a giocarci

ovviamente, i pokemon di 4° e %° generazione non li conosco molto bene quindi nel team che vedrete non li userò 
default_chirolp_gurug.gif


Ninjask (M) @ Focus Sash

Trait: Speed Boost

EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spd

Jolly Nature (+Spd, -SAtk)

- Swords Dance

- X-Scissor

- Protect

- Baton Pass

Hippowdon (M) @ Leftovers

Trait: Sand Force

EVs: 176 HP / 84 Def / 248 SDef

Impish Nature (+Def, -SAtk)

- Toxic

- Stockpile

- Slack Off

- Roar

Dragonite (M) @ Choice Band

Trait: Inner Focus

EVs: 252 Atk / 252 Spd

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- ExtremeSpeed

- Fire Punch

- Outrage

- Superpower

Shuckle (M) @ Leftovers

Trait: Sturdy

EVs: 248 HP / 252 SDef / 8 Spd

Careful Nature (+SDef, -SAtk)

- Toxic

- Protect

- Rest

- Stealth Rock

Gengar (M) @ Life Orb

Trait: Levitate

EVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Substitute

- Pain Split

- Shadow Ball

- Focus Blast

Starmie @ Leftovers

Trait: Natural Cure

EVs: 252 HP / 4 SDef / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Recover

- Rapid Spin

- Surf

- Thunderbolt

sottolineo che è da tanto tempo che non formo un team, quindi non siate cattivi 
default_chirolp_gaan.gif
 
CIAO! a dragonite toglierei fire punch e metterei dragon dance, per poi usare outrage. al posto di rapid spin a starmie metti ice beam o psychic, a gengar ci starebbe bene un destiny bond o curse.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
CHARLY ha scritto:
CIAO! a dragonite toglierei fire punch e metterei dragon dance, per poi usare outrage. al posto di rapid spin a starmie metti ice beam o psychic, a gengar ci starebbe bene un destiny bond o curse.
Non ha assolutamente senso quello che dici. Dragonite con Choice Band non se ne fa niente di Dragodanza, gli sarebbe solo che di impiccio.

Starmie con Rapid Spin va bene. gli serve come Rapid spinner per levare via rocce, punte, fielepunte.

Gengar con Curse non serve a niente il massimo di una difesa scarsa è sempre una difesa scarsa e inoltre curse gli aumenterebbe l'attacco il che non serve a niente.
 

k1T

Zoidberg
CHARLY ha scritto:
CIAO! a dragonite toglierei fire punch e metterei dragon dance, per poi usare outrage. al posto di rapid spin a starmie metti ice beam o psychic, a gengar ci starebbe bene un destiny bond o curse.
con dragonite Batos Passato DD non è utilissimo, starmie mi funge da rapid spinner, curse lo avrei voluto mettere su genger ma ho preferito un substitute che offre un buon riparo verso gli IMHO
 

k1T

Zoidberg
nessun cosiglio ??

dopo un pò di sfide, ho notato che un blissy con aromatherapy mi sarebbe utile... saffro troppo contro gli annoyer 
default_chirolp_gurug.gif
 

DarioZz

Amico
Hippo te lo consiglio così

252Hp/200Def

Move:-Ice fang

-Sealt rock

-eartquake

-slack off

Leverei shukle per mettere come hai detto tu blissy
 

What If The Green

Rappresentante di classe
come moves è ben fatto, l'unica cosa è che così come hai fatto tu vai fuori di 52 evs (e non è poco) piuttosto fare 252 ps / 104 dif / 152 sdef, per esempio la natura Impish e andrebbe già meglio.
 

k1T

Zoidberg
Red del Manzo clan ha scritto:
Comunque hippowdon perchè è in questo team? Non ci sono pokemon che sfruttano la sabbia, a parte shuckle...
come hai visto ho levato l' abilità sabiafiume propio perche non mi serve la tempesta di sabbia... io lo tengo perchè con toxic e roar fà anche da pseudo annoyer, in combinazione con stokepile che aumenta def/Sdef e slackoff che dà 1/2 hp fà davvero male 
default_chirolp_gurug.gif
 

Live MƎtal

Passante
k1T ha scritto:
come hai visto ho levato l' abilità sabiafiume propio perche non mi serve la tempesta di sabbia... io lo tengo perchè con toxic e roar fà anche da pseudo annoyer, in combinazione con stokepile che aumenta def/Sdef e slackoff che dà 1/2 hp fà davvero male 
default_chirolp_gurug.gif
Si farà male ma contro gli acciaio cosa fai?
 

k1T

Zoidberg
cosa ne dite se levo shuckle e metto blissey ?? al posto di hippowdown mi hanno consigliato di mettere skarmory o ferrothorn 
default_chirolp_gurug.gif


cosa ne dite ?

mi potreste consigliare un altro spinner che starmie và spesso in IHKO 
default_chirolp_gaan.gif
 

Black_Pika

Zoidberg
a ninjask togli x scissor e mettigli substitute così vai avanti con protect/substitute fino a quando non baton passi al prox pokemon
 
Top Bottom