Rubare tabelle altrui, you're doing it right!

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
L'avevo notato, ma un "Si ringrazia Pokémon Central Wiki" non guasterebbe.
 

Mens

Amministratore di condominio
~Matteo™ ha scritto:
Per quel poco che ne so credo possano farlo, il wiki è open source
È Creative Commons, è diverso. Più precisamente è CC-BY-NC-SA (vedere su qualunque pagina della wiki in fondo a destra), il che significa che è possibile usare il materiale:- citando la fonte

- non a scopi commerciali

- pubblicando ogni lavoro derivato con la stessa licenza (qui non sono sicuro di tutti i dettagli)

Quindi avrebbero almeno dovuto citare la fonte.
 

Steph

Great Teacher
Mod
di fatto l'aver tenuto i link alla wiki è una citazione della fonte... non mi pare che copiando la tabella si copino anche gli url di destinazione completi di dominio, no?

Comunque è un sito di m, dopo 5 secondi di visualizzazione sono uscito per gli ads che praticamente coprono lo schermo... nessuno mai lo visiterà, non c'è problema.
 

~Matteo™

Niente e ogni cosa è possimpibile
Menshay ha scritto:
È Creative Commons, è diverso. Più precisamente è CC-BY-NC-SA (vedere su qualunque pagina della wiki in fondo a destra), il che significa che è possibile usare il materiale:

- citando la fonte

- non a scopi commerciali

- pubblicando ogni lavoro derivato con la stessa licenza (qui non sono sicuro di tutti i dettagli)

Quindi avrebbero almeno dovuto citare la fonte.
Quinti teoricamente su ogni cosa che traduciamo da bulba andrebbe messa la fonte oppure dato che facciamo parte di uno stesso progetto possiamo farlo?

Ah, a proposito di fonti, il comando <ref> non va ...
 

Gkx

Admin
premetto che ho già avuto a che fare con quel sito, dato che avevano copiato senza cambiare una virgola decine di pagine del wiki, che poi hanno tolto dopo la mia segnalazione al loro hosting.  si vede che questa si son dimenticati, ma direi anche pazienza dato che comunque cliccando sui pokémon si viene portati al wiki - oltre al fatto che dubito potremmo far valere eventuali copyright su un elenco di pokémon...

~Matteo™ ha scritto:
Quinti teoricamente su ogni cosa che traduciamo da bulba andrebbe messa la fonte oppure dato che facciamo parte di uno stesso progetto possiamo farlo?
la seconda che hai detto.  in ogni caso, è sempre consigliato mettere un "grazie a bulbapedia" nel sommario delle modifiche quando si prende qualcosa da loro.

BrigadƎ ha scritto:
nessuno mai lo visiterà, non c'è problema.
grazie a nome del dominio, è uno dei primi risultati google per "pokémon bianco e nero".
 
Top Bottom