Help non ricordo un nome ._."

Unji

Parroco
Mio cugino aveva un gioco "strategico" in cui usavi un personaggio e lo guidavi in foreste con orchi e roba simile, usavi un elfo e potevi cambiarli le armi e aggiungere scudi e roba simile ma non riesco a ricordare il nome, ho cercato sul web ma non lo ho trovato D: qualche idea ?
 

DarioZz

Amico
Unji ha scritto:
Mio cugino aveva un gioco "strategico" in cui usavi un personaggio e lo guidavi in foreste con orchi e roba simile, usavi un elfo e potevi cambiarli le armi e aggiungere scudi e roba simile ma non riesco a ricordare il nome, ho cercato sul web ma non lo ho trovato D: qualche idea ?
E' on-line ma soprattutto per che console è ?
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Unji ha scritto:
Mio cugino aveva un gioco "strategico" in cui usavi un personaggio e lo guidavi in foreste con orchi e roba simile, usavi un elfo e potevi cambiarli le armi e aggiungere scudi e roba simile ma non riesco a ricordare il nome, ho cercato sul web ma non lo ho trovato D: qualche idea ?
Butto là un Overlord,visto che corrisponde alla tua definizione.
 

XMandri

back from hell
Mai visto gameplay con un troll o un elfo in final fantasy, e big planet non lo conosco ma non credo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
troppo vago, è inutile andare avanti per tentativi finché l'op non dà maggiori informazioni

comunque parlando di foreste mi viene in mente Etrian Odyssey per Ds...
 

Unji

Parroco
Ah già sorry è per pc non è molto recente come gioco perchè ci giocavo 2-3 anni fa circa (se non di più)

Neolitico ha scritto:
no questo ce lo ho ma non è D:

LordRebelExtravaganza ha scritto:
Butto là un Overlord,visto che corrisponde alla tua definizione.
un pochino ci si avvicina ma non è quello D: (ma comunque grazie per il titolo asd)
 
Top Bottom