URGENTISSIMO - Dratini

GuerraHellas

Passante
E' urgentissimo: Praticamente ho parlato con il vecchio nella grotta drago dopo aver ottenuto la medaglia 8 di Jhoto.

Mi ha fatto il quiz e mi ha detto che l'ho passato! Ma il Dratini non me l'ha regalato! perchè?
 

DarioZz

Amico
Dovevi rispondere in un certo modo . Tranquillo lo potrai trovare usando surf nella tana del drago . Mi spiace solo per extrarapido.
 

GuerraHellas

Passante
Dariozz ha scritto:
Dovevi rispondere in un certo modo . Tranquillo lo potrai trovare usando surf nella tana del drago . Mi spiace solo per extrarapido.
IO ho risposto in un certo modo! xD Ho detto che mi piace lottare contro tutti i tipi di allenatori, quello che vale di più con i pokèmon è l'amicizia che i pokèmon devono essere felici ecc. E poi mi risulta che comunque il dratini te lo dovrebbe regalare lo stesso ma senza Extrarapido!

Inoltre ho ricevuto la medaglia!!! Ma il vecchio mi parla di Lugia e non mi da sto benedetto Dratini!
 

Neolitico

(>°ç°)>
GuerraHellas ha scritto:
IO ho risposto in un certo modo! xD Ho detto che mi piace lottare contro tutti i tipi di allenatori, quello che vale di più con i pokèmon è l'amicizia che i pokèmon devono essere felici ecc. E poi mi risulta che comunque il dratini te lo dovrebbe regalare lo stesso ma senza Extrarapido!

Inoltre ho ricevuto la medaglia!!! Ma il vecchio mi parla di Lugia e non mi da sto benedetto Dratini!
Te lo avrebbe dato solo se avessi un posto libero in squadra,perchè è un uovo...Sennò hai perso il Dratini
 

GuerraHellas

Passante
Neolitico ha scritto:
Te lo avrebbe dato solo se avessi un posto libero in squadra,perchè è un uovo...Sennò hai perso il Dratini
Vuoi che te la dico tutta!? Avevo il posto libero in squadra!!! ho lasciato un posto libero apposta ma niente! Cos'è successo?
 

DarioZz

Amico
GuerraHellas ha scritto:
Vuoi che te la dico tutta!? Avevo il posto libero in squadra!!! ho lasciato un posto libero apposta ma niente! Cos'è successo?
Hai il gioco originale o hai R4 ??? Anche a me su R4 non me lo ha dato
default_chirolp_gurug.gif
 

GuerraHellas

Passante
Dariozz ha scritto:
Hai il gioco originale o hai R4 ??? Anche a me su R4 non me lo ha dato
default_chirolp_gurug.gif
Anchio ho pensato questo!!! SI probabilmente con la r4 non funziona... strano però...

Vabbè vorra dire che prendo un dratini e lo pokèsavvo con extrarapido..
 

Neolitico

(>°ç°)>
GuerraHellas ha scritto:
Anchio ho pensato questo!!! SI probabilmente con la r4 non funziona... strano però...

Vabbè vorra dire che prendo un dratini e lo pokèsavvo con extrarapido..
Però poi non è legittimo eh,non scambiarlo,al massimo fagli fare un figlio...
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Dopo averti dato la medaglia' date=' Sandra fugge fuori dalla Tana del Drago in tutta fretta, ma ti aspetta all'uscita per darti la MT59 Dragopulsar. [•••'] se torni poi a parlare con l'Anziano, questi ti regala Dratini. Se hai sbagliato a rispondere anche a una sola delle domande dell'anziano, il Pokémon non conoscerà la mossa Extrarapido
E non fate gli idioti come me che dopo aver parlato con l'anziano, ho usato Funedifuga e ho perso MT e Pokm
 

fabiodado

Zoidberg
perchè devi fare spazio alla tua squadra e devi avere un pkm a livello 70

comunque fai prima a catturarlo con la reteball e se non funziona con la ultraball e se fallisce con la megaball

È consigliabile non fare più di un post di seguito: la prossima volta, usa il tasto Modifica ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DDX

Great!
Mod
fabiodado ha scritto:
e devi avere un pkm a livello 70
Ma anche no.

Fai così: torna in palestra e parla con Sandra che ti darà la MT Dragopulsar, poi vai dal vecchio con un posto libero in squadra e ti darà Dratini.
 

DDX

Great!
Mod
Ops, non avevo visto la data del topic...

Comunque io prima di capire come avere il Dratini ci ho messo almeno due mesi.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io non ho detto nulla perchè neanche io ho ancora preso quel Dratini, quindi mi faceva comodo avere un paio di pareri in più. ^^
 

DDX

Great!
Mod
Ricordati di salvare prima per controllare che il Dratini sia maschio, non fare come me che non ci ho fatto caso ed ora ho una Dratini femmina che non potrà mai passare Extrarapido...
 
Top Bottom