Ipnosi - Cattura cani leggendari

GuerraHellas

Passante
Ho iniziato Heart Gold qulche giorno fa e, prima di andare alla lega, mi piacerebbe catturare almeno 2 dei tre cani leggendari.

Per farlo che pokèmon posso usare? Io pensavoa un Haunter con Ipnosi per addormentarli e in seguito catturarli ma non so dove trovare Haunter o comunque dei buoni pokèmon che conoscano questa mossa.

Altrimenti... altre mosse per catturare i 3 leggendari?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
La scelta di Haunter può essere buona perchè impara Malosguardo, ma addormentarli ti servirà a poco.

Anche dormienti le bestie possono scappare durante il loro turno. I Gastly si trovano abbastanza facilmente alla Torre Sprout e nella Torre di Latta (Torre Campana. >_>), ma per essere sicuro che possa attaccare per primo dovrai allenarlo un po'...

Suggerisco un buon Golbat, veloce e che si trova a livelli decisamente più alti Nella Via Vittoria, ma ti servirà qualcun altro per infliggere la paralisi.
 

DarioZz

Amico
GuerraHellas ha scritto:
Ho iniziato Heart Gold qulche giorno fa e, prima di andare alla lega, mi piacerebbe catturare almeno 2 dei tre cani leggendari.

Per farlo che pokèmon posso usare? Io pensavoa un Haunter con Ipnosi per addormentarli e in seguito catturarli ma non so dove trovare Haunter o comunque dei buoni pokèmon che conoscano questa mossa.

Altrimenti... altre mosse per catturare i 3 leggendari?
1) Non è questa la tecnica per catturarli : devi usare pokemon che hanno abilità come furtivombra ( credo sia questa , in pratica non fa fuggire il nemico) poi incominci ad attaccarli addormentando e tentando con le ultra ball2) I leggendari sarebbero fuggiti anche addormentati

3) Gastly si trova in luoghi come torre bellsprout o caverne .

EDIT: preceduto
default_chirolp_gurug.gif
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Pedinombra lo ha solo wobbuffet che non è il massimo per lottare contro i felini, Trappoarena di dugtrio sarebbe anche meglio (più velocità, super efficace su 2 felini su 3)
 

GuerraHellas

Passante
Zax ha scritto:
Pedinombra lo ha solo wobbuffet che non è il massimo per lottare contro i felini, Trappoarena di dugtrio sarebbe anche meglio (più velocità, super efficace su 2 felini su 3)
dove lo trovo dugtrio? a che livello?E a quanto lo devo portare per far si che sia più veloce dei cani?
 

DarioZz

Amico
GuerraHellas ha scritto:
dove lo trovo dugtrio? a che livello?E a quanto lo devo portare per far si che sia più veloce dei cani?
Ti consiglio vivamente di utilizzare la wiki. Per il livello dovrebbe essere intorno al 30-32
 

Mens

Amministratore di condominio
Diglett si trova (prima della lega) sul Percorso 48 (appena prima della zona safari), ma è abbastanza raro (4%). Trappoarena si attiva sempre, non è necessario che sia più veloce.
 

DarioZz

Amico
Red del Manzo clan ha scritto:
1) Un dugtrio / wobbuffett per intrappolarli

2) Il tuo starter, per danneggiarli fino alla barra rossa

3) Un buon pokemon con tanto attacco, velocità, e che impari falsofinale, per ridurli al minimo

4) Un pokemon con ipnosi

5) Un paio di pokemon resistenti (allenati un paio di shuckle) per iniziare a lanciare le ball
 

Porto

Amministratore di condominio
un momento: ma nella IV gen. dugtrio impara provocazione? perché ho controllato la wiki e non l'ho vista.... ma non vorrei sbagliarmi.
 
Top Bottom