Tornadus (M) @ Leftovers
Trait: Prankster
EVs: 100 HP / 152 SAtk / 255 Spd
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Focus Blast
- Grass Knot
- Air Slash
- Taunt
entra come leader, usa taunt per impedire all'avversario di piazzare le punte, fielepunte... poi picchia finche morte non sopraggiunga (molto rapidamente XD)
Forretress (F) @ Leftovers
Trait: Overcoat
EVs: 176 HP / 76 Atk / 255 Def
Relaxed Nature (+Def, -Spd)
- Gyro Ball
- Toxic
- Stealth Rock
- Protect
wall fisico ottima difesa e ps buon attacco, avvelena, piazza le rocce al massimo picchia con gyro ball. però non possiede mosse per recuperare vita per questo ho inserito protezione buono anche in combo con tossina.
Blissey (F) @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 255 HP / 255 SDef
Sassy Nature (+SDef, -Spd)
- Thunder Wave
- Seismic Toss
- Softboiled
- Aromatherapy
wall speciale classico mi pare che non ci sia bisogno di dire nulla.
Chandelure (M) @ Life Orb
Trait: Flash Fire
EVs: 252 SAtk / 252 Spd 4 hp
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Energy Ball
- Flamethrower
- Shadow Ball
- Psychic
attaccante speciale ma non mi convince nono.
Mienshao (M) @ Life Orb
Trait: Regenerator
EVs: 252 Atk / 252 Spd 4 hp
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Fake Out
- Hi Jump Kick
- U-turn
- Payback
attaccante fisico, entra con fake out con life orb e picchia quando la vita è poca (molto rapidamente) usa u-turn con l'abilità per recuperarla.
Ma dopo tutto questo ho notato che un solo infernape misto mi apriva il team quanti ho messo lui:
[move]RULLO DI TAMBURI[/move]
Jellicent (M) @ Leftovers
Trait: Water Absorb
EVs: 252 HP / 252 SDef 4SAtk
Hardy Nature
- Confuse Ray
- Scald
- Toxic
- Recover
semplice uccide gli infernape e funge bene
Trait: Prankster
EVs: 100 HP / 152 SAtk / 255 Spd
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Focus Blast
- Grass Knot
- Air Slash
- Taunt
entra come leader, usa taunt per impedire all'avversario di piazzare le punte, fielepunte... poi picchia finche morte non sopraggiunga (molto rapidamente XD)
Forretress (F) @ Leftovers
Trait: Overcoat
EVs: 176 HP / 76 Atk / 255 Def
Relaxed Nature (+Def, -Spd)
- Gyro Ball
- Toxic
- Stealth Rock
- Protect
wall fisico ottima difesa e ps buon attacco, avvelena, piazza le rocce al massimo picchia con gyro ball. però non possiede mosse per recuperare vita per questo ho inserito protezione buono anche in combo con tossina.
Blissey (F) @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 255 HP / 255 SDef
Sassy Nature (+SDef, -Spd)
- Thunder Wave
- Seismic Toss
- Softboiled
- Aromatherapy
wall speciale classico mi pare che non ci sia bisogno di dire nulla.
Chandelure (M) @ Life Orb
Trait: Flash Fire
EVs: 252 SAtk / 252 Spd 4 hp
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Energy Ball
- Flamethrower
- Shadow Ball
- Psychic
attaccante speciale ma non mi convince nono.
Mienshao (M) @ Life Orb
Trait: Regenerator
EVs: 252 Atk / 252 Spd 4 hp
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Fake Out
- Hi Jump Kick
- U-turn
- Payback
attaccante fisico, entra con fake out con life orb e picchia quando la vita è poca (molto rapidamente) usa u-turn con l'abilità per recuperarla.
Ma dopo tutto questo ho notato che un solo infernape misto mi apriva il team quanti ho messo lui:
[move]RULLO DI TAMBURI[/move]
Jellicent (M) @ Leftovers
Trait: Water Absorb
EVs: 252 HP / 252 SDef 4SAtk
Hardy Nature
- Confuse Ray
- Scald
- Toxic
- Recover
semplice uccide gli infernape e funge bene